Garnier - Struccante Occhi Express 2 in 1

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Garnier - Struccante Occhi Express 2 in 1

Messaggio da Bimba80 »

Immagine


Garnier - Struccante Occhi Express 2 in 1

Info Sul prodotto:

Elimina dolcemente e facilmente il trucco a lunga tenuta, avendo cura delle ciglia.
Nuova formula bi-fase a doppia azione: 1.Ultra- Struccante: elimina perfettamente il trucco dagli occhi senza sfregare. 2.Ciglia fortificate: arricchito con Arginina, fortificante di origine naturale, apporta bellezza, spessore e brillantezza alle ciglia, che appaiono corpose, dense e forti.

Confezione da 125 ml
Prezzo € 2,90 (oltre €3,50 in altri negozi)


Inci: Aqua, Isododecane, Isopropyl Palmitate, Undecane, Arginine, CI 60725/Violet 2, Citric Acid, Dipotassium Phosphate, Disodium Edta, Hexylene Glycol, Octyldodecanol, Octyldodecyl Hyloside, Polyaminopropyl Biguanide, Potassium Phosphate, Sodium Chloride, Tridecane, (F.I.L. B 162099/2).

Opinioni Personali:

Comprato perchè costava meno degli altri.
Ha un inci da schifo ma mi strucca gli occhi in una sola passata, in particolare un mascara waterproof della maybelline che non si schioda dalle ciglia nemmeno con l'olio :oo:, non brucia gli occhi, ma devo ugualmente lavarli bene e passare lo struccante di Lola perchè me li secca soprattutto la mattina quando mi sveglio.

Ho provato di tutto lo struccante del forum elimina il trucco, ma quel mascara no. :roll:

Ripeto che mi piace come prodotto non bisogna strofinare, basta una sola passata giusto due per essere sicura, davvero efficace che ne pensate?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47545
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Garnier - Struccante Occhi Express 2 in 1

Messaggio da Lola »

Gli oli usati sono molto solventi di qualsiasi cosa, il problema è riuscire ad eliminarli efficacemente dall'epidermide dopo, in fin dei conti ci sono importanti quantità di isopropyl palmitate che sembra proprio che sia altamente comedogeno. Io piuttosto che usare questo orrore cambierei mascara, poi fai tu.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier - Struccante Occhi Express 2 in 1

Messaggio da Bimba80 »

Grazie ho terminato il prodotto ed ho cambiato il mascara e sto riutilizzando con soddisfazione lo struccante bifasico. :ok: