Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto Lift

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mollyme
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/09/2012, 14:01

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da mollyme »

anche a me questo contorno occhi è piaciuto molto, funziona, rissoleva le micro rughette che oghi tanto fanno la comparsa e dopo questa spariscono per un bel pò (ho solo 27 anni),probabilmente ricostruisce davvero!
Avatar utente
ESTHER77
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/09/2011, 1:01
Località: SALENTO

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da ESTHER77 »

Ho un tubetto di questa cremina e la uso solo quando la mia pelle (mista) lo richiede,su qualche rughetta.Mi chiedevo se e' FOTOSENSIBILIZZANTE, io in estate tendo a non usare nulla per il terrore macchie... Laura mi togli questo dubio???
ESTHER
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Laura »

Non vedo nulla di fotosensibilizzante.
Violetvalentyna
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/06/2013, 0:21

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Violetvalentyna »

ho acquistato questa crema dopo aver letto qui le recensioni...e mi piace!ho il contorno occhi secchissimo e la pelle super sottile con occhiaie e da brava ragazza con carnagione olivastra questa zona è anche piu scura (per non dire marrone) rispetto al viso. devo dire che è idratante (io ne metto tre piccole "palline" per occhio mattina e sera),la pelle sembra proprio "bere" questa crema... è asciutta e se vi sembra troppo,mettetene altra. ho 26 anni ma forse a causa di una mal gestione della pelle avevo un sacco di rughette sotto gli occhi proprio a causa della pelle sottile....devo dire che la situazione è migliorata, certo non fa sparire le rughe profonde,ma distende la pelle (non immediatamente secondo me ma con il tempo),la idrata proprio bene e la illumina. perfetta come base correttore,ha un finish opaco.Non lo promette,ma per la cronaca non attenua ne occhiaie ne schiarisce la pelle piu scura...promossa e la ricomprerei
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da nutella »

Uso questo contorno occhi da qualche giorno. Al momento non posso certamente parlare dell'effetto lifting ma mi piace perché si assorbe facilmente ed idrata bene.
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Kalopsa »

Violetvalentyna ha scritto: perfetta come base correttore,ha un finish opaco.
Vero, volevo sottolineare questo aspetto che la rende un'ottima crema da miscelare al fondo minerale per farne un grandioso correttore.
Corposa, non traslucida e non unta. Purtroppo la versione in 'vasetto' per il viso non è altrettanto performante e ben formulata...
Ecco, dovrebbero optare per una confezione più capiente...
87kiki
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2012, 14:28

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da 87kiki »

Ragazze a me questa crema ha bruciato il contorno occhi (sentivo bruciore, sono diventata fucsia e la pelle dopo 2 giorni andava via), secondo voi è aggressiva per qualche ragione o c'è qualche ingrediente che può dare allergia?
Peccato perchè l'avevo presa proprio per le recensioni positive...
Fino a ora l'unico contorno occhi che mi va bene è stra bocciato da questo forum (Eye Care di Martina Gebhardt), lo vorrei cambiare ma ho paura di spendere di nuovo soldi inutilmente.
Ho fatto un ordine da Fitocose e ho chiesto un campioncino del contorno occhi alla rosa, secondo voi è più "delicato" di questo?
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da PenelopePizzo »

87kiki ha scritto:Ragazze a me questa crema ha bruciato il contorno occhi
capita anche a me, ma più che bruciore è una specie di calore, che però va via dopo qualche secondo. Per il resto la uso con soddisfazione
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine
blackberry
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2010, 14:11
Località: Terni

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da blackberry »

A me questa cremina è piaciuta tanto.Mi distende la pelle del contorno occhi,la idrata senza ungere e la rende più luminosa.Ho provato anche altri contorno occhi bene recensiti su questo forum,ma per me questo è il miglior contorno occhi che ho mai provato.
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Pukina »

Lo uso da almeno 3 mesi e mi ci trovo benissimo.
Confermo che non ha nessun effetto tensore, ma non cola, non brucia, non unge. Anzi: la mia pelle lo assorbe in fretta e resta idratata a lungo. La Capa poi dice che è un buon prodotto... io sto a posto! :cin:
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da nutella »

Per caso qualcuno l'ha presa di recente? Ho visto che è stata cambiata confezione e mi domandavo se la formulazione fosse rimasta la stessa... Ho provato a contattare BV ma non rispondono...
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Andrea84 »

Mi unisco alla domanda
Avatar utente
pazzaglia1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2015, 7:22

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da pazzaglia1 »

Sulla prima pagina, sotto la descrizione ed inci c'e' una nota...

"Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2015"

Ciao,

L
Scusate il mio Italiano un po' Italo Americano - ci provo!!
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: Bottega Verde - Crema contorno occhi e palpebre Effetto

Messaggio da Mari* »

questo è uno dei cosmetici che ho ricomprato più spesso, trovo sia perfetto. lascia la pelle morbida ed è ottimo anche come base per il trucco. non mi sembra particolarmente ricco, anzi si asciuga facilmente, ma credo faccia il suo dovere.