Rilastil - Intensive Gel Seno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Rilastil - Intensive Gel Seno

Messaggio da Jinlian »

Immagine

Rilastil - Intensive Seno Gel

Caratteristiche (dal sito Saninforma):
di rapido assorbimento e facilmente applicabile, Rilastil Intensive Seno Gel previene i fenomeni di invecchiamento cutaneo e contribuisce a migliorare ed a mantenere in buono stato l'aspetto estetico del seno.
Dermatologicamete e microbiologicamente testato.
Non comedogeno.


INCI:
Aqua, Propylene Glycol, Lysine, Carbomer, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Phospholipids, Sodium PCA, Hordeum vulgare, Panax ginseng, Hydrogenated Lecithin, Ginkgo Biloba, Arnica Montana, Leucine, Isoleucine, Valine, Saccharomyces Lysate, Vitis Vinifera, Glycyrrhetinic Acid, Hyaluronic Acid, Hamamelis Virginiana, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Trisodium EDTA, Parfum.

Il prezzo oscilla solitamente tra i 22 e i 24 euro.


****************
Commento personale:
ho usato questo prodotto per parecchi mesi negli anni passati, quasi tutti i giorni, e il risultato era fenomenale !
Effetto rassodante molto visibile (l'aveva notato anche l'estetista senza che io dicessi niente) e duraturo (perdurava anche se non usavo il gel per parecchi giorni o settimane).
Non ho mai più trovato un prodotto che desse questo risultato purtroppo.
Quali ingredienti potrebbero essere i responsabili di questo effetto?
Così magari li ricerco in qualche altra crema...
Ultima modifica di Jinlian il 18/09/2009, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo è bellino. Sono un po' scettica sull'efficacia di questi prodotti, ma se un prodotto ha chance di funzionare anche solo un pochino, è questo.

La vagonata di propylene glycol ha il suo peso nel fare sembrare la pelle più liscia, e serve anche da umettante e da solvente per gli estratti vegetali. Oltre a questi, vedo idratanti e aminoacidi che migliorano l'aspetto della pelle. La formula è completamente non ecobio, ma non hanno esagerato in schifezze.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

bene, pesavo peggio! :D:
il prezzo è nella media, per cui a 'sto punto lo ricomprerò!

anche io sono scettica, ne ho provati parecchi e non servono mai a niente... però questo trovo che funzioni (finché si usa, ovvio).
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

esto su di me ha funzionata benissimo, ed ho pure un seno abbandante per la mia corporatura. Ho visto la pelle più soda e compatta, più "resistente" ai cedimenti.

L'odore non è dei migliori e bisogna far attenzione a non massaggiarlo troppo perchè si creano dei pallini.
am.tecca@alice.it
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/08/2010, 15:13

Messaggio da am.tecca@alice.it »

Credo che queste creme non facciano molto effetto... è solo una sensazione.. il seno tonico bisogna averlo di natura!! :risat:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

am.tecca@alice.it ha scritto:Credo che queste creme non facciano molto effetto... è solo una sensazione..
invece questo funziona bene, cosa che non succedece invece con tutte le creme di questo tipo. l'effetto dura anche qualche tempo dopo che si è smesso di usarlo.
naturalmente essendo solo un cosmetico, come tutti i cosmetici, non fa nessun miracolo.


@dolcemiele a me non è mai successo che facesse i pallini! :mah:
am.tecca@alice.it
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/08/2010, 15:13

Messaggio da am.tecca@alice.it »

Se mi dici così allora non mi resta altro che provarlo!!! ;)
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Re: Rilastil - Intensive Gel Seno

Messaggio da elainemarley »

lo sto usando post allattamento. il mio seno è davvero uno sfacelo, quindi non credo faccia miracoli. la pelle è molto liscia, setosa, dopo l'applicazione. forse dovrei provare qualcosa di più forte della stessa linea rilastil...