ClioMakeUp - Siero Viso PRO-AGE M.A.B.B./ My Age But Better

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

ClioMakeUp - Siero Viso PRO-AGE M.A.B.B./ My Age But Better

Messaggio da spanka »

Immagine
ClioMakeUp - Siero Viso PRO-AGE M.A.B.B./ My Age But Better

Dal loro sito:

Prodotto:
Vi presento la vera svolta per la nostra skincare routine: My Age But Better, aka M.A.B.B., il siero viso idratante multifunzionale non ANTI, ma PRO-AGE, che ho creato per le esigenze di tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle più mature...io lo sto usando tantissimo e posso dirvi che lo ADORO! 🥰

Ma perché PRO-AGE? Perché tutti invecchiamo, è naturale… invece che demonizzare il passare del tempo credo che sia da accettare e gestire, senza troppe paure o sensi di colpa e, con il prodotto giusto, possiamo essere sempre la versione migliore di noi stess*.

Ho chiesto al mio team di selezionare i migliori ingredienti sul mercato e di usarli in percentuale funzionale: il risultato è M.A.B.B., formulato con acido ialuronico a tre pesi molecolari e con un concentrato di estratti vegetali che idratano, illuminano e rassodano la pelle, regalandole un aspetto radioso e rigenerato, che dura nel tempo.

I suoi attivi funzionali PRO-AGE levigano le linee di espressione e prevengono i segni visibili del foto-invecchiamento, migliorando il colorito naturale della pelle.

La sua texture💧ultra leggera accarezza il viso e si assorbe rapidamente senza ungere. La delicata fragranza di M.A.B.B. vi avvolgerà ad ogni applicazione per un boost di energia positiva e di good vibes.

My Age But Better non è solo un siero, ma rappresenta la mia idea di accettazione di sé, libertà e bellezza a tutte le età, giorno dopo giorno.

Usa M.A.B.B. and…Be Your Best Self! 🙌.

Modalità d’uso: Agitare prima dell’uso per un extra boost alla formula - Utilizzare dopo la detersione e prima della crema idratante. Utilizzare mattina e sera. Applicare 2/3 gocce sul palmo della mano e massaggiare delicatamente il viso fino a completo assorbimento.

Prezzo consigliato: 47.50 €
Misure: 33 ml

Inci: Acqua, Propanediol, Thermus Thermophillus Ferment, Glycerin, Sorbitan Stearate, Bifida Ferment Lysate, Isopropyl Isostearate, Squalane*, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbityl Laurate, Hydrogenated Apricot Kernel Oil, Acmella Oleracea Extract, Xanthan Gum, Evodia Rutaecarpa Fruit Extract, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Aroma, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Kigelia Africana Fruit Extract, Quillaja Saponaria Bark Extract, Saccharide Isomerate, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Ci 45410. *Origine Vegetale/Vegetable Origin

Nota personale
In realtà ho iniziato ad utilizzarlo da poco e non sono ancora in grado di esprimere la mia opinione definitiva.

Grazie per la tua opinione, Lola.
Ultima modifica di spanka il 07/03/2023, 6:36, modificato 1 volta in totale.
So di non sapere
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ClioMakeUp - Siero Viso PRO-AGE M.A.B.B./ My Age But Better

Messaggio da Lola »

Eccomi Spanka, sono contenta di rileggerti qui. Magari ci vediamo sabato 18 se sei a BO ;)
Il tuo inci: anche Clio ha approfittato del filone "sforno una valangata di prodotti con il nome del mio prodotto iconico".
C'è Charlotte tilbury che ha mezzi prodotti col nome Pillow Talk, la Nars che sforna di tutto e di tutti i colori con il nome Orgasm, e Clio non può essere da meno il il suo fortunatissimo My lips But Better, che io ho e trovo ottimo, è stato trasferito per assonanza alla skin care.
Ovviamente Clio non formula e non ha un suo laboratorio di produzione; si affida ad un terzista che le adatta alle sue esigenze qualche formula.
I sieri viso sono belli perchè ci puoi mettere il mondo e stanno sempre insieme, e poi si possono pure stratificare con le creme da spalmarsi in un secondo momento.
Anche qui, è difficile dire se un prodotto è buono o no, è come mettersi a mangiare bene, meglio di prima, ma non puoi dire di vedere dei cambiamenti; mangi bene, fai il tuo, ma tu rimani sempre quello, al limite non ti fai danni.
Questo è uno di quei prodotti.
Ha dentro attivi di ultima generazione rassodanti-antiossidanti-solita roba antiage tutta roba che va benissimo. Vedrai cambiamenti nel tuo viso? Difficile dirlo, e questo con tutti i cosmetici. Però se non ti curi e non usi prodotti, quello sì che si vede.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: ClioMakeUp - Siero Viso PRO-AGE M.A.B.B./ My Age But Better

Messaggio da Lontra1989 »

Lola ha scritto: 09/03/2023, 11:46 Ovviamente Clio non formula e non ha un suo laboratorio di produzione; si affida ad un terzista che le adatta alle sue esigenze qualche formula.
Se non ho capito male, recentemente l'azienda si è espansa e adesso possiedono un laboratorio di produzione interno, almeno per alcuni prodotti, non so se sia il caso della linea di skin care o dei prodotti più "semplici" e avviati come i rossetti e i mascara.
Less is more
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ClioMakeUp - Siero Viso PRO-AGE M.A.B.B./ My Age But Better

Messaggio da Lola »

Lontra, impossibile. Finchè continuerà ad avere le cose a stock che poi finisce e deve riassortire puoi metterci la mano sul fuoco che se li fa fare. Aprire un'industria, per quanto piccola, comporta investimenti molto grandi, assumere tecnici laureati, avere una sede fisica, macchinari, permessi vari. Insomma, non apri facilmente un laboratorio se non sai nulla del settore.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."