Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Sere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Genova

Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Messaggio da Sere »

Immagine

Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Edit by Lola di gennaio 2019: è possibile, visto che il prodotto non è più sul sito, che sia discontinuato ma comunque si trova ancora in vendita nelle farmacie on line.

Dal loro sito:

Definizione
Crema a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per l'idratazione e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche. Può essere applicata anche sul contorno degli occhi e delle labbra
Indicazioni e uso
Applicare sul viso deterso mattina e/o sera
Funzione
Ristrutturante ed elasticizzante. Nutriente e tonificante per pelli stanche e mature, ridefinendo i contorni del viso aumenta la morbidezza e riduce le rughe
Caratteristiche
Crema molto leggera rapidamente assorbita

Prezzo consigliato: 40.00 €
Misure: 50 ml


Inci
Aqua; Coco Caprylate; Hydrolyzed Glycosaminoglycans; Cetyl Alcohol; Glycerin; Adansonia Digitata (Baobab) Oil; Echinacea Angustifolia Meristem Cell Culture; Mel (Honey); Sodium Glycerophosphate; Glycine; Palmitoyl Oligopeptide; Glutamic Acid; Methionine; Lysine; Arginine; Aspartic Acid; Asparagine; Hyaluronic Acid; Chitin; Betaglucan; Cetearyl Alcohol; Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables; Dicaprylyl Ether; Buxus Chinensis (Jojoba) Oil; Glyceryl Stearate; Tocopheryl Acetate; Panthenol; Oryzanol; Inulin Lauryl Carbamate; Hydrogenated Isocetyl Olivate; Hydrogenated Palm Kernel Glycerides; Hydrogenated Palm Glycerides; Stearic Acid; Sodium Lauroyl Glutamate; Allantoin; Benzyl Alcohol; Potassium Sorbate; Sodium Benzoate; Phenoxyethanol; Lactic Acid; Retinyl Palmitate; Sodium Dehydroacetate; Triethyl Citrate; Tocopherol; Sorbitol; Citric Acid; Ascorbic Acid

Nota personale
Per me ha una consistenza media. Ha attivi antiage? E' efficace contro le rughe? Per la pelle del viso mi sono trovata bene ma sul contorno occhi non la sentivo abbastanza idratante
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Messaggio da Lola »

Per 40 euro potevano impegnarsi un po' di più sul versante del packaging, quei contenitori airless sono orribili, grezzi e scomodi da usare.

L'inci è bello zeppo, c'è dentro di tutto e di più tra idratanti, stimolatori delle attività cellulari, antiossidanti, riparatori, eccetera. Se sia efficace contro le rughe? Sicuramente con tutto questo ben di Dio ti deve fare la faccia come nuova. Ma forse, visto che lo senti leggerino, manca una cosa fondamentale: una certa quota grassa. Per renderlo perfetto per le tue esigenze, potresti arricchirlo con una goccia di olio cosmeticamente interessante, mescoli i due sulla mano, ed applichi. Altrimenti la goccia può essere anche di glicerina vegetale (ma devi badare che sa in volume non più di un quarto della crema che hai messo sulla mano, deve essere una piccola aggiunta).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Sere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Genova

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Messaggio da Sere »

Grazie Lola. Riproverò ad aggiungere l'olio la sera. Per me il problema è il contorno occhi, sul viso per me è fin troppo grassa ma sugli occhi non sono ancora riuscita a trovare qualcosa di unto e bisunto che mi tenga per tutta la giornata
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Messaggio da Laura »

Non mi è piaciuta, se la metto il giorno dopo mi ritrovo con dei brufoli e ad idratazione è equivalente ad una banale crema emolliente vuota, in più ha un odore sgradevole. La sto finendo sulle mani.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Messaggio da Lola »

con tutto quelllo che costa... :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Messaggio da Laura »

Come crema mani è super, certo lussuosa :maria:
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Messaggio da gabberino »

Laura ha scritto:Come crema mani è super, certo lussuosa :maria:
Grande Laura!
Quanto ti capisco... anche io le creme viso (o anche i campioncini) che mi danno qualche problema le finisco o le utilizzo sulle mani. Soprattutto per quanto riguarda i campioncini, se già vedo che ci sono ingredienti potenzialmente problematici vado direttamente sulle mani...Non li regalo neppure. Non vedo perché mettere qualcuno "a rischio".

Mi "consolo" pensando che ci sono creme mani da 50 ml che costano la bellezza di oltre 60 euro, quindi in realtà non si sta sprecando niente...Anzi! :angel:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Suntronic - ElectroLift Hyalu Cream

Messaggio da Laura »

Le mani sono importanti, un medico estetico invece del viso mi ha guardato il dorso delle mani per attribuirmi l'età :oo: me ne ha dati sei di meno :blob9: