Paula's choice - RESIST Anti-Aging Eye Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Sere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Genova

Paula's choice - RESIST Anti-Aging Eye Cream

Messaggio da Sere »

Immagine

Paula's choice - RESIST Anti-Aging Eye Cream

Dal loro sito:
RESIST Anti-Aging Eye Cream ha una formula particolarmente ricca grazie al suo mix di antiossidanti e ingredienti idratanti che migliorano l'aspetto delle occhiaie, minimizzano le rughe, alleviano la secchezza e aiutano a mantenere l'idratazione per tutta la notte.

Prezzo consigliato: 34.95 €
Misure: 15 ml


Inci: Water, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Dimethicone, Sodium PCA, Hydrogenated Polyisobutene, Ascorbyl Glucoside, Sodium Polyacrylate, Hydrogenated Lecithin, Glucosyl Hesperidin, Copper Gluconate, Troxerutin, Disodium Rutinyl Disulfate, Resveratrol, Palmitoyl Tripeptide-38, Caprooyl Tetrapeptide-3, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Phytic Acid, Beta-Glucan, Acetyl Glucosamine, Tocopherol, Allantoin, Adenosine, Dextran, Caprylic/Capric Triglyceride, Sea Whip Extract, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract, Salix Alba Bark Extract, Polyacrylate Crosspolymer-6, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Xanthan Gum, Cetearyl Alcohol, Maltodextrin, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol.

Nota personale
La crema all'inizio è un pò difficile da stendere perchè sembra un burro solido, ma effettivamente idrata e la mattina il contorno occhi è bello morbido. Ha attivi antiage?
Grazie
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Paula's choice - RESIST Anti-Aging Eye Cream

Messaggio da Lola »

Ne ha, tranquilla che ne ha. Non credo di aver mai visto un contorno occhi così tanto zeppo di cose utili. L'effetto burro è dovuto al burro di karitè come grasso principale, ma poi una volta ammorbidito dovrebbe essere piacevole sulla pelle. C'è del silicone ma a giudicare dal fatto che è prima del sodium pca non dovrebbe essere molto.
Vedo un sacco di attivi più specificatamente antirughe, antiossidanti, lenitivi, idratanti., vasoprotettori apposta per le occhiaie, c'è veramente di tutto.

Paula Begoun (la proprietaria di Paula's Choice) è diventata famosa negli Stati uniti per essere stata la prima a controllare l'inci dei prodotti e a spiegare cosa c'è dentro. Non vendeva serramenti ;) ma faceva l'estetista, e tutto quell'ambaradan che ha messo su con tanto di sito internet che fa divulgazione e ditta che produce cosmetici, come dire... approvati ho il sospetto che sia tutto frutto di un ottimo team di collaboratori e che lei sia solo il testimonial di preparazione tecnica che personalmente non ha. In ogni caso è stata una precorritrice, ha fiutato l'affare e ha messo su qualcosa di notevole. Poi come si vede sforna cosmetici che hanno il loro perchè e non sono vuoti. Peccato che non abbia una distinzione tra sostanze buone e cattive, e non si preoccupi di siliconi e petrolati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."