Robert's - Acqua alle rose

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Latifa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/06/2012, 11:33
Località: Milano

Re: Manetti & Robert's - Acqua alle rose

Messaggio da Latifa »

Se non abiti da sola chiedi ai tuoi coinquilini/sorelle/mamma.
Francesca
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: Manetti & Robert's - Acqua alle rose

Messaggio da asterisco »

Ammetto di usarla... il profumo mi rilassa da morire...
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Manetti & Robert's - Acqua alle rose

Messaggio da StilaBabe09 »

Scusate la domanda ma leggendo il topic non mi è chiara una cosa: questo prodotto, aldilà che non è ecobio, può essere pericoloso/dannoso se non si ha una pelle sensibile? Io la uso da circa un anno e mi trovo bene, ma non vorrei facesse male! :roll: :neutral:
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
Avatar utente
mallon_collie
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/09/2011, 13:07

Re: Manetti & Robert's - Acqua alle rose

Messaggio da mallon_collie »

Io sapevo che non era proprio naturale, ma l'ho presa lo stesso. La uso soprattutto per le maschere o per struccanti, tutte cose che poi sciacquo via.
bibiamira
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 17/01/2014, 12:34
Località: Abruzzo

Re: Manetti & Robert's - Acqua alle rose

Messaggio da bibiamira »

scusate, spero sia il posto giusto ma leggendo dal cellulare sto diventando scema! quest'acqua si puo riscaldare per la fase A delle creme? l'ho appena usata e ha cambiato un po odore (non so se è il mix con burri oli ed emulsionanti!) Dite che si puo deteriorare?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47553
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Manetti & Robert's - Acqua alle rose

Messaggio da Lola »

Ma certo che si deteriora, ma dove hai visto scaldare gli idrolati? Qui no di sicuro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bibiamira
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 17/01/2014, 12:34
Località: Abruzzo

Re: Manetti & Robert's - Acqua alle rose

Messaggio da bibiamira »

In qualche fase A ho letto acqua di rose ma o non erano ricette approvate o erano a freddo... butterò tutto! Maledetta pigrizia!!! Ma per capire bene si rovina proprio l'acqua di rose o le varie aggiunte, conservanti e profumo che ci sono dentro? comunque ho ricontrollato erano una ricetta con lecitina cestinata e stracriticata, e un' "antica" cold cream in cui si riscaldava l'acqua di rose e qualcuno aveva chiesto proprio se si poteva usare l'acqua di rose roberts... Ma puo essere dannosa se usata o cumunque possono dare problemi i vapori che escono riscaldandola? io l'ho scaldata poco, l'ho pure toccata per sentire se era abbastanza calda, l'unico momento in cui potrebbe essersi riscaldata di piu è quando ci ho versato gli oli e burri...
GiuniaT
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 653
Iscritto il: 18/11/2016, 13:39

Re: Manetti & Robert's - Acqua alle rose

Messaggio da GiuniaT »

Aggiungo il mio contributo alla questione Kathon CG: personalmente sono allergica, come ho scoperto ieri mentre scomodavo alcuni santi del nostro calendario.

Se è inutile chiedo scusa in anticipo e naturalmente cancellate pure.
The mind must be opened like a door. Silence is the key.