Antipodes -Certified Organic Rejoice Light Facial Day Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Antipodes -Certified Organic Rejoice Light Facial Day Cream

Messaggio da Misato-san »

Immagine

Antipodes - Certified Organic Rejoice Light Facial Day Cream

dal sito (tradotto dall'inglese)
Scientificamente provato: stimola la sintesi di produzione del collagene nelle cellule della pelle umana fino al 59%.

Una crema leggera e non oleosa adatta per il giorno, che assicura la naturale idratazione della tua pelle.
La combinazione di ingredienti quali il fiore di manuka e l'olio di avocado, uniti a a quello di macadamia e jojoba, tutti di origine organica, serve a bilanciare e idratare.
L'olio di fiore di manuka ha proprietà antibatteriche e curative.
Ottieni una pelle giovane e in salute con lo straordinario potere sul collagene che esercita l'olio di avocado.
Questa crema è all'odore di mandorla dolce e vaniglia.

Rituale giornaliero: stendere delicatamente su viso, collo e decoltè all'alba o ogni qual volta la pelle richieda idratazione durante le ore diurne.

Adatta a pelli normali, grasse, sensibili o reattive

Prezzo: circa 32 euro
Quantità: 60 ml
Note: l'80% degli ingredienti è di origine biologica


Inci: Aqua (purified water), Lavandula augustifolia distillate (lavender flower water)*, Xanthan gum, Butyrosperum parkii (shea butter), Rosa canina (rosehip oil)*, Persea gratissima (avocado oil)*, Macadamia ternifolia (macadamia seed oil)*, Cetearyl alcohol, Wheat straw glycosides, Tocopherol (vitamin E), Simmondsia chinensis (jojoba seed oil)*, Citrus grandis (grapefruit seed extract), Naticide (fragrance), Leptospermum scoparium (manuka oil).

*Certified organic ingredient.



i miei due centesimi

è una crema di cui sento parlare da tempo, ma non mi sono ancora decisa al gran passo perché ho una pelle mista, sensibile, che tollera poca roba pesante addosso.
Dopo tanti tentativi ero arrivata alla pace dei sensi con la Eterea, che però pecca per presenza di attivi, e allora mi sto guardando attorno... e mi chiedo se questa potrebbe fare al caso mio.
Ultima modifica di Misato-san il 25/09/2013, 1:49, modificato 1 volta in totale.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Antipodes -Certified Organic Rejoice Light Facial Day Cr

Messaggio da Lola »

E' una crema semplice ed ecobio, con grassi naturali di pregio (immagino e spero pochi visto che è dedicata alle pelli grasse) in cui l'unico neo è costituito dal conservante, il naticide che è una bomba di non si sa cosa ma possibilmente allergenico, e l'estratto di semi di pompelmo che ogni appartenente a questo forum sa già di evitare come la peste. Visti i conservanti,e visto che di comprare questa crema non l'ha ordinato il dottore, non la prenderei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Antipodes -Certified Organic Rejoice Light Facial Day Cr

Messaggio da Misato-san »

grazie mille Capa :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Antipodes -Certified Organic Rejoice Light Facial Day Cr

Messaggio da il filo di arianna »

Io l' ho usata l' anno scorso, ho una pelle da normale a mista e così tanto leggera non mi è parsa; la sentivo trasudare dalla pelle, magari nel periodo in cui fa particolarmente freddo la si regge meglio.