Equilibra - Aloe Deo Vapo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Equilibra - Aloe Deo Vapo

Messaggio da Lory78 »

Immagine

Equilibra - Aloe Deo Vapo

Dal sito Equilibra:

Considerata una vera panacea fin dall’antichità, la pianta dell’Aloe Vera gode oggi di numerosi studi volti a dimostrare la sua attività benefica in svariate applicazioni, fra cui quella cosmetica.

Aloe deo Vapo Equilibra, contiene il 30% di aloe vera. Ideale per l’uomo e per la donna, deodora le parti del corpo interessate dalla formazione dei cattivi odori.

Aloe Deo Vapo Equilibra, a base di allume di potassio, svolge attività antiodorante in maniera naturale intervenendo sulla formazione degli odori corporei.
Le ottime proprietà lenitive dell’aloe, l’assenza di gas e di alcol, fanno di Aloe Deo Vapo Equilibra un deodorante rinfrescante e delicato.
Aloe deo vapo Equilibra favorisce la regolarizzazione della traspirazione.



Inci: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Potassium Alum, Polysorbate 20, Glycerin, Ethylhexylglicerin, Perfum (fragrance), Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Allora questo deodorante spray non contiene gas, alcol ed ha una profumazione lievissima, infatti quello che mi piace è che non interferisce con il profumo. Però non so se è accettabile come inci.

prezzo 2013: 3.90 euro

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2016
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Aggiungo che mi piace l'idea!!! Acqua e aloe con allume di potassio, non male! Belli anche i conservanti, insomma promosso. Tende a colare perchè un po' c'è l'aloe che è comunque più denso della semplice acqua, un po' c'è l'allume che tende ad intasare lo spruzzino.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Riporto su perché l'ho testato io.
Risultato: finalmente!!!!! :cin:

Eliminati tutti i deodoranti a base di alluminio, ho cominciato un pellegrinaggio senza fine. L'allume (il "sasso" che usa mio marito) lo odio cordialmente, puzza e scivola dalle mani. Il deo in polvere Lush imbianca tutto il bagno, le ascelle, i vestiti e dopo due ore puzzi di sudore a tre chilometri.

Stavo quasi per tornare all'Infasil, quando ho visto questo (al Carrefour, se non sbaglio). Amore a prima vista!!! A me non cola, ha un profumino carino, e soprattutto... funziona!!!! 8 ore come il Rexona!!! :D:
red

Messaggio da red »

Dite che si può mettere qualche ora dopo la depilazione?
io uso con successo il cremino fai da me, ma dopo la depilazione è impensabile.
D'inverno semplicemente non metto il deodorante, ma d'estate come si fa?
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Io dopo la depilazione cerco di non mettere niente. Vedo di farla la sera appena tornata a casa (tipo alle 6), e quando la mattina dopo non devo uscire, in modo da far passare almeno 12-18 ore prima del deodorante. Se poi devo uscire solo per un'ora o due, evito del tutto.
Comunque non sono una fissata che si depila tutti i giorni, ovviamente... Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per me irrita di sicuro; se metti allume puro sui taglietti (sai gli stick per rasatura?) brucia da paura.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
alma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/04/2007, 23:29

Messaggio da alma »

a me invece sembra leggerino come deodorante...
irritare non irrita, ma non funge certo come il nivea... :roll:
hannah900
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/06/2007, 15:24

Messaggio da hannah900 »

Comprato ieri all' Esselunga: prezzo 4.50 E.
Provato oggi in giornata caldissima, costretta a camminare sotto il sole: ha retto perfettamente, ancora adesso sento il suo profumino molto piacevole.
alma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/04/2007, 23:29

Messaggio da alma »

è l'unico che riesco a mettere dopo il rasoio, a me sembra proprio delicato!
un pò di irrtazione mi viene [no linguaggio sms], ma credo sia dovuta alla depilzione [no linguaggio sms] al deo!
lumide

Messaggio da lumide »

comprato all'auchan, € 5,50.... profumo particolare, al primo spruzzo ho sentito un pò di bruciore, ma avevo le ascelle irritate dal cremino fai da me :( ... su di me non funziona! ieri ho sudato tantissimo ed ho cambiato 2 magliette perchè puzzavano. oggi ho fatto un'altra prova ma sono le 11 e già del profumo nemmeno l'ombra, l'odore non è gradevole.
quindi, su di me non funzionano ne allume ne bicarbonato. caso disperato.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

l'ho comprato anch'io e su di me è molto efficace. L'ho spruzzato ieri sera dopo la doccia e regge ancora alla grande :D
Non ho sudato moltissimo a dire il vero ma di solito con i deodoranti spray dopo una mezza giornata un po' d'odore lo si inizia a sentire.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

ok, con la stagione delle maniche lunghe la musica è cambiata.
Ma com'è possibile che questo deodorante funzioni sull'ascella ma al tempo stesso lasci un cattivo odore sui vestiti? :?
justine77
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/02/2008, 13:36

Messaggio da justine77 »

Comprato all'ipercoop 5,50€, a me di solito i deodoranti provocano un immenso bruciore, un estate mi sono riempita di bolle sotto le ascelle e non potevo fare a meno di grattare per quanto prudevano, è stato terribile.
L'ho appena provato: che bello niente bruciore come con i deo normali ma una bella sensazione di fresco!
Speriamo che duri! :cin:
anaisnin73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 161
Iscritto il: 09/09/2007, 11:38

Messaggio da anaisnin73 »

Io non mi sono trovata male, confermo il fatto che sia delicato, lo mettevo anche dopo la rasatura. Però sinceramente non posso dire che l'effetto sia spettacolare, confermo i cattivi odori dopo un pò... L'ho usato tranquillamente ma non l'ho ricomprato.
Non oso però confessarvi cosa ho ricomprato... :oops:
agne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/03/2008, 15:33
Località: roma

Messaggio da agne »

uppo questo 3d perchè l'ho comprato e sinceramente non mi fa impazzire.....appena messo è ok, poi inizio a puzzare....forse per l'inverno è meglio!
:D:
-agne-
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

sì ache per me è buono solo per l'inverno o comunque quando si suda poco. diciamo anche che non è tra i miei deo preferiti :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Alex
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 118
Iscritto il: 05/03/2008, 9:51

Messaggio da Alex »

Confermo! Da usare solo quando si suda poco!!! Altrimenti :pig: :pig: :pig: :pig: !!!!
:D:
Alessandra
folletta46
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/05/2008, 12:34
Località: prov. Verona

abbastanza buono...

Messaggio da folletta46 »

io lo sto usando da un paio di settimane, alternandolo con Infasil spray che sta finendo. Trovo il suo profumo molto molto lieve, quasi non si sente. Io sudo parecchio e a fine giornata un pò di odore si sente.
Secondo me su una persona che suda molto può durare efficacemente non più di mezza giornata.

Però sono contenta di aver letto che è abbastanza buona e verde la formulazione... finora avevo sempre usato Infasil, Nivea, Robert's.. ora penso che continuerò con questo...
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Per chi suda molto è indicato?
agne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/03/2008, 15:33
Località: roma

Messaggio da agne »

secondo me no....regge poco...ma sono punti di vista!
io che di solito non puzzo con questo iniziavo a puzzare dopo mezza giornata! :)
-agne-