Bottega Verde - Deodorante Roll-On al Fiore Di Loto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lullyna90
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2012, 15:06

Re: Bottega Verde - Deodorante Roll-On alle Proteine della S

Messaggio da Lullyna90 »

Leggendovi ho voluto provare anche io questo deodorante: è davvero delicatissimo!! In questa stagione l'ho trovato poco resistente però ... quindi per ora lo uso solo dopo la depilazione. Vedremo in inverno !!
Avatar utente
tata86
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/01/2013, 19:41
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Deodorante Roll-On alle Proteine della S

Messaggio da tata86 »

Comprato e usato!!Bellissimissimo e mi lascia profumata fino a sera!!Premetto che però non sono una che suda molto!
Sylvie
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/11/2012, 20:32
Località: Maremma/Gabes

Re: Bottega Verde - Deodorante Roll-On al Fiore Di Loto

Messaggio da Sylvie »

Ho comprato questo deodorante da poco con uno dei soliti sconti 50%. Ora che non è ancora arrivato il caldo tropicale, regge bene tutto il giorno e non irrita. Solo il profumo non mi piace ma tanto io non faccio testo perché i profumi mi danno tutti noia... mi danno la nausea per essere precisa :neutral:
Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita. (Proverbio cinese) Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Deodorante Roll-On al Fiore Di Loto

Messaggio da ilaria »

eh mi sa che ha cambiato inci...in peggio!!!
erano mesi che non lo trovavo in negozio, oggi c'era assieme ad altri 2, praticamente hanno fatto 3 varianti roll on, loto, thè verde e cotone-non mi ricordo.. 3 inci diversi tra loro e quello loto mi pareva diverso da questo recensito... mannaggia, se me l'hanno rovinato è la volta che boicotto bv!!!! :twisted:

forse l'hanno un po' "potenziato"..boh...devo ancora provarlo, l'ho preso perché era in offerta, spero non sia troppo peggiorato... l'odore mi pare rimasto il solito, delicato.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bottega Verde - Deodorante Roll-On al Fiore Di Loto

Messaggio da Lola »

ma guarda che non è nè potenziato nè peggiorato, hanno cambiato sostanze di contorno. E' passato un mese, lo trovi diverso?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."