Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Messaggio da ilaria »

Immagine

Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai


100% naturale e vegan.
I balsami sono prodotti con burro di karitè biologico e zuccherati con stevia naturale.

I balsami Brew sono ispirati alla tradizione del the e contengono una combinazione di gustosi sapori esotici! Un vero godimento delizioso per le labbra!
spiced chai: cardamomo speziato mescolato con cannella, vaniglia e zenzero.

il pao non c'è scritto.
stick della tipica misura U.S.A. 4,25gr
prezzo: $3,49 / €3,79


Inci: Macadamia ternifolia seed oil, *olea europea oil, *butyrospermum parkii fruit, euphorbia cerifera wax, glycine soja wax, simmondsia chinensis seed oil, copernicia cerifera wax, natural flavors&/or pure essential oils, tocopherol, eupatorium rebaudianum bertoni (stevia).
*organic.

opinione personale:
il punto forte di questi stick sono sicuramente le profumazioni! :pig: sono tante e anche particolari (c'è anche quello che sa di coca cola... :eyes: )
spiced chai sa di spezie, a volte prevale il cardamomo altre volte ci sento di piu' la cannella...è bello intenso, quindi sconsigliato a chi non ama i profumi e gli speziati! :)
per il resto sembrano leggerini, non ci si accorge quasi di averli applicati ma invece funziona nel mantenere le labbra idratate (mi pareva che macadamia fosse un olio leggero e poco nutriente ma forse mi sbaglio);
di solito preferisco quelli piu' cerosi e consistenti pero' stranamente anche con questi mi ci trovo bene (e ultimamente sto usando solo questi perché ho finito le scorta di lavera-weleda e non ho ancora ricomprato il balsamo coop).
il sapore della stevia si sente...non che sia sgradevole ma se ne poteva anche fare a meno.. :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 10/02/2014, 15:03, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
titti9x
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2014, 23:59

Re: Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Messaggio da titti9x »

Io ho un altro della stessa linea, il peppermint lemongrass. L'odore sa davvero tanto di detersivo per piatti al limone , e non capisco davvero cosa c'entri col tea... C'è da dire però che funziona realmente nel senso che le mie labbra sono sempre idratate e super morbide anche con le glaciali temperature di gennaio, e la freschezza che lascia sulle labbra è davvero piacevole e a mio parere da anche un lieve effetto volumizzante (ma forse questa è una prerogativa solo del mio gusto! Eppure gli ingredienti sono gli stessi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Messaggio da godsaveale »

io avevo questo..ma dopo un po mi sono stufata e l'ho buttato... :( per me questi lip balms sono così così, nel senso si ok molto carini ma sanno troppo di stevia!
preferisco altri e magari più corposi..non come i lavera ma una via di mezzo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Messaggio da ilaria »

ma infatti quello che non mi ttorna è la scelta della stevia, se proprio si voleva aggiungere un dolcificante... non ne esiste uno senza sapore???
:nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Messaggio da angeluccia87 »

A me piacciono molto come profumazioni però li ho trovati un po' duretti... non so perchè. Mmm non mi convincono del tutto!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Messaggio da ilaria »

i miei hanno una consistenza per così dire media, nè la durezza dei lavera né la scioglievolezza del 4burri l'erbolario.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Messaggio da Lola »

L'inci oltre ad essere vegan è ecobio; particolare la scelta dell'olio di macadamia come principale, che non è che abbia tutta sta pesantezza. Per chi dice che lo trova leggerino, concordo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai

Messaggio da ilaria »

grazie Lola! :)

quindi da comprare se si vuole togliersi uno sfizio profumoso e se non si hanno labbra troppo problematiche :ok:

edit:
aggiornamento!
io mi son trovata bene. mi tengono le labbra a posto e con queste profumazioni sono piacevoli da usare!
via via ho provato altri gusti, mint chocolate (rinfrescante menta cioccolatosa), banana split (golosa banana cioccolatosa), candy corn (una bomba di dolcezza, sa di caramella mou tipo le alpenliebe), red velvet (goduria al cacao in polvere e crema) :pig: :pig: :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine