RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da gigetta »

Immagine

RapidLash
(Importatore per l'italia - Angel Consult)

Descrizione:
Il Siero Rigenerante per Ciglia RapidLash® è una formula brevettatta, testata clinicamente, composta da “Hexatein™1 Complex”,
un'esclusiva miscela di proteine fortificanti, peptidi stimolanti ed ingredienti nutritivi specifici per rigenerare le ciglia e migliorarne l’aspetto in soli 20/30 giorni*

RapidLash è il siero per la ricrescita delle ciglia, ad alte prestazioni e di nuova formulazione con polipeptidi avanzati. Rende le ciglia più morbide con una semplice applicazione quotidiana. Ideale per donne e uomini con ciglia o sopracciglia fragili, deboli o corte.
Con una sola applicazione di RapidLash giornaliera si può migliorare e aumentare le ciglia naturali per un aspetto più sano e incredibili risultati in sole 4 settimane.
RapidLash è caratterizzato da un'unica sinergica combinazione di molti ingredienti funzionali che permettono alle ciglia di avere un'aspetto più pieno, più forte e più sano perchè fornisce le proteine essenziali, le vitamine e gli ingredienti ringiovanenti e umidificanti che aiutano a rigenerare e fortificare la struttura delle ciglia mentre dona lucentezza ed elasticità. Ogni bulbo viene nutrito e la linea delle ciglia è più energica. Le ciglia diventano più spesse, lunghe e sane.
Modo d'uso:
usare lo spazzolino per applicare il siero RapidLash alla base delle ciglia superiori su occhi puliti e privi di trucco o creme. Procedere dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno, alla base delle ciglia. Applicare RapidLash tutte le sere prima di coricarsi.
Avvertenze: Solo per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di irritazioni, risciacquare con acqua fredda e non riutilizzare il prodotto.

Prezzo circa 50 euro a seconda di dove si acquista

Tabella INCI (Hexatein 1 Complex):
INGREDIENTS: Aqua (Water), Rhizobian Gum, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Biotin, Panthenol, Pantethine, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Allantoin, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Seed Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Alcohol denat, Isopropyl, Cloprostenate, Octapeptide-2 Copper Tripeptide-1, Glycerin, Glycine Soja (Soybean Oil), Phosphatidylcholine, Polypeptide-23, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Sorbic Acid.

Note personali:
Ingolosita dai risultati ottimi ottenuti da una mia amica sono caduta in tentazione e lo sto testando da circa 1 settimana, quindi non posso ancora dare un'opinione.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da Lory84 »

Sembra che l'attivo che dovrebbe far crescere le ciglia sia l'isopropyl Cloprostenate, ho appena letto questo interessante articolo che ne parla:
click/
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da spanka »

già, anche io ho letto questo articolo, dopodiché sono approdata ad una pagina FB dove la ragazza che la gestisce aveva fatto un'attenta ricerca riguardo questi ormoni che permettono la crescita delle ciglia. Il link è questo
e poi, a seguito di una vendita televisiva, è seguito da un'altro post sullo stesso argomento
questo
interessanti da leggere entrambi
So di non sapere
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da gigetta »



Uff... però mi sa che funzione, mi vedo già le ciglia più belle...
Tra l'altro io ho gli occhi delicatissimi, ci sono molti cosmetici che mi bruciano e fanno lacrimare gli occhi, e spesso proprio se naturali e magari contengono dell'olio di ricino...
Questo invece non mi da nessun fastidio...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Mad Hatter
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/02/2011, 19:47
Località: Roma

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da Mad Hatter »

Ciao Gigetta
questo prodotto mi sta davvero incuriosendo :D:
anche io ho gli occhi piuttosto rompini, mi brucia sempre tutto, come fai con il pennellino ad evitare il contatto diretto con il prodotto? Sembra stupida come domanda ma mi sarei aspettata un pennellino tipo mascara invece quello lo vedo un po' più scomodo da usare, come ti trovi?? :roll:
"La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da gigetta »

lo usi tipo eyeliner, sulla palpebra non sulle ciglia come fosse un mascara. Praticamente fai una "righetta" trasparente alla base delle ciglia, proprio come se ti metessi l'eyeliner
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da Lola »

Appurato che funziona abbastanza, e che sul meccanismo di funzionamento si sono già soffermate persone più autorevoli di me, mi concentro sull'inci. Mi sarei aspettata un gel vuoto con l'unico attivo presente, ed invece è il trionfo dell'attivo lenitivo, idratante, antirughe, di tutto un po'. Nonodtante tutta questa abbondanza, diciamo anche inutile, non si può pensare di metterlo al di fuori delle aree permesse, che non si sa mai che effetti possa avere.
Il prezzo è decisamente alto, ma visto che pare funzionare...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da gigetta »

confermo che funziona... logicamente nessun miracolo, le mie ciglia non è che adesso sembrino "finte", ma sono molto meglio di prima, più lunghette e più foltee con una sola passata di mascara risultano già carine (per il giorno, per la sera mi piace abbondare :P )
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da paoletta84 »

Questo prodotto si trova solo online o è possibile trovarlo in qualche duty free magari negli aeroporti più grandi? :roll:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da gigetta »

Io l'ho preso on-line, la mia amica in un centro estetico. Altro non so
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da Emanuela »

Si vende anche nella distribuzione piu capillare tipo profumerie o solo centri estetici?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da gigetta »

Forse lo trovi in qualche parafarmacia, on line lo trovi anche in questo genere di siti (tipo easyfarma tanto per capirci)


PS: Manu, per te è vietato oppure ti servirà la "licenza di uccidere con un battito di ciglia" ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: RapidLash - Siero per la ricrescita delle ciglia

Messaggio da Emanuela »

Ahahahahahahah


grazie gigia!

Ma finché tu giri senza licenza di uccidere io sto serena!

:love:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75