Suntronic - Electrolift hyalu eye gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Sere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Genova

Suntronic - Electrolift hyalu eye gel

Messaggio da Sere »

Immagine

Suntronic - Electrolift hyalu eye gel


Dal loro sito:

Prodotto:
Definizione
Gel idrosolubile a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per
l’idratazione e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche.
Specifico per il contorno degli occhi
Indicazioni e uso
Per il contorno occhi. Applicare mattina e sera, ogni giorno. USO ESTERNO
Funzione
Idratante, ristrutturante ed elasticizzante. Per le occhiaie e le borse perioculari
Caratteristiche
Gel fluido leggero ad assorbimento immediato
Peculiarità
Non contiene PEG derivati, né petrolati, né parabeni, né profumo. Packaging Airless.
Tutto MADE IN ITALY.
pH
5,00/5,50

Prezzo consigliato: 23.80 €
Misure: 15 ml


Inci
aqua (water), hydrolyzed glycosaminoglycans, buddleja davidii meristem cell culture, centella asiatica meristem cell culture, mel (honey), sodium glycerophosphate, glycine, palmitoyl oligopeptide, glutamic acid, hyaluronic acid, methionine, lysine, arginine, aspartic acid, asparagine, sorbitol, ascorbic acid, glycerin, carbomer, glucamine, polyglyceryl 6 caprylate, citric acid, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, EDTA

Nota personale
Ho un disperato bisogno di una crema per il contorno occhi e volevo provare questa visto che in recensioni precedenti sulla Suntronic si era parlato bene. Questo gel ha attivi? Dovrebbe avere più effetto tensore o dare anche idratazione? L'ElectroLift Hyalu Serum sempre della stessa marca potrebbe essere un'alternativa?
Ultima modifica di Sere il 25/09/2013, 17:01, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Suntronic - Electrolift hyalu eye gel

Messaggio da Lola »

Oddio, a vedere l'inci mi pare molto bello, e bello ricco. Sicuramente è idratante, quindi un effetto sulle rughette piccole deve averlo; ha aminoacidi riparatori, peptidi antirughe, insomma sulla carta mi pare molto buono. Aspetto recensioni d'uso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Sere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/07/2007, 8:58
Località: Genova

Re: Suntronic - Electrolift hyalu eye gel

Messaggio da Sere »

Io da solo non l'ho mai usato, ci abbino sempre una crema abbastanza grassa dopo, perchè l'effetto è abbastanza asciutto.