Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da spanka »

Immagine

Glass Onion - Pink Fluyd - siero ad effetto lifting a doppia azione temporale

Dal loro sito:
- Rivoluzionario siero ad effetto lifting a doppia azione temporale
- 3 minuti : le rughe si distendono e le borse sotto gli occhi si attenuano
- 3 settimane e la pelle guadagna luminosità, idratazione e tono, in virtù della presenza di ingredienti funzionali ad effetto long-lasting quali la Vitamina E, la betaina(sostanza idratante di origine vegetale) l'oligo-peptide biomimetico e l’ estratto da cellule staminali di mela
- Un siero “ magico” in grado di risolvere i principali inestetismi della zona peri-oculare, coniugando l'azione immediata a quella data dall'applicazione costante
- La formulazione, priva di oli minerali e parabeni, sfrutta le più recenti acquisizioni nel settore della ricerca dermocosmetica.

Modalità d’uso:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare

Prezzo consigliato: 58.00 €
Formato: 15 ml

Inci: Aqua, sodium silicate, propylene glycol, glycerin, magnesium aluminum silicate, polysorbate 20, lactic acid, betaine, cellulose gum, tocopheryl acetate, malus domestica fruit culture extract, palmitoyl tripeptide-38, phospholipids, hydroxypropyl cyclodextrin, lonicera caprifolium extract (lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract), lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), xantan gum, parfum, phenoxyethanol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, magnesium chloride, magnesium nitrate, tetrasodium edta.

Nota personale:
Vista la mia sfrenata passione per i prodotti contorno occhi, questo quà non poteva mancare nella mia "collezione" :D: .

Forse alcune di voi si ricorderanno di questo prodotto. Il suo formulatore, Umberto Borellini, presentò il "prototipo" di questo contorno occhi un paio d'anni fà, durante la fiera del Cosmoprof. Eravamo rimaste tutte affascinate dal suo effetto istanteo. Da quel momento aspettavo la sua uscita ufficiale sul mercato.
Non appena ho saputo della sua disponibilità, l'ho acquistato in offerta lancio a 40,00 euro.
Il primo a provarlo è stato il mio marito: aveva applicato il prodotto e aveva aspettato
qualche minuto, dopo è andato a specchiarsi e... :oo: la sua "valigia" era sparita e le rughe non c'erano più. Poi fu la volta mia. Non ci potevo credere; sapevo di questo suo effetto liftante istantaneo, ma sapere e provare sulla propria pelle sono le cose ben diversa.
Su di mio marito - che ha le borse notevoli e parecchie rughe - l'effetto dura circa 5-6 ore; poi piano piano inizia a svanire.
Su di me - le borse mattutine (che tendono a sparire durante la giornata) e piccole rugosità - l'effetto dura fino a 8-9 ore;
Ho notato che la durata del lifting dipende anche dalla situazione iniziale del contorno occhi.

Se si applica di più (una volta provai a farlo) tende a "trasformare" l'occhio, "trascinando" il suo angolo esterno all'ingiù :lol:
Certe volte rimane una leggera patina bianca; per chi si trucca non ci sono problemi e si rimedia con l'applicazione del fondotinta; per chi non si trucca, dopo qualche minuto dall'applicazione, basta passare una pezzetta inumidita per asportarla (l'effetto lifting non viene eliminato).

Ecco perche l'azienda scrive che per l'applicazione basta una quantità davvero piccola del siero (0.1 cc); Io ho trovato la mia quantità ideale che mi lifta il contorno occhi e non mi lascia nemmeno la patina bianca.
Nella confezione c'è scritto che se viene usata la quantità consigliata, il tubetto consente sino a 75 applicazioni; io l'ho comprato e iniziato ad usare il 14 dicembre e a tutt'oggi non ho ancora finito la confezione (mi rimane circa 40% del prodotto).

