Green Energy Organics - Crema Viso 24h Matte Control

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Green Energy Organics - Crema Viso 24h Matte Control

Messaggio da laurin »

Immagine

Green Energy Organics - Crema Viso 24h Matte Control

Edit by Lola di gennaio 2019: non viene più venduta in italia, solo all'estero.

Informazioni sul prodotto
Benefici per la pelle:
Dite addio alle piccole imperfezioni con I love My Green!
Ultra-specifica, è il rituale di trattamento 24 h intensivo anti-batterico ed anti-lucido, che agisce purificando in profondità la pelle impura, grassa, che presenta comedoni e infiammazioni. La sua composizione di piante 100% naturali dalle proprietà purificanti ed addolcenti:
Aloe e Genziana: detossinano
Bardana e Citrus Clementina: riequilibrano e opacizzano*
Violetta e Lavanda: leniscono e calmano
Rosmarino: depurano a fondo purificando la pelle infiammata
Sesamo, Karité, Mandorle: garantiscono un idratano ottimale.
Purificata e Opacizzata la pelle "Respira di freschezza e Luminosità" per un finale fresco ed impeccabile.
La sua texture fresca e delicata apporta una sensazione di purezza istantanea

INCI:
Aqua (Water), Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Citrus Clementina (Clementine) Fruit Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Cetyl Alcohol, Gentiana Lutea Root Extract, Arctium Lappa Extract, Viola Tricolor Extract, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Hydrolyzed Silk, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Hydroxyethylcellulose, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil, Parfum (fragrance), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene.

Costo: io l'ho comprata non su internet, ma in un negozio bio a 15 Euro circa.

La sto usando anche se non sono più teen da mo', ma ho la pelle molto grassa. A me sembra che funzioni bene, la pelle si lucida di meno ma è idratata.

Edit: ho notato che dopo un po' il link al prodotto sparisce e rimane quello generale al sito. Ho provato a correggere, ma niente... Che faccio?
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
je_pennakat
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/10/2015, 12:34

Re: Green Energy Organics - Crema Viso 24h Matte Control

Messaggio da je_pennakat »

L'avevo provata anche io, con alcuni campioncini, e mi sembrava molto buona.

Non l'ho comprata solo perchè contiene olio di mandorle dolci , che per fissa mia preferisco evitare.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Green Energy Organics - Crema Viso 24h Matte Control

Messaggio da Lola »

La sentite opacizzante perchè ha, rispetto ai grassi contenuti, una quantità di cere importante qiuindi non riesce ad ungere la pelle. E' molto "classica" come scelta di attivi, oli essenziali di agrumi, bardana, aloe, burro di karitè.
E' una buona crema da giorno, non sufficiente a trattare pelli infiammate e con un'acne seria ma per una pelle un po' grassa e bisognosa di un minimo di purificazione e di una formula leggera va più che bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Green Energy Organics - Crema Viso 24h Matte Control

Messaggio da laurin »

Grazie!
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino