Fitocose - Jalus Collier

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Fitocose - Jalus Collier

Messaggio da Michela »

Immagine

FITOCOSE- Jalus Collier

Dal loro sito:

Prodotto:
Siero liftante specifico per contrastare la lassità della pelle del sottomento ( terzo inferiore del viso) collo, decolletè e seno

Modalita D'uso:
Mattino e sera , dopo la pulizia , applicare il siero con lieve massaggio fino a completo assorbimento .
Per una migliore attività del prodotto , si consiglia di abbinare giornalmente il siero con la crema Collier preferendo l'utilizzo di Jalus Collier siero di giorno e la crema Collier la sera prima di coricarsi.

Inci: Aqua, Rosa damascena distilled water*, Palmitoyl tripetide 5, Sodium PCA, Glycerin, Capryloyl glycine, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Phospholipids, Aesculus hippocastanum extract, Centella asiatica extract, Methyl glucose 6-phosphate, Lysine, Proline copper complex, Sodium hyaluronate (da biotecnologia), Hyaluronic acid (da biotecnologia), Sodium dehydroacetate, Sodium phytate, Allantoin, Profumo**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali

Prezzo: Euro 16,60
Flacone dosatore da 30ml

Caratteristiche:
Jalus Collier siero contiene Proantocianidina oligomerica , una catechina pura isolata dalla corteccia dell'ippocastano e complessata con fosfatdilcolina da soia. La sua attività si indirizza principalmente sull'architettura degli strati vitali dell'epidermide, in particolare sulla componente fibrosa dove ridona turgore e idratazione all'epidermide delle zone lasse del sottomento, collo , decolletè e seno.
Svolge inoltre un'attività antiossidante, tonificante e idratante sui tessuti segnati dl tempo contrastando l'attività di molti enzimi coinvolti nel catabolismo della matrice fibrosa superficiale della pelle. La sua forma in fitosoma ne garantisce una migliore diponibilità ed attività epidermica. Inoltre la presenza contemporanea di acido Jaluronico ad alto peso e basso p.m. migliora l'idratazione profonda degli strati vitali e basali dell'epidermide.

Nota personale:
Ultimo nato nella famiglia Jalus.
Ordinato insieme alla crema della stessa linea, mi deve ancora arrivare....tempi di attesa sempre lunghi. :nonso:
Ho un pò di rilassamento sotto il mento, un pò per l'età un pò perchè mi sono ingrassata. :duro:
Volevo sapere se veramente mi sarà utile per rassodare il doppio mento.
Grazie mille come sempre a tutti!!!! :heart:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Jalus Collier

Messaggio da Lola »

Si lanciano quelli della Fitocose! L'attivo contenuto in maggiore quantità è il palmitoyl tripeptide 5, che trovo essere "ridensificante", e poi c'è davvero di tutto, ed è ben spiegato nella descrizione dle prodotto. Io una prova la farei, anche se è davvero dura contrastare la forza di gravità a l'aumento ponderale applicando un cosmetico, per quanto ottimamente formulato. Ci farai sapere? Anche perchè il prezzo è popolare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Fitocose - Jalus Collier

Messaggio da Michela »

Grazie Lola :sun:
Lo sto usando da una settimana, e mi piace come tutti i sieri Fitocose, alla sera metto anche la crema.
Per il momento il mio sottomento è sempre lì, vi farò sapere più aventi se funziona.
Non ho mai avuto il sottomento quando ero magra, adesso che ho preso chili mi è venuto fuori :roll:
....e non mi piace :twisted:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

Re: Fitocose - Jalus Collier

Messaggio da lory40 »

secondo voi si può usare anche per il viso? :roll:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Jalus Collier

Messaggio da Laura »

Certo.
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Re: Fitocose - Jalus Collier

Messaggio da travelers »

Anche contorno occhi (lontano dalla palpebra, ovviamente) ?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Jalus Collier

Messaggio da Laura »

Sul contorno occhi, acidi e sensibilità individuali a parte, si può mettere tutto.