Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dr. Organic - Organic Manuka Honey Rescue Cream
 Messaggio Inviato: 24/03/2017, 20:15 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato
Avatar utente

Iscritto il: 28/08/2014, 21:41
Messaggi: 258
Immagine
Dr. Organic - Organic Manuka Honey Rescue Cream

Dal loro sito (traduzione mia):

Prodotto:
Un'intensa formulazione ipoallergenica contenente un ricco mix di ingredienti funzionali tra cui Miele di Manuka biologico, acido ialuronico, aloe vera, rosa mosqueta, oli di mandorle dolci e borragine, burro di karité, burro di cacao, cera d'api, radice di liquirizia, steroli di canola, ossido di zinco e vitamina E. Grazie alla sua grande azione emolliente, ristorativa e calmante è sicura per l'uso su pelle secca e danneggiata, su pelle che è stata esposta al sole e pelle sensibile e irritata, lasciandola profondamente idratata, ristorata istantaneamente e visibilmente più sana per tutto il giorno.

Modalità d’uso: applicare il prodotto con un delicato massaggio circolare secondo necessità.

Prezzo consigliato: 19.89 € su EccoVerde (io l'ho pagata 16 in una bioprofumeria)
Misure: 50 ml


Inci: Aloe barbadensis leaf juice, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Borago officinalis seed oil, Cera alba, Prunus amygdalus dulcis oil, Glycerin, Cetearyl glucoside, Brassica campestris (Rapeseed) sterols, Zinc oxide, Rosa moschata seed oil, Honey extract (Manuka honey), Theobroma cacao seed butter, Sodium hyaluronate, Glycyrrhetinic acid, Glyceryl caprylate, Tocopheryl acetate, Sodium phytate, Xanthan gum aroma, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid.


Nota personale
Presa come crema da notte (ma anche da giorno, talvolta) in sostituzione della Biomarina Light Normalizzante che avevo finito e non ricomprato perchè alla lunga non molto idratante per la mia pella mista a tentenza secca.
Questa di Dr Organic a me sta piacendo molto. Mi davano da pensare tutti quegli ingredienti potenzialmente comedogeni, dato che ne ho già abbastanza su naso, lati e mento. Ma finora mi sto trovando molto bene. Ne basta pochissima, si spalma con facilità (grazie le cere, immagino) e sento la pelle morbidissima e nutrita. Si assorbe bene e non dà effetto unto - se la uso di mattina non aggrava la mia solita lucidità. Nessun aumento di punti neri. E' molto piacevole da usare e poi apprezzo molto la profumazione di questa linea (sto usando anche la maschera viso, la crema piedi e lo shampoo).
Va bene usata di notte? L'ossido di zinco non è un problema? La crema è appunto bianchissima, ma non bisogna spalmarla a lungo, come già ho detto.

_________________
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov


Ultima modifica di Lyndsy il 25/03/2017, 23:11, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb. Viaggi