Immagine

Quindi 15 ml mi dovrebbero bastare per 4-5 mesi.
Io lo uso in quantità infinitesimali e solo la mattina. Visto il suo prezzo abbastanza alto, usarlo anche di sera mi sembra uno spreco.
A lungo andare noto anche il miglioramento della pelle. Non che io abbia il contorno tanto rugoso, ma forse ciò è dovuto anche all'uso di questo siero.
:)
Ultima modifica di spanka il 23/03/2014, 18:30, modificato 1 volta in totale.
So di non sapere
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da Lola »

Spanka praticamente la recensione te la sei fatta tu :D:! Aggiungo, prima di guardare l'inci, che questo siero dà veramente risultati immediati visibili, ho visto l'occhio della nostra cavia lisciarsi sotto i mie occhi.

Avevo capito che avesse dentro anche il relax rides (acmella oleracea) si vede che avevo capito male. Invece troviamo l'estratto di mela che è un segno distintivo della marca.

Vedo come attivi un matrixyl (inci name: Glycerin – Water (Aqua) – Hydroxypropyl Cyclodextrin –
Palmitoyl Tripeptide-38)
Matrixyl™ Synthe 6 (Palmitoyl Tripeptide-38) – Evens out skin, relieves and smoothes wrinkles by stimulating constituents of skin matrix and dermal-epidermal junction (i.e. collagen I, II, IV, fibronectin, hyaluronic acid, and laminin 5)
Il resto sono conservanti, addensanti, qualcosa di polveroso che si asciuga e dà effetto seta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da nicoycos »

Confermo, anche se dopo le recensioni di Lola e Spanka forse non ve n'è manco tanto bisogno, che se applicato in maniera corretta (poco prodotto sull'osso zigomale a confine tra la "zona borsa" e il pomello della guancia) il risultato si vede. Dato che ho queste dannate borse :evil: e trattasi di difetto genetico (padre, fratello e nonna tanto x capirci) come testimonial vado benissimo...
Aggiungo però che, per quanto mi riguarda, chi bello vuole apparire un poco deve soffrire, ovvero una volta applicato lo sento "tirare" per qualche ora, diciamo che la piacevolezza d'uso non l'ho avvertita...
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da Micky83 »

mi sa che con questo prodotto smetto definitivamente di credere in qualche effetto dei cosmetici.
ho borse, occhiaie e zampe di gallina quando rido. questo prodotto è acqua fresca, manco la borsa congenita sotto all'occhio mi ha fatto attenuare. zero. e l'ho applicato 3 volte sperando fosse per la poca quantità messa. non ne parliamo della conca vicino al naso. insomma, altri 60€ gettati al vento :-(
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da Laura »

Micky qual è l'inestetismo che maggiormente volevi correggere con questo cosmetico? Perchè per le occhiaie non mi sembra sia indicato e le zampe di gallina ce le abbiamo tutte quando ridiamo, anche le diciottenni. Lo hai usato per le tre settimane consigliate?
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da Micky83 »

Dopo se riesco posto una foto. La cosa che mi bastava sistemare era la ruga/borsa sotto all'occhio. Se tiro la pelle in giù scompare, ma purtroppo questo contorno occhi non aiuta minimamente.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da anto »

Ma non è che sono borse sotto gli occhi che hai di "costituzione" e le hanno anche altri in famiglia ?

Sentivo Antonino Di Pietro che diceva che quel tipo di borse è sostanzialmente formato da tessuto adiposo, neppure troppo superficiale, e che quindi non c'era crema che potesse funzionare per ridurle.

Insomma, non sono da stanchezza, ristagno di liquidi, o borse "occasionali" ...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da Laura »

Micky83 ha scritto:Dopo se riesco posto una foto. ...
Se puoi sì che è interessante, importante anche quel che scrive Anto.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - Pink Fluyd - Siero ad effetto lifting

Messaggio da gigetta »

L'ho comprata per Natale, ma anch'io non vedo risultati...
Anche il mio problema è principalmente sulla palpebra inferiore, ma non è di borse, ma di pelle ormai non più elastica che non è turgida ma ha un aspetto secco, "moscio", e con sottili rughette a ragnatela...
Probabilmente essendo nata per "tendere/tirare" e non idratare/rimpolpare non è adatta al mio problema. Tra l'altro dopo averla messa sento la necessità di metterci una crema idratante sopra.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!