Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Geomar - Thalasso Scrub
 Messaggio Inviato: 17/02/2012, 1:25 
Non connesso
novellino
novellino

l'ho usato ottimo scrub ma non è assoluntamente adatto a pelli sensibili e molto abrasivo...un pò eccessivo il costo!!!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 12/08/2012, 17:44 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Preso da acqua e sapone (versione rimodellante). Io ho la pelle delicatissima e devo dire che questo scrub mi piace molto. Mi ricorda quello della bioearth in bustine. Nessuna irritazione. Lo ricomprerò.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/08/2013, 22:30 
Non connesso
utente
utente

Lo uso sulla pelle bagnata e mi piace abbastanza però bisogna andarci piano perché si rischia di scorticarsi!
Comodo per chi non ha voglia di farselo in casa e non ha una pelle particolarmente sensibile.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 15/08/2013, 15:48 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

È il mio preferito, lo uso da anni. Un po mi secca spendere soldi per un barattolone di sale e olio, ma non ho scelta: ho provato tante volte a farmi lo scrub in casa ma non c'è niente da fare, il normale sale da cucina graffia terribilmente ed è proprio abrasivo. Mi sa che il sale usato dalle case cosmetiche ha una grana diversa...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/02/2014, 19:01 
Non connesso
utente
utente

Anch' io sono negata! Con gli scrub fai da te non azzecco mai le proporzioni e alla fine resto sempre unta e bisunta. Questa roba è magnifica

Profilo  
 Messaggio Inviato: 29/08/2014, 15:19 
Non connesso
novellino
novellino

Mi piace come funziona su di me che ho una pelle normale non particolarmente delicata.Mi piace soprattutto il fatto che lasci la pelle morbida senza lasciare la "patina" di olio che purtroppo altri scrub mi lasciano dopo la doccia. Lo prendo di solito in offerta a 9.90€.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 19/06/2017, 11:43 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Il prezzo di questo prodotto varia abbastanza da negozio a negozio. L'ho ripreso per l'ennesima volta recentemente (li ho provati tutti, gli scrub geomar) nel piccolo market sotto casa e l'ho pagato 8,99€, da Auchan adesso costa intorno ai 14€ e nelle varie profumerie ci sono sempre vari euro di differenza (mi riferisco sempre ai prezzi base, non a offerte. In occasione di qualche offerta Auchan invece l'ho pagato circa 7 €).
Confermo le recensioni precedenti: è molto efficace, scrubba moltissimo, lascia la pelle morbidissima, le varie profumazioni sono buone, è piacevole da usare (anche se la spatolina in dotazione è corta e misera e la butto sempre, sostituendola con un cucchiaio). Per chi ha la pelle delicata esiste in versione zuccherina, ed è ugualmente ottimo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo