ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Giuly89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/11/2013, 14:30
Località: Napoli

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Giuly89 »

Lo trovo stupendo... Pur avendo la pessima abitudine di mordicchiarmi le labbra, non le ho più screpolate e non ho l'esigenza di metterlo ogni tanto! Basta metterlo prima di andare a dormire per avere labbra sempre morbide! Lo feci provare anche a mia cugina dopo una giornata sulla neve con il sole che ci aveva distrutto le labbra e anche lei se ne è innamorata! Fantastico!
La creatività è contagiosa. Trasmettila! Albert Einstein
tajmahal
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/03/2009, 12:29

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da tajmahal »

S T R A O R D I N A R I O ! ! !

Io credo che qualsisai commento non renderebbe!!!

Per chi non l'avesse ancora comprato, fatelo al più presto...provare, x credere!!!!!!!!
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Effy »

Questo è il mio burrocacao preferito in commercio. L'ho provato prima di spignattarmi il "pronto soccorso di Lola" a cui naturalmente non arriverà mai, ma lo uso quando sono in giro e non posso applicare l'altro con le dita. Ottimo soprattutto il rapporto qualità/prezzo
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Sikky
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/03/2014, 15:03

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Sikky »

Acquistato una settimana fa, prima di questo usavo solo Labello e altri prodotti paraffinosi:la svolta!
Mai più pellicine che sanguinano e antiestetiche, mi lascia le labbra morbide, non unte e l'effetto dura un paio d'ore.
Di notte eccedo nell'applicazione e la mattina sento le labbra ancora morbide e idratate.
È il mio primo burro cacao naturale, quindi non ho il confronto con altre marche Bio, ma lo ricomprerò di sicuro!
Mastra Linda
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2014, 11:18

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Mastra Linda »

anch'io condivido i commenti positivi! non c'è bisogno di ripetere l'applicazione frequentemente e ha un'ottima riuscita. grazie per averlo consigliato perché è da questo post che ho pensato di comprarlo! :)
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Marian.math »

Questo burrocacao è piaciuto tanto anche a me, è durato circa 9 mesi oggi ho notato che l'odore è cambiato, vorrà dire che ho uno stick vuoto in più :D:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Crush With Eyeliner
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/05/2013, 20:30

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Crush With Eyeliner »

Sylvie ha scritto:A me invece non è piaciuto. E' duro, si secca di continuo sulle labbra e ha un odore che, seppur naturalissimo, non trovo affatto gradevole. Mi trovo meglio con quello de I Provenzali alle mandorle o BV sempre alle mandorle nonostante sia più leggero di questo.
Sono pienamente d'accordo con te. Ha una puzza così terribile che l'ho dovuto buttare.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Marian.math »

Guardate che questo burrocacao non ha alcun odore..se il vostro aveva un cattivo odore vuol dire che l'avete comprato già irrancidito! Purtroppo questi prodotti da super vengono tenuti sugli scaffali, esposti a luce, sbalzi di temperatura e gente che apre e chiude i contenitori. A me è capitata la stessa cosa con un burro corpo che doveva avere un ottimo profumo fiorito e invece puzzava lievemente di rancido, sono tornata alla coop, