Dr Scheller - Crema giorno all'argan e amaranto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Dr Scheller - Crema giorno all'argan e amaranto

Messaggio da Nikdyom »

Immagine


Dr Scheller - Crema giorno all'argan e amaranto

Dal loro sito:
This toning day care restores the youthful radiance of your skin. It helps to reduce lines and wrinkles and gives the skin a new elasticity. Argan oil from Morocco and amaranth seed extract pamper your skin and protect it against environmental stresses. Precious oils and hyaluronic acid create an optimal balance of moisture and lipids.

Inci: Aqua (water), glycerin, prunus armeniaca (apricot) kernel oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, glycine soja (soybean) oil*, hydrogenated coconut oil, decyl oleate, glyceryl stearate citrate, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, squalane, cetearyl glucoside, argania spinosa kernel oil, amaranthus caudatus seed extract, mauritia flexuosa fruit oil*, spilanthes acmella flower extract, sodium hyaluronate, tocopherol, palmitic acid, stearic acid, parfum (fragrance), lecithin, xanthan gum, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, alcohol, ascorbyl palmitate, ascorbic acid, citric acid, parfum (fragrance), limonene**, citral**, linalool**, geraniol**, citronellol**, coumarin**rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract
* ingredients from certified organic agriculture
** from natural essential oils

Nota personale:
Ho acquistato questa crema due anni fa in Germania e mi è piaciuta molto, a parte forse averla trovata troppo corposa per la mia pelle di 37enne (allora 35enne!).
Dato che ho scoperto pochi giorni fa che è disponibile presso un negozio italiano che conosco, sono curiosa di sentire il parere esperto di Lola su questa formula
Ultima modifica di Nikdyom il 18/11/2016, 17:05, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dr Scheller - Crema giorno all'argan e amaranto

Messaggio da Lola »

Bella unta, sì! L'olio di argan, visto che lo pubblicizzano, dovrebbe essere il primo olio come quantità, non il sesto! ci sono un paio di estratti vegetali interessanti, del sodio ialuronato, ma in generale non gronda di attivi, e se è per questo nemmeno di argan. E' una buona crema da giorno bella emolliente, altro non fa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Re: Dr Scheller - Crema giorno all'argan e amaranto

Messaggio da Nikdyom »

Insomma diciamo senza infamia e senza lode...
Grazie mille per il parere
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Re: Dr Scheller - Crema giorno all'argan e amaranto

Messaggio da azzurrina123 »

Io la uso come base trucco e mi trovo bene.