L'Erbolario - Acqua Aromatica al Rosmarino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Aurora_Boreale
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2017, 0:03

Re: L'Erbolario - Acqua Aromatica al Rosmarino

Messaggio da Aurora_Boreale »

Mi hanno regolato questo tonico e inizialmente ero scettica perché temevo non avesse un buon inci, e invece, controllando, è stata una piacevole sorpresa scoprire che era ben fatto!
Lo sto usando da quasi 3 settimane e mi sto trovando piuttosto bene: la pelle non tira e ha un aspetto bello luminoso.
In erboristeria ho visto che lo vendono a 8 euro e sinceramente, per 200 ml di prodotto, non mi sembra un prezzo eccessivo, tenendo anche conto che è in una bottiglia di vetro.
Dovendo fare un confronto di prezzi con prodotti già pronti, gli idrolati costano sulle 4 euro per 100 ml di prodotto; oppure il tonico Antos, tra i meno cari in vendita, viene 4 euro per 125 ml.
A me piace cambiare, ma non escludo che potrei comprarlo in futuro perché non è affatto male; altro fattore a suo favore è che dura tantissimo tempo: bastano infatti poche gocce.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: L'Erbolario - Acqua Aromatica al Rosmarino

Messaggio da polipa »

io lo uso come alternativa a quello Unifarco, e devo dire che mi piace sempre tanto questa acqua aromatica.
non tira ma tonifica bene anche la pelle molto mista come la mia, e sinceramente per inci, packaging e qualità generica dell'azienda non mi pare che costi così tanto
io lo approvo appieno :)
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: L'Erbolario - Acqua Aromatica al Rosmarino

Messaggio da librandosi »

Ciao ragazze!
Sto cercando un buon tonico da usare e avevo pensato proprio a questo per la mia pelle mista (?) piena di imperfezioni di ogni tipo. Sul sito del prodotto ho visto però che l'INCI è cambiato:

Cosa ne dite? Secondo voi rimane un prodotto molto valido?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Erbolario - Acqua Aromatica al Rosmarino

Messaggio da Lola »

Ciao, l'inci è rimasto praticamente lo stesso, sono cambiati (direi migliorati) i conservanti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."