Glass Onion - Staminalis - V2 Siero in fiala monouso 3×3 ml

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Glass Onion - Staminalis - V2 Siero in fiala monouso 3×3 ml

Messaggio da gigetta »

Immagine

Glass Onion - Staminalis - V2 Siero in fiala monouso 3×3 ml

Dal loro sito:
Siero di rapido assorbimento a massima concentrazione vitaminica, potenziato con fattore idratante di origine vegetale (betaina) ed estratto di staminali da mela. La vitamina E e la betaina garantiscono un alto fattore idratante. La vitamina C a doppia concentrazione, oltre ad essere uno stimolatore di collagene naturale, ha potenti virtù antiossidanti e dona una particolare luminosità alla pelle. Le staminali vegetali rigenerano e riparano il tessuto epidermico.

Sostanze funzionali:
Staminali vegetali di mela (Uttwiler Spätlauber), Betaina, vitamina C e vitamina E.

Modalità d’uso:
Attivare la fiala premendo la capsula energicamente e agitarla sino alla completa solubilizzazione. Distribuire il
prodotto su viso, collo e decollété fino a completo assorbimento. Nel caso di esposizione diretta al sole,
rassicurarsi di proteggersi con un adeguato filtro solare.

La dose di siero in flaconcino vetro si utilizza al bisogno (anche tutti i giorni) e può essere applicato in
associazione ad altra crema viso
· Qualora la dose di siero non venisse utilizzata tutta, togliere il contagocce, rimettere il tappo e conservare in
frigo il contenitore
· Il contenuto della fiala del “siero monouso” deve essere consumato entro le 24 ore
· Conservare il contagocce in quanto deve essere utilizzato per tutte le tre dosi

Prezzo: 58.00 €
Confezione da 3 fialette monouso da 3 ml + pipetta contagocce

Inci:
Aqua, Ascorbic Acid, Glycerin, Betaine, Hydroxyethylcellulose, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Phospholipids, Lactic Acid, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Xanthan Gum, Citric Acid, Phenoxyethanol, Tropolone, Tetrasodium Edta

Nota personale:

Sono sempre più attratta dai prodotti alla Vitamina C. Così, appena l'ho visto uscire, l'ho subito provato.
Lo applicavo 2 volte al giorno, mattina e sera, e poi mettevo i prodotti abituali. Certo, per chi fosse alla ricerca di un cosmetico completamente ecobio, questo potrebbe sembrare poco adatto, ma a me non interessa perché desideravo provare proprio la vitamina C pura e tra le proposte ecobio è difficile da trovare.
Confermo che il prodotto si assorbe senza difficoltà e sulla mia pelle non ha creato nessuna irritazione o simili. Dopo aver finito la confezione (mi è bastata per 4 giorni e mezzo) visivamente la pelle risulta più luminosa.
La domanda mia è: il numero dei giorni basta per dare una "botta" alla pelle, oppure serve un periodo di utilizzo più lungo? Per quanti giorni, secondo voi, deve essere utilizzata la vitamina C in questa forma?

Se fosse per me, ne farei un ciclo di 6-10 giorni. Sbaglio?

Mi piacerebbe conoscere un vostro parere sul prodotto.

Grazie
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glass Onion - Staminalis - V2 Siero in fiala monouso 3×3

Messaggio da Lola »

Era l'unica cosa che non capivo, la confezione pare basti per pochi giorni e a me pare poco. Spero passi per di qua Laura a chiarire il suo pensiero.
Come tutti i prodotti di questa marca è fatto molto bene, non ti dà solo la vitamina C a cui è intitolato il cosmetico ma anche sostanze di contorno che lo rendono più completo.
A me il prezzo pare altino però, per durare così pochi giorni poi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - Staminalis - V2 Siero in fiala monouso 3×3

Messaggio da Laura »

Allora, io penso che il produttore nelle sue indicazioni d'uso voglia evitare che la consumatrice arrivi a vedere il prodotto ingiallito e non ripetere poi l'acquisto per timore di applicare vitamina C ossidata, con quello che il cosmetico costa! Un altro timore può essere quello di un'irritazione da lungo periodo di applicazione se la vitamina fosse ad alto dosaggio, e anche qui rischio di non riacquistare.
Memore di quanto affermava il primo divulgatore di vitamina C cosmetica, che indicava un effetto accumulo della vitamina C sulla pelle e cioè un'applicazione=vitamina presente per tre giorni sulla pelle, io proverei ad usarlo proprio ogni tre giorni tenendo intanto la fiala aperta in frigo.
Durerebbe di più e se la vitamina C fosse in buona quantità l'effetto si dovrebbe vedere.

Certo che costa proprio tanto!