Fissan - Baby Bagno in Mousse per Capelli e Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Fissan - Baby Bagno in Mousse per Capelli e Corpo

Messaggio da Fulmy »

Immagine

Fissan - Baby Bagno in Mousse per Capelli e Corpo


Il Bagno in Mousse per Corpo e Capelli Fissan Baby è l'ideale per l'igiene completo del bambino. Una piccola pressione del dosatore dona immediatamente una mousse soffice e cremosa arricchita con i benefici estratti di camomille, senza alcol e coloranti. Ideale per la pelle sensibile e per i primi capelli del bambino, può essere usata per il bagno e per la doccia. La sua formula di ph neutro sulla pelle, senza sapone, è extradelicata sugli occhi.

Il Bagno in Mousse per Corpo e Capelli è un prodotto Fissan Baby, la linea specifica per la difesa, la protezione e il benessere del neonato e del bambino.

200ml



Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Coco-glucoside, Glycerin, Polysorbate 20, Bisabolol, Chamomilla Recutita Extract, Parfum, Cocamidopropyl Betaine, Citric Acid, Sodium Lactate, Tetrasodium Edta, Maltodextrin, Silica, Sodium Hydroxide, Sodium Methylparaben, Sodium Propylparaben, Sodium Benzoate.

Comprato da Auchan Palermo

Prezzo: 4,49€

Sinceramente ho comprato questa mousse principalmente per l'erogatore.
Ho deciso di usarlo sul viso, per la sua morbida schiuma. Vorrei comunque sapere se l'inci è accettabile o meno..
Come parere personale fino ad ora mi sono trovata molto bene..Leviga, e non so come mai, e non secca estremamente la pelle (io comunque dopo metto la crema). Non brucia gli occhi.. Mi piace abbastanza.
Ditemi voi..

Baci Elena
Ultima modifica di Fulmy il 07/11/2008, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Io forse l'ho pagata meno di quel prezzo... :mah: però l'ho trovata in un supermercato locale molto meno "famoso" di Auchan :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Quello che mi bloccava era proprio il prezzo, dato che l'ho preso principalmente per il flacone..Spero che non faccia porprio schifo.. ;)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Io l'ho presa nonostante il prezzo perché comunque il contenitore vuoto da muji costa lo stesso o di più... :?

Comunque per ora non mi pare malaccio (ma l'ho usata solo un paio di volte, ed ero pure struccata)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Questo è uno dei prodotti che studio sempre al supermercato perché mi tenta tantissimo.
A me sembra che il prodotto non sia male per un adulto ovviamente :twisted: per un bambino non mi piace per via dell'EDTA, e per via del sodium laureth sulfate in seconda posizione, che potrebbe risultare un po' troppo aggressivo ; per una persona grande invece penso vada bene ehm.. :roll: c'ho preso? :D: è il mio primo commento ehm tecnico :D: .
Ultima modifica di Bubu il 10/11/2008, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Ieri mi è venuta in viso una brutta allergia, non so a cosa sia dovuta, ma oggi mi sono lavata il viso con questa mousse e mi è sembrata delicatissima.. Per me è promossa!!
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Fulmy facci sapere se alla lunga secca la pelle, io sto cercando una sostituta della Isereè che non costi un botto, e questa mi piace abbastanza :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per un adulto può andare, è carina, per un bambino piccolo eviterei. E' una classica formula a base di sles, si poteva certo fare di meglio ma non è eccessivamente aggressiva.

Virginia ricordati che ho proposto un fai da te facile per l'iseree, basta avere un po' di fruttosio :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Lola ha scritto:...ho proposto un fai da te facile per l'iseree, basta avere un po' di fruttosio :)
Lola infatti io l'ho presa soprattutto per il contenitore... i contenitori vuoti per la mousse costano tantissimo... :?
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Si anch'io appena finisce utilizzerò il flacone per l'iseree faidate..
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ma si puo usare per il viso?non è troppo aggressivo lo sls?sarei tentata di usarlo ma ho paura il viso abbia delle reazioni spropositate.... :pig:
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

manu_ciao ha scritto:ma si puo usare per il viso?non è troppo aggressivo lo sls?
è slEs ;)

Io l'ho usato sul viso e un po' lo sentivo tirare dopo l'uso, tieni conto che ho la pelle mista ma sensibile.
Comunque non credo dia "reazioni spropositate"... però ognuno ha la propria pelle ;)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Anche a me tira un pochino sul viso, sto meditando per smaltirla in fretta di declassarla a bagnodoccia (come sarebbe in effetti :D: )
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Messaggio da bia »

L'ho comprata anch'io per l'erogatore e quindi per il mio primo esperimento, la ricetta di Lola.
Il profumo è paradisiaco, tipico dei pupetti... ... , ho provato ad usarla sul viso dopo essermi passata l'olio...e niente...mi lascia la pelle secca!
Quindi a chi ha la pelle delicata e particolarmente secca non la consiglio proprio. ;)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Fissan - Baby Bagno in Mousse per Capelli e Corpo

Messaggio da Azur »

Salve ! Immagine
Ho acquistato anch'io questo prodotto proprio per il suo erogatore, perchè ormai i miei vecchi contenitori di 'Schiuma Iseree' erano completamente andati ed avevo bisogno di un sostituto per la versione 'Iseree faidate' ideata da :allah: Lola.
Sto usando la schiuma come lavamani, perchè per il mio viso non è adatta : ho la pelle troppo delicata.
Ah! Aggiungo che non è stato facile trovarla, e dopo lunga ricerca l'ho scovata solo da Acqua & Sapone.
Ringrazio ufficialmente Fulmy :troppo: per aver scoperto questo prodotto e aver lanciato l'idea.
Avatar utente
pulzina81
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/05/2012, 16:11

Re: Fissan - Baby Bagno in Mousse per Capelli e Corpo

Messaggio da pulzina81 »

Anch'io ho acquistato questo prodotto e x il mio viso non mi piace molto !!
Mi tira ,resta un pò appiccicoso e con uso prolungato mi ha seccato la pelle .
anche se l'ho comprato esclusivamente x il flacone :) mi piace molto il profumo che ha :)
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Fissan - Baby Bagno in Mousse per Capelli e Corpo

Messaggio da Yukari »

uh io l'ho comprata per il contenitore e mi ci sto trovando benissimo per il viso, la uso tutti i giorni! l'ho anche ricomprata perchè l'ultima volta che sono andata al super stava a -30% :blob9:
When I became the sun
I shone life into the man's hearts