Sephora - Double Compact Mineral

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

titti9x
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2014, 23:59

Re: Sephora - Double Compact Mineral

Messaggio da titti9x »

Lo uso da 2 mesi circa ed è stato una manna dal cielo per me. Copre tutto anche i brufoloni giganti che mi ritrovo! Ha un ottime durata e mi mantiene la pelle opaca per ore ed ore senza bisogno di cipria. Super promosso!!!!
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Sephora - Double Compact Mineral

Messaggio da evitap85 »

L'avevo preso da Sephora un annetto fa, provato con la spugnetta mi faceva la faccia di gesso quindi l'avevo accantonato (ero 'gnurantissima e non sapevo manco cosa fosse un kabuki :D: )
Dopo aver comprato il mini kabuki Neve l'ho riprovato e apprezzato, ma quando fa freddo rimane troppo secco per la mia pelle sensibile quindi l'avevo riaccantonato.
Da qualche tempo peró ho la pelle più incazzosa del solito, bollicine rosse sulle guance ecc...la coccolo e curo lasciandola respirare, peró quando lavoro ho bisogno di essere un minimo presentabile quindi ho ripreso questo fondo per non mettere su troppe robacce.
Ecco...non so quale ingrediente mi dia fastidio, ma questa settimana ho dovuto usarlo piú del solito (4 gg invece che 2) e la situazione è peggiorata notevolmente ho moltissime piú bollicine sottopelle :cry:
Non avendo cambiato niente nella beauty routine devo concludere che sia stata colpa del fondo :nonso:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Sephora - Double Compact Mineral

Messaggio da Mylla »

Anch'io ho notato più imperfezioni in corrispondenza dell' utilizzo di questo fondotinta! Boh! :neutral: la mia pelle lo mal sopporta, come pure il Flat Perfection di Neve! Ho rinunciato ai compatti, anche se hanno un buon inci! :cry: :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Roberta D.
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/03/2017, 14:09

Re: Sephora - Double Compact Mineral

Messaggio da Roberta D. »

Questo è uno dei miei fondotinta preferiti. Io uso la colorazioni D 30. Ho la pelle mista, carnagione media con sotto tono tendente al giallo. L'effetto è abbastanza naturale ma coprente.

Purtroppo oggi ho scoperto che è stato tolto dal mercato ! Speriamo che venga presto sostituito, con un prodotto simile. Sul sito di sephora è tra i prodotti più amati !
Roberta D.
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/03/2017, 14:09

Re: Sephora - Double Compact Mineral

Messaggio da Roberta D. »

Oggi sono stata da Sephora. Ho visto che hanno cambiato nome al Duble Compact Mineral. Ora si chiama semplicemente "Mineral". Ho letto velocemente l'inci, dovrebbe essere uguale al precedente anche se ho notato che hanno aggiunto il conservante BHT. È all'ultimo posto. Farà male alla pelle ?