Just – Iside Idrogel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Just – Iside Idrogel

Messaggio da Vampiretta »

Immagine

Iside-Idrogel~56/]Just – Iside Idrogel

Gel idratazione veloce 50 ml
Gel Idratante con estratto di Stella Alpina e Imperata Cylindrica.
Il prodotto è indicato per la pelle giovane, per quella grassa o trattamento addizionale per la pelle secca, se applicato prima della crema giorno o notte.
Questo leggero gel dona al viso un’immediata sensazione di freschezza ed assicura un’efficace idratazione per tutta la giornata.

Applicare, mattina e sera, un po’ di Idrogel sulla pelle del viso e del collo accuratamente pulita.

QUALITA’ JUST:
STELLA ALPINA: Parte Usata: Fiori Origine: Svizzera
IMPERATA CYLINDRICA: Parte Usata: Radice Origine: Asia


Inci: Aqua, Glycerin, Alcohol Denat., Isohexadecane, Hydrogenated Polyisobutene, Pentylene Glycol, Cetearyl Ethylhexanoate, Panthenol, Imperata Cylindrica, Dicaprylyl Carbonate, Tocopheryl Acetate, Leontopodium Alpinum, Acrylamide/Sodium Acrylolydimethyltaurate Copolymer, Parfum, Polysorbate 80, Peg-8, Carbomer, Ci 42090.

Notare che sulla confezioncina c’è scritto:
Formulati con rigore Svizzero nel tradizionale rispetto dell’ambiente….
Io ho il formato da 30 ml che stava in una confezione presa tempo fa quando non capivo na mazza di Inci e ogni tanto cadevo in tentazioni!

Boccetto da 50 ml prezzo di 30 €
Ultima modifica di Vampiretta il 11/02/2009, 16:26, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Due estratti vegetali visti col binocolo, il resto è un gel vuotissimo con grassi tutti sintetici... non vedo il motivo di spalmarsi di un prodotto così palesemente inutile, per niente rispettoso dell'ambiente, che non dà niente di niente alla pelle.

Neanche ci fosse acqua di Lourdes varrebbe il prezzo a cui è venduto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

confermo quelo che dice Lola, perchè l'ho provata, grazie ad un campioncino che avevano dato a mia mamma per un ordine effettuato (ma vedo che piano piano suoi ordini sono sempre più piccoli!!! :D: )
non mi è sembrata niente di più della prima cremina da super da due euro :?
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

pensa che io conosco bene una ragazza che spende patrimoni nei prodotti della just...non ho il cuore di dirle qualcosa - a dirla tutta, temo che mi salterebbe alla gola per azzannarmi :roll: :?
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Grazie!
Immaginavo una cosa del genere ma siccome sulle creme devo ancora istruirmi un pò, ho preferito avere conferme!
Mia mamma ogni tanto acquistava Just, ma ora abbiamo CHIUSO DEFINITIVAMENTE!
PS: Beellllaaaaa Lollllllaaaaa nel new Avatar! 8)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

ma grazzieeeee! :kiss:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
extrem72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/01/2009, 19:39

Messaggio da extrem72 »

Neanche ci fosse acqua di Lourdes varrebbe il prezzo a cui è venduto.[/quote]
Sì, ma l'acqua di Lourdes è gratis!
Chi vuol esser lieto sia!
sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Re: Just – Iside Idrogel

Messaggio da sara_978 »

eh si purtroppo l'ho comprata ad una dimostrazione e si sa alla fine qualcosa devi prendere. comuqnue l'ho usata e per fortuna il profumo è buono e si assorbe bene. con quello che costa la voglio finire almeno..