Eumadis - Gel detergente Idratante Lisciante biologico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jamie

Eumadis - Gel detergente Idratante Lisciante biologico

Messaggio da Jamie »

Immagine

Eumadis - Gel detergente Idratante Lisciante biologico

per chi? Tutti i tipi di pelle

descrizione Con un solo gesto questo gel idratante e lisciante deterge con dolcezza e elimina le impurità. La sua formula vegetale è arricchita da ingredienti molto delicati per evitare e prevenire le irritazioni.
Il 99,59% degli ingredienti è di origine naturale ed il 10,25% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

principi attivi Fico d'India: idratante, anti-età
Camomilla biologica, Tiglio biologico, Germe di grano biologico: emollienti e protettivi
Germe di grano: protegge e lascia la pelle morbida
Lithotamnium (alga): lisciante

risultati Una pelle liscia e luminosa!

consigli d'utilizzo Applicare una nocciolina di gel sul viso bagnato, massaggiare, sciacquare. Evitare il contorno occhi. A seconda del tipo di pelle può essere utilizzato tutti i giorni o 2/3 volte a settimana.


Inci: Aqua, glycerin, anthemis nobilis*, alcohol*, rosa damascena*, tilia cordata*, ammonium lauryl sulfate, sorbitol, carylyl capryl glucoside, xanthan gum, lithotanmium calcarum, sodium lauroyl oads aminoacides, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl betaine , benzyl alcohol (and) dehydroacetic acid, sodium benzoate, fragrance*, opuntia vulgaris, kaolinite, triticum vulgaris seed oil, boric acid, linalol

per quel poco che ne capisco io non mi pare molto ben formulato!
glicerina al primo posto, alcol al terzo, ALS poco piu' in la'...
viene dichiarato come GEL DETERGENTE LISCIANTE BIOLOGICO...
che ne pensate?

ciao!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E invece no... sai perchè? La glicerina in alta posizione nei detergenti li rende delicati e poco sgrassanti. di ammonium lauryl sulfate (brutto tensioattivo aggressivo) ce n'è pochissimo, probabilmente il coso non fa neanche schiuma, quindi lo possiamo accettare.c'è pure una goccia di olio surgrassante, uan quantità di piantine che molte creme Sisley se la sognano...

Credo che lavarsi il viso con questo dia una sensazione di setosità mentre lavi, e la pelle morbida e non disseccata quando hai asciugato. Belli i conservanti, lo promuovo senza dubbio. Tra parentesi come idea formulativa ricorda il lavaviso che mi faccio io, solo che non ci metto le piantine perchè non servono a niente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."