Antos Cosmesi Naturale - Crema dermopurificante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Antos Cosmesi Naturale - Crema dermopurificante

Messaggio da FrancescaK »

Immagine

Antos Cosmesi Naturale - Crema dermopurificante

Dal loro sito:

Prodotto:
Indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica. L’uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un’azione seboriequilibrante.
Propoli,rosmarino, salvia, olio essenziale di rosmarino

Prezzo: 6,50
Misure: 50ml

Inci: Aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis seed oil*, glycerin, propolis cera extract*, salvia officinalis extract**, rosmarinus officinalis extract**, caprylic-capric triglyceride*, cetearyl alcohol*, stearic acid* (vegetal), glyceryl caprylate*, tocopherol*, p-anisic acid, rosmarinus officinalis essential oil*, limonene, linalool.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio.

Nota personale:
Ho usato la crema un po' di tempo fa, si stende bene, di media pesantezza, non unge, e la trovo leggermente lenitiva. La trovo migliore di molte altre creme in commercio per pelli impure proprio perché riesce a lenire e idratare oltre che a tenere a bada le impurità.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Antos Cosmesi Naturale - Crema dermopurificante

Messaggio da Lola »

Che packaging triiiste!!!

La crema è semplice e declinata sul botanico, asciutta e cerosa (per la pelle grassa va benissimo, tiene a bada l'untuosità) con propoli salvia e rosmarino, e forse anche l'acido anisico, a fare da antibatterici. Non ha gli ultimi ritrovati della scienza sull'argomento, non ha nemmeno polverine adsorbenti che possano donare un effetto opaco, però si può usare e non peggiora la situazione. Il prezzo è ok.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."