Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Michela »

Immagine

Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser


Descrizione:
Lussuosa crema leggera clinicamente avanzata, miscela tecnologie innovative probiotiche e peptidi con piante e fiori bio-organici per idratare e lenire la pelle spenta e disidratata, rivelando luminosità e morbidezza, e prevenendo l'invecchiamento cutaneo. I puri concentrati bio-organici 100% vegetali comprendono il Baobab, ricco dei preziosi Omega 3, 6 e 9 che rivitalizzano la pelle, la lenitiva e rassodante Kigelia Africana e l'Ibiscus che combatte lo stress ossidativo. Contiene inoltre olio di Borragine, una delle fonti vegetali più ricche di acidi grassi essenziali GLA che mantengono l'idratazione, mentre l'olio rigenerante di Mongongo contiene alti livelli di Vitamina E naturale. Deliziosamente profumata con una miscela di oli essenziali di Gelsomino, Plumeria, Tuberosa e Mandarino. L'intelligente Cell Revitalise Day Moisturiser è perfetto anche come primer sotto il make up, grazie ai potenti livelli di peptidi che lasciano la pelle idratata e liscia. Ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella più sensibile. Senza profumi sintetici, parabeni, oli minerali, siliconi, solfati, ftalati, OGM, PEG, TEA e DEA. Testata dermatologicamente.

Ingredienti Attivi:
Baobab, Ibiscus, Aloe Vera, olio di Mongongo, Kigelia Africana, oli essenziali di Gelsomino, Plumeria, Tuberosa e Mandarino.

Applicazione:
Applicare al mattino dopo la pulizia, massaggiando con i polpastrelli su viso, collo e decolletè. Il massaggio riattiva la circolazione e rende la pelle luminosa e limpida.

INCI:
Aqua (purified water), Aloe barbadensis extract (Aloe Vera), Bifida ferment lysate (probiotic culture), Cocoglycerides (emollient from coconut oil), Glycerin (vegetable glycerine), Lactose (probiotic bifidoculture milk extract), Lactis proteinum (probiotic protein), Coco-caprylate (coconut based emollient), Cetearyl glucoside (corn sugar emulsifier), Cetearyl alcohol ( vegetable based thickener), Kigelia Africana fruit extract (botanical Kigelia Africana), Hibiscus sabdariffa flower extract ( Hibiscus flower), Adansonia digitata fruit extract (Botanical Baobab), Tocopherol (Vitamin E), Citrus nobilis peel oil (Mandarin essential oil), Helianthus annuus seed oil (Sunflower oil), Jasminum officinale flower extract (Jasmine essential oil), Plumeria acutifolia flower extract (Plumeria essential oil), Polianthes tuberose flower extract (Tuberose essential oil), Xanthan gum (natural based stabiliser), Sodium stearoyl glutamate (vegetable derived emulsifier), Sodium magnesium fluorosilicate (naturally occurring mineral salts), Sodium phytate (natural origin), Glyceryl caprylate (coconut-derived emulsifier), Benzyl alcohol (preservative), Dehydroacetic acid (preservative) , Citric acid (fruit derived pH regulator), Limonene*, Linalool*, Benzyl benzoate*
*naturally occurring in essential oil

Confezione: 60 ml
Prezzo: 56,00 €

Nota Personale:
Vorrei acquistare questa crema, ma prima vorrei il parere degli esperti, visto il costo non proprio economico.
Grazie mille!!!!! :sun:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moistur

Messaggio da Lola »

E' molto bella, poetica e farcita questa crema, che da un lato mi va sul supernaturale e dall'altro strizza un occhio al tecnologico. Mi piace molto; certo che 60 euro mi sembrano esagerati per qualsiasi crema, a mio parere costa più delle eleganti creme da profumeria! Se sei abituata a spendere tanto per i prodotti per il viso si può tranquillamente fare, perché è un buon prodotto idratante e nutriente, con proprietà antiage. Ma non è l'innovazione del secolo insostituibile, puoi cercare anche altro se ti va.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moistur

Messaggio da Stefix »

Ciao Lola, ma il lattosio, e i fermenti probiotici, in una crema viso, che funzione hanno? Emoticons by Follettarosa Poesia markettara?
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moistur

Messaggio da Michela »

Grazie mille Lola!!!! :sun:
Non sono abituata a spendere tanto per le creme, (vedi Fitocose, Tea, Eos, Iliana, Aroma Zone, Biofficina Toscana ecc) però mi sono un pò stancata di queste e cercavo qualcosa di nuovo, marche nuove che non conosco.
Sono contenta che la crema sia fatta bene, però il prezzo è veramente alto; ci farò un pensierino più avanti magari come regalo di Natale.
Se hai qualche marca da consigliarmi mi farebbe piacere!!!! :blob9:
Grazie ciao!!!! :sun:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moistur

Messaggio da godsaveale »

Io possiedo di questa marca la codesta crema mi piace molto *_*
È una texture molto leggera a mio avviso, pensata per il giorno e come base trucco regge bene.
Il profumo è buonissimo. Sul suo potere anti age non saprei perché non ho rughe ma per me è promossa perché si assorbe facilmente e non ingrassa la pelle (:

Anche lo struccante è ottimo :amour:
Kokoro
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2018, 12:55

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moistur

Messaggio da Kokoro »

Salve, scusate se riporto in alto questo post un po' vecchiotto, ma mi piacerebbe molto sapere qual è la funzione dei probiotici in un cosmetico per il viso, ed in particolar modo del bifida ferment lysate che ho trovato nell'INCI di vari prodotti che mi interessano. Grazie a chi risponderà! ❤
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moistur

Messaggio da Laura »

Mah, nell'ottica che anche sulla nostra pelle è presente una flora batterica con attività protettiva e un po' anche idratante, la presenza dei probiotici servirebbe nel caso a ripristinarla o rinforzarla.
Poi tra la vera utilità e la poesia il confine è labile, dovrebbe provare ad usarli chi ha una pelle reattiva e compromessa e vedere se il cosmetico con probiotico fa la differenza.
Kokoro
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2018, 12:55

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moistur

Messaggio da Kokoro »

Grazie! :cuori:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Bimba80 »

Nuovo Inci

Ingredients: Aqua/Water/Eau, Aloe barbadensis leaf extract (Aloe vera), Glycerin (vegetable based), Bifida ferment lysate (probiotic culture), Butyrospermum parkii (Shea butter), Coco-caprylate (coconut based), Glyceryl stearate SE (naturally derived), Cetearyl alcohol (vegetable based), Cocoglycerides (coconut based), Lactose (probiotic bifidoculture milk extract), Lactis proteinum/Milk protein/Protéine du lait (probiotic protein), Rhus verniciflua peel wax (Berry wax), Borago officinalis seed oil (Borage oil), Rosa damascena oil, Argania spinosa kernel (Argan) oil, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil, Kigelia africana fruit extract (Kigelia africana), Hibiscus sabdariffa flower extract, Adansonia digitata fruit extract (Baobab), Citrus nobilis (Mandarin) peel oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Jasminum officinale (Jasmine) flower extract, Plumeria acutifolia flower extract, Polianthes tuberose flower extract, Schinziophyton Rautanenii kernel (Mongongo) oil, Sodium ascorbyl phosphate, Panthenol (Pro-vitamin B5), Tocopheryl acetate (Vitamin E), Lauroyl lysine (vegetable derived), Xanthan gum (naturally derived), Sodium stearoyl glutamate (vegetable derived), Sodium phytate (derived from rice bran), Glyceryl caprylate (vegetable derived), Citric acid (derived from Lemon), Hydroxyacetophenone (preservative booster), Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid (natural association approved preservative), Benzyl benzoate*, Limonene*, Linalool* (*naturally occurring in essential oil)

Vecchio Inci: Aqua (purified water), Aloe barbadensis extract (Aloe Vera), Bifida ferment lysate (probiotic culture), Cocoglycerides (emollient from coconut oil), Glycerin (vegetable glycerine), Lactose (probiotic bifidoculture milk extract), Lactis proteinum (probiotic protein), Coco-caprylate (coconut based emollient), Cetearyl glucoside (corn sugar emulsifier), Cetearyl alcohol ( vegetable based thickener), Kigelia Africana fruit extract (botanical Kigelia Africana), Hibiscus sabdariffa flower extract ( Hibiscus flower), Adansonia digitata fruit extract (Botanical Baobab), Tocopherol (Vitamin E), Citrus nobilis peel oil (Mandarin essential oil), Helianthus annuus seed oil (Sunflower oil), Jasminum officinale flower extract (Jasmine essential oil), Plumeria acutifolia flower extract (Plumeria essential oil), Polianthes tuberose flower extract (Tuberose essential oil), Xanthan gum (natural based stabiliser), Sodium stearoyl glutamate (vegetable derived emulsifier), Sodium magnesium fluorosilicate (naturally occurring mineral salts), Sodium phytate (natural origin), Glyceryl caprylate (coconut-derived emulsifier), Benzyl alcohol (preservative), Dehydroacetic acid (preservative) , Citric acid (fruit derived pH regulator), Limonene*, Linalool*, Benzyl benzoate*
*naturally occurring in essential oil
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moistur

Messaggio da NickAngel97 »

Laura ha scritto: 12/11/2018, 12:21 Mah, nell'ottica che anche sulla nostra pelle è presente una flora batterica con attività protettiva e un po' anche idratante, la presenza dei probiotici servirebbe nel caso a ripristinarla o rinforzarla.
Poi tra la vera utilità e la poesia il confine è labile, dovrebbe provare ad usarli chi ha una pelle reattiva e compromessa e vedere se il cosmetico con probiotico fa la differenza.
Presente. Ho utilizzato non so quanti prodotti ai probiotici in periodo di dermatite. Perfino quello di Missha, che è a base di lisati (tipo al 70 e rotti% è solo lisato) non ha fatto nulla assoluto. Come tutti gli altri poi. Mi hanno salvato, come attivi, avena colloidale, ossido di zinco e amminoacidi.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Niviths
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/07/2015, 18:23

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Niviths »

Sto finendo il barattolo di questa crema e devo dire che mi sono trovata benissimo.
Idrata molto, ne basta poca poca, non unge, non mi ha dato sfoghi e la mia pelle... mi piace come appare da quando la uso.
Unica cosa che non amo in generale è doverla prendere col dito. Non profuma ma per me non è un problema
Non è un barattolone però mi pare che la uso da primavera.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da NickAngel97 »

Non c'è alcun problema a prelevare i cosmetici col dito, se lo si intinge e lo si ritirira fuori, è come se non ci fosse mai stato, dato che esce dal vasetto sporco del prodotto con cui è entrato in contatto. Se viene usato a mo' di paletta o lo si usa per mescolare il prodotto allora è diverso.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Niviths
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/07/2015, 18:23

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Niviths »

Ora che mi ci fai pensare è vero,
diciamo però che quando comincia a finire è più complicato.
[no linguaggio sms] questa crema la tengo nel mio personale podio
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Laura »

NickAngel97 ha scritto: 02/12/2022, 23:28 Non c'è alcun problema a prelevare i cosmetici col dito, se lo si intinge e lo si ritirira fuori, è come se non ci fosse mai stato,
Mmmmh, somiglia un po' alla leggenda che se casca del cibo per terra, lo raccogli e mangi in tre secondi, è tutto ok perchè non è contaminato: non è vero. Allo stesso modo, intingendo il dito nel vasetto, il contenuto è contaminato nel bene e nel male.
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 547
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Nikumaroro »

Agh.... io avevo letto questa:

da Lola
11/06/2021, 15:27
Forum: Trattamenti per il corpo
Argomento: Come capire se la crema è separata?
Risposte: 109
Visite : 28346
Re: Come capire se la crema è separata?
Quando pucci il dito nella crema lo ritiri sporco di crema, quindi il resto della crema non viene in contatto col tuo dito. E' come se non ce l'avessi messo. E' diverso se con il dito mescoli la crema, o se ti avanza crema con lo stesso dito la rimetti nel vasetto, quello è pericoloso.

Quindi che facciamo adesso? Dito pucciato si o dito pucciato no?
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Laura »

Se il dito è pulito il problema è minimo, se il dito sporco è intinto per poche volte basteranno i conservanti della crema a preservare, se il dito sporco sarà intinto ripetutamente nella crema, ci si spalmeranno batteri certamente.
Niviths
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/07/2015, 18:23

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Niviths »

Questa crema l'ho ricomprata e quella cosa del dito non si può fare, troppo soda, non viene su"assieme al dito" per capirsi.
In particolare la versione notte.
Usandolo dopo la detersione le mani sono chiaramente pulite, però preferirei un dosatore, visto che non è una crema economica 1 euro di dosatore lo pagherei.
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da angela76 »

Bentrovate!
Ho questa crema ma non l’ho ancora provata… secondo voi, sulla mia pelle di 47enne senza rughe, secca/mista/sensibile/con qualche impurità (non acne), va bene? La userei di giorno, mentre la sera alterno retinolo 1% ordinary e Perricone, thiobec, Niod CAIL, azelaico e niacinamide 20% o altri pastrocchi (praticamente festa tutte le sere, nel mio bagno).
Ps: se tra quelli che ho citato ci sono prodotti che vi incuriosiscono posto gli inci.
angela
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da Lola »

Dal 2013 l'inci è rimasto uguale?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Aurelia Probiotic Skincare - Cell Revitalise Day Moisturiser

Messaggio da angela76 »

Ho trovato questo, io ho un set con detergente, siero e crema senza inci.


ADANSONIA DIGITATA FRUIT EXTRACT, *******, AQUA/WATER/EAU, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BENZYL ALCOHOL, *******, BIFIDA FERMENT LYSATE (PROBIOTIC CULTURE), BORAGO OFFICINALIS SEED OIL, *******, CETEARYL ALCOHOL, CITRIC ACID, CITRUS NOBILIS PEEL OIL, *******, COCOGLYCERIDES, DEHYDROACETIC ACID, GLYCERIN, GLYCERYL CAPRYLATE, GLYCERYL STEARATE SE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT, *******, JASMINUM OFFICINALE FLOWER EXTRACT, KIGELIA AFRICANA FRUIT EXTRACT, LACTIS PROTEINUM/MILK PROTEIN/PROTÉINE DU LAIT (PROBIOTIC PROTEIN), LACTOSE (PROBIOTIC BIFIDOCULTURE MILK EXTRACT), *******, LIMONENE*, *******, PANTHENOL, PLUMERIA ACUTIFOLIA FLOWER EXTRACT, POLIANTHES TUBEROSE FLOWER EXTRACT, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, RHUS VERNICIFLUA PEEL WAX, ROSA DAMASCENA OIL, *******, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, SODIUM PHYTATE (DERIVED FROM RICE BRAN), SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, TOCOPHERYL ACETATE, ******* (*).

(*) Gli ingredienti sono visualizzati in ordine alfabetico e alcuni sono stati deliberatamente nascosti (*********). Per ottenere l'esatta composizione, si prega di utilizzare le nostre applicazioni.
angela