L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da nutella »

Sinceramente secondo me questo è molto meglio di quello all'argan! Meno male che hai sbagliato!
danielitadany
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/12/2010, 14:29
Località: Udine

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da danielitadany »

nutella ha scritto:Sinceramente secondo me questo è molto meglio di quello all'argan! Meno male che hai sbagliato!
Bene! Buono a sapersi! :ok:
Avatar utente
yla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/12/2011, 12:11
Località: Bologna

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da yla »

Usato durante l'inverno, per me senza infamia e senza lode. Le mie labbra non si sono riparate più in fretta del solito nè hanno resistito di più alla disidratazione. Sono comunque già stata felice di non mettermi paraffina o altro..
Però poi ho provato a farmi l'"SOS trattamento labbra screpolate di Lola", che è semplicissimo per tutti, è stato il mio primo spignatto (e per ora l'unico, sto studiando..), e ho trovato il mio definitivo nutrilabbra.
Avatar utente
wingstock
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/03/2012, 20:08

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da wingstock »

L'ho provato: è molto molto molto ricco e "oleoso", sì insomma fa il suo egregio lavoro di nutrire e rendere le labbra belle morbide.
Il problema è che da quel che ricordo costa troppo!! Ho notato, inoltre, che tutti i burrocacao che hanno troppo parfum mi fanno bruciare l'interno della bocca... con questo è esattamente così, troppa profumazione....
Infine, per i miei gusti è un po' troppo burroso, troppo morbido, lo era già in inverno, adesso in estate non ne parliamo... ma questo è un mio gusto personale.
valenonvale
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 17:11
Località: Prov. Imperia

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da valenonvale »

provato sia in inverno che in estate idrata bene le labbra si stende magnificamente e dura a lungo inoltre il profumino è leggero e non fastidioso unica pecca: il prezzo 5 euro :evil:
Il bene genera bene (Nesli) Emoticons by Follettarosa
Lullyna90
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2012, 15:06

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Lullyna90 »

Questo è il burrocacao che sto usando adesso,dopo aver notato che il mio amato burrocacao di farmacia aveva al primo posto dell'inci la paraffina liquida :roll:
Le mie labbra si spellano facilmente quindi uso il burrocacao più o meno tutto l'anno.
Per ora mi piace,sapore molto gradevole (ma non quanto quello che usavo prima :heart: ) e idrata al primo utilizzo. Vedremo se supererà la prova autunno/inverno :)
PucciPucci
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/10/2012, 22:49

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da PucciPucci »

L'ho appena acquistato, l'odore mi piace molto, anche la consistenza sulle labbra, il prezzo un pò meno... Vediamo se proteggerà le mie labbra in inverno che sono perennemente screpolate ^_^
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Andrea84 »

Fotostabile? Si può usare se dopo c'è il sole?
Tetì
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/02/2013, 11:26

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Tetì »

Io amo questo burrocacao! In particolare il suo profumo e la sua consistenza..
Rende le mie labbra morbidissime e idratate: il miglior burrocacao mai provato.
Avatar utente
Angelica89
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/02/2013, 0:05
Località: Gorizia

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Angelica89 »

Mi sa che lo proverò visto che non ho ancora trovato un burrocacao che mi soddisfi,ho le labbra secchissime e non c'è nulla da fare
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Ponga89 »

Io l'ho provato e mi è piaciuto così tanto che ho provato a ricrearlo profumandolo alla vaniglia però XD

Solitamente ho sempre le labbra secche e questo burrocacao fa il suo lavoro :) solitamente se non riesce ad idratarmi le labbra è perchè non bevo abbastanza in determinati giorni, tipo quando sono all'università. Quindi spesso più che attaccarmi al burrocacao se le sento secche preferisco attaccarmi alla bottiglietta d'acqua e il burrocacao me lo passo 2/3 volte al giorno.
Robiwan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2013, 18:43
Località: Pescara

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Robiwan »

mi associo anche io, veramente un prodotto fantastico :D supera anche il mio Lavera Bronze che adoro ;)
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da gabberino »

Capisco che la mia recensione è molto relativa, perché sono maschio, però non mi sono trovato tanto bene con questo burrocacao. L'idratazione mi è parsa adeguata, ma niente di eccezionale, e per quanto riguarda l'odore, nauseante a dire poco.
;)
Avatar utente
annalisafr
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/07/2014, 21:57

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da annalisafr »

A parte il profumo che non mi fa impazzire.. è l'unico burro cacao che sulle mie labbra funziona! Come consistenza è giusta e dura il necessario.
Le cose più belle non sono perfette, sono speciali.
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da Citro »

Comprato oggi, magari sarà cambiata la composizione, ma io lo trovo molto duro e difficile da spalmare, per nulla oleoso e con poco profumo... e dopo un'oretta mi sembra già secco... 'nzomma....
magari all'inizio è più duro (altre volte con altri burri mi è parso fossero più duri quando sono nuovi..)... ora come ora continuo a preferire di gran lunga il Glysolid rosso e il burro della Avéne con dentro il petrolio... finora per profumo, consistenza e resa resta per me il migliore... spero di ricredermi proseguendo con l'uso!
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da greenlia84 »

Questo è il mio burrocacao per l'inverno...davvero un ottimo prodotto! Nutriente, protettivo e riparatore, da quando lo uso, infatti, non ho più avuto problemi di labbra secche e screpolate :ok: e poi il suo profumo :cuori: viene voglia di mangiarlo!
darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da darioD »

a funzionare funziona, ma io ci sento un retrogusto amarognolo e un pò allappante... boh!
meglio il viviverde coop, secondo me
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da michelle »

L'ho provato anch'io quest'inverno ma non mi é piaciuto perche' le labbra miglioravano solo temporaneamente, poi tornavano secche e screpolate.
ghea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 27/07/2015, 9:30

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da ghea »

Provato davvero nutriente, e con buoni ingredienti
softlily
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/06/2015, 14:25

Re: L'Erbolario - Nutrilabbra vellutante ai quattro burri

Messaggio da softlily »

L'avevo provato anni fa, non mi era piaciuto. Non mi sembrava particolarmente idratante, sarà che non amo l'olio di ricino nei burri labbra...