Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto Lift

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

aggiornamento con mini recensione d'uso... lo sto usando da quando l'ho comprato per vedere com'e' rispetto allo stick alla rosa mosqueta e direi che si', fa effetto meno "corposo" e si assorbe subito pero' mi sembra che vada bene pure questo ^_^
Non ha odore e pure questa e' una bella cosa...

Nel mio caso lo stick alla rosa mosqueta non mi sembra unto pero' indubbiamente si sente piu' addosso di questo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

il primo tubetto e' quasi finito... non mi era mai durato cosi' tanto un contorno occhi o_O eppure lo uso due volte al giorno...

Devo dire, impressione molto positiva, mi pare faccia un buon lavoro, sento la zona idratata a lungo ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Suellen81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/02/2011, 12:52

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Suellen81 »

Stò usando questo contorno occhi ormai da un paio di mesi e mi piace proprio... idrata bene, non unge, si assorbe subito e secondo me distende anche i tratti.. non fa miracoli ci mancherebbe però un po' aiuta! 8)
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da cucu62 »

ah bene, l'ho presa a 4,99!!! e la sto già usando da qualche gg ed io sono vado per uno a cinquant'anni!!!

:blob9:
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
micenea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/01/2011, 11:34
Località: Roma - 41º 53' - 12º 28'

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da micenea »

Ho notato che subito dopo l'applicazione sembra dare una leggerissima, quasi impercettibile, sensazione di calore intorno all'occhio, non fastidiosa e che scompare nel giro di pochi secondi.
Comunque è una crema che mi piace tanto e mi ci trovo molto bene.
Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Grappina »

io mi trovo piuttosto bene con questo contorno occhi...niente miracoli, ma sembra che faccia il suo lavoro, si stende bene e la pelle è ben idratata :) , sono arrivata alla seconda confezione
"Have a nice day"
slipknot1988
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2009, 19:15
Località: Foresta di Petilia Policastro (KR)

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da slipknot1988 »

I prodotto è ottimo, idrata ma non unge e lascia la pelle morbida, certo l'effetti lifting non sò da che cosa lo deducono ma è un ottimo odratante. A volte lo passo anche sul collo!
Ohkawa
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/12/2008, 18:31

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Ohkawa »

Mi è arrivata ieri con un ordine fatto online... Per la mia pelle risulta proprio leggera e per niente unta, ma sicuramente gli attivi che contiene non possono far altro che essere d'aiuto al mio contorno occhi segnato dalle rughette di espressione.

L'ho presa per alternarla al burro di karitè in quanto mi ritrovo spesso macchiette rosse intorno agli occhi... vediamo se era il karitè oppure magari il contorno occhi della cien...

comunque molto leggera e non lascia lo strato unto!
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da ilaria »

slipknot1988 ha scritto:certo l'effetti lifting non sò da che cosa lo deducono ma è un ottimo odratante. A volte lo passo anche sul collo!
Bè effetto lifting è una parola grossa ma di attivi ce ne sono tanti qua dentro ed è riduttivo dargli del semplice idratante *-^
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Grazia84 »

Ho usato questo contorno occhi per 3 mesi, ma, nonostante Lola abbia detto che l'inci è ottimo, a me pareva che seccasse la pelle.. Sentivo gli occhi pesanti e che tiravano.. Peccato perché sarebbe stato un buon prodotto: era anche inodore..
Tina84
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2011, 12:51

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Tina84 »

ottimo contorno occhi! certo,non fa miracoli ma l'effetto è molto gradevole!!
Lilletta
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/09/2011, 8:39
Località: Roma

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Lilletta »

Anche io ho comprato questa crema (ovviamente a 4,99!) e la uso da qualche giorno. La sensazione è molto piacevole quando la applichi e si asciuga velocemente. Quel micromassaggio effettuato la mattina su quella zona mi piace! Certo di effetto lifting neanche l'ombra, ma spero che con il tempo una buona idratazione possa servire a qualcosa.
Lilletta
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da albi »

Comprato oggi a 2,99 (ne ho presi 2), l'ho appena messo dopo la doccia e lo strucco, mi ha dato subito una sensazione di freschezza, ed inoltre ho sentito il contorno occhi come se si distendesse. Magari non lifta na cippa (i miracoli così non credo che esistano), ma al momento mi sembra sicuramente uno dei migliori che ho provato.
Stefanies
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/04/2012, 20:47

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Stefanies »

Comprata e usata per qualche giorno, ma poi ha iniziato a bruciare e le palpebre si sono anche gonfiate... alla mattina ero una meraviglia! Ora me ne libero..
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Grazia84 »

Stefanies, anch'io mi sono trovata male con questo prodotto, perché mi bruciava e mi seccava il contorno occhi.. Allora ho pensato di applicarlo su quello spazietto che sta tra le sopracciglia, dove avevo 2 rughette d'espressione abbastanza marcate: dopo quasi 5 mesi di costante applicazione le rughette sono letteralmente scomparse.
Premetto che ho 28 anni, ma comunque sono scomparse!
Ti consiglio di non buttarlo e di usarlo su altre rughette del viso. Secondo me è un prodotto molto valido, ma un po' aggressivo per un contorno occhi sensibile come il nostro.
ladeesy
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/02/2009, 22:48

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da ladeesy »

La sto usando da un mesetto e non mi da nessun fastidio, non avevo pensato di metterla anche tra le sopracciglia, bell'idea!
isa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/02/2007, 12:24

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da isa »

Io l'ho ricomprata per la seconda volta e non mi ha mai dato problemi. Certo, nessun "miracolo lifting", ma alla mia pelle piace e mi sembra che nutra bene, senza essere grassa.
Mercatino aggiornato! Guarda qui! Per saperne di più, e se vuoi dare una mano ai quattrozampe senza famiglia, dai un'occhiata anche qui!
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da spanka »

comprata e provata. la mia impressione? non ho notato nè miglioramenti, ma nemmeno i peggioramenti, diciamo che sono rimasta indifferente a questo contorno occhi. non lo ricomprerò più.
So di non sapere
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da ilaria »

questo è uno di quei pochi prodotti validi che bv mette spessissimo in super-offerta (anche a 2 euro); sono anni che lo ricompro e mi ci trovo costantemente bene.
spesso lo applico su tutto il viso, sopratutto d'estate è forse l'unica crema che riesco ad usare sia giorno che notte senza diventare una frittella... :lol:
l'inci ha subito diverse piccole variazioni ma per fortuna non è mai peggiorato..che ci provino a rovinarmelo... :twisted: :bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da stellacrow »

Io sto aspettando con ansia che BV lo rimetta in offerta.L'ho finito e sono in crisi :cry: :cry: Lo amo,lo adoro.La mia pelle lo adora.
E' che non mi va di fare un ordine online,e a metà prezzo è comunque tanto,considerando che lo mettono a 2 e 99 delle volte. :roll: