L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paola682
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/08/2010, 14:49
Località: ROMA

Messaggio da paola682 »

Lo uso da parecchi mesi ormai e all'inizio non lo trovavo così buono, labbra sempre screpolare e a volte tagliate..ora che è passato del tempo le labbra sono veramente curate e morbide.
Sarà perchè all'inizio erano abituate a petrolati e schifezze varie ed si sono prese un po di tempo per disintossicarsi??

Mha! Comunque adesso sono contenta! Ottimo prodotto :bana:
PAOLA
Chu
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2011, 11:07

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Chu »

Io lo uso da anni e lo trovo fantastico :) lascia le labbra morbide e ha un profumo delicatissimo... piace anche al mio ragazzo :D: (di solito si lamenta sempre se metto qualcosa sulle labbra!!)
“Chiedimi di rimanere dentro le tue tasche.”
Hana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 326
Iscritto il: 03/03/2010, 21:37
Località: Napoli / Repubblica Ceca

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Hana »

Io lo uso da circa un anno è mi piace moltissimo! Lo trovo molto efficace, si stende molto bene senza lasciare la pattina bianca, non si indurisce con la temperatura bassa e non si scioglie in caldo, ha un profumo dolce, e quando mi capita che lo lecco un po’ non mi da nessun strano effetto in bocca come mi capitava prima. è promosso anche da mio marito che non si trova quasi con nessun burro cacao - questo è passato alla grande :love:
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da LallaTitta »

Ottimo!! Comprato la settimana scorsa ed è stato subito :love: C'è da dire che non sono mai stata una grande amante del burrocacao perchè mi danno fastidio, ma questo lo uso prima di applicare il rossetto (così evito che si secchino le labbra e mi dà la sensazione di "proteggerle" dalle schifezze che contengono i rossetti in commercio) e mi trovo davvero divinamente! L'effetto è quasi quello di un gloss :D:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
powerelle87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/08/2010, 17:23
Località: Ravenna

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da powerelle87 »

Io l'ho trovato davvero ottimo...forse però il prezzo è un po' altino..
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da muffin »

Ottimo! Il miglior burro cacao provato fin ora. Mi ha risolto un paio di situazioni critiche e devo dire che a volte lo uso anche ai lati del naso quando sono veramente spellata ed arrossata dal raffreddore! Ovviamente lo stendo con i ditini mica direttamente con lo stick ahah :-) consigliato.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Moonflower
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/03/2011, 18:38

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Moonflower »

E' il mio burrocacao preferito....l'odore e il sapore sono meravigliosi (vabbè, è soggettivo...), la spalmabilità e ottima, mi basta usarlo tre volte al giorno (dopo aver lavato i denti, asciugo le labbra che però restano un po' umidine e passo il burrocacao)...beh, mi scordo di avere le labbra secche!! Rimangono belle morbide e idratate...anche in inverno ho l'impressione che protegga dal freddo (vero anche che vivo in Puglia, non in Scandinavia :D: )..e infine dura un sacco (almeno 5-6 mesi)..
Unico neo, il prezzo, non proprio abbordabile per me che non lavoro e vivo con la paghetta di mamma :nonso:
perciò quando finisce lo alterno a qualcosa di più economico , ma ahimè, anche dalla resa peggiore.. :evil:
techgirl
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/09/2010, 0:14
Località: Firenze

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da techgirl »

Si, confermo anche'io: questo burrocacao è uno dei migliori in circolazione.
C a r p e D i e m
claire79
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2010, 13:40

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da claire79 »

confermo anche io! il mio burrocacao preferito :) prezzo altino però! d'inverno gli altri sono tutti leggeri; per fortuna mi dura parecchio
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da bea »

E' vero un po' costa ma dura tanto! :ok: quelli Provenzali li butto per sfinimento :neutral: li odio, diventano duri e inspalmabili, questo è tutta un'altra cosa! :)
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
ehsie
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/11/2010, 23:02
Località: riviera romagnola

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da ehsie »

l'ho comprato all'inizio dell'inverno dopo aver letto le ottime recensioni. Confermo, buonissimo prodotto e a me dura veramente tanto (ne do un paio di passate al giorno), quindi il costo altino è ammortizzabile. l'ho preso anche per la mia mamma che ha sempre avuto delle labbra indecenti ..(forse a forza di spalmarci sopra petrolati x anni, di continuo ? penso abbia pagato lo stipendio a svariati dipendenti della Labello.. sgrunt :evil: ) erano secche e screpolate, con taglietti agli angoli della bocca. si è proprio innammmmorata di questo burrocacao, lo spalma sulle labbra e anche intorno ... ha avuto notevoli miglioramenti ! straconsigliato ! :amour:
if you do not change direction, you may end up where you are heading. -Lao Tzu-
elettroide
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/04/2011, 11:54

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da elettroide »

Dopo averlo usato le labbra diventano morbide, ma continuano a essere irritate :nonso:, molto probabilmente perché ci sarà qualche olio essenziale che mi darà fastidio a causa della dermatite atopica (non vorrei sparare qualche corbelleria). Purtroppo un burro per labbra veramente funzionante non l'ho ancora trovato :?
Bonasira a tutti quanti mi presentu...mi presentu a tutti su lu re du ventu! (Scialaruga)
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da dolcibolle »

l'ho comprato anche io settimana scorsa al naturasì, mi piace tantissimo! è morbidissimo e per me sa di meringa :D
sympatica
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2010, 18:34
Località: Lecce

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da sympatica »

E' il mio burrocacao per eccellenza...non lo cambio più!! lo pago 4 euro...e va beh questo sacrificio per labbra morbidissime si può fare!!!! :D
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da lau88a »

Il migliore fino ad ora provato, indubbiamente.
Peccato che finisca in un batter d'occhio! :D
Laura
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Piggy »

Non avrei mai pensato di abbandonare il mio vecchio Labello rosa, ma questo topic mi ha incuriosita e l'ho provato. E ora lo adoro!
Ho impiegato qualche giorno ad abituarmi alla diversa cosistenza ed alla differente sensazione di idratazione, inizialmente mi dava l'impressione di fare l'effetto contrario, ma ora non lo cambierei con nessun'altro.
Costa decisamente di più, ma dura mesi nonostante lo usi più volte al giorno. Davvero ottimo!
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Zara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/02/2012, 17:20
Località: Cittadina del mondo

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Zara »

lau88a ha scritto:Il migliore fino ad ora provato, indubbiamente.
Peccato che finisca in un batter d'occhio! :D
Sottoscrivo in toto.
Quelli che passo insieme a te sono i giorni piu' belli della mia vita
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da myma2002 »

per me è il miglior burrocacao, ne ho provati tanti, ma questo li supera tutti!
MYMA2002
Avatar utente
magiKmalika
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2012, 22:26
Località: abruzzo

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da magiKmalika »

il mio preferito in assoluto e poi ha un profumo..mh mh mh...mi viene voglia di mangiarlo...sono contenta che abbia anche un buon inci!!! ottimo e di facile reperibilità!!! kiss
danielitadany
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/12/2010, 14:29
Località: Udine

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da danielitadany »

L'ho comprato per sbaglio (volevo provare quello della linea all'olio di argan) e me ne sono subito innamorata!!!
L'odore è quello classico dei burro di cacao un po' dolciastro, è cremoso ma non troppo (vediamo ora con sto caldo come si comporta) e idrata parecchio. Dà subito sollievo alle labbra screpolate nutrendole alla prima passata!