Barbara Stein - Acido Glicolico 40% PH 2,5

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Cecilia
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/10/2006, 10:26
Località: PA

Barbara Stein - Acido Glicolico 40% PH 2,5

Messaggio da Cecilia »

Immagine

Barbara Stein - Acido Glicolico 40% PH 2,5

"Acido glicolico conc. 40% PH 2,5":
Inci: Aqua, Glycolic Acid, Sodium Carbonate.

"Liquido tampone":
Inci: acqua-sodium carbonate-sodium sesquicarbonate-parametyl.

Ho comprato quest'acido glicolico in Internet nella speranza mi potesse essere utile per levigare un pò le smagliature (e forse qualcosina l'ha fatta :roll: ), ma mi chiedevo cosa potrebbe succedere se lo usassi sul viso :mah
La marca come scritto nel titolo è Barbara Stein...
Grazie in anticipo! :D:
Dani
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/09/2006, 14:23
Località: MILANO

Messaggio da Dani »

Ciao! :D Non sono un'esperta, ma sinceramente non me lo spalmerei in faccia...mi sembra troppo alta la concentrazione di glicolico. O quantomeno, farei un trattamento così solo dal dermatologo.
;) ;)
Dani
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

A leggere i parametri di concentrazione e ph è una specie di ordigno se in mani inesperte :? .
Per le smagliature dove lo hai applicato? Come? L'hai sciacquato? Tamponato?
Perchè eventualmente vuoi usarlo sul viso?
Cecilia
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/10/2006, 10:26
Località: PA

Messaggio da Cecilia »

Ho delle smagliature non eccessive sulla parte alta del gluteo, l'ho messo direttamenre in quella zona, ho aspettato che pizzicasse un pò e poi ho messo la lozione tampone. Poi ho spalmato un olio vegetale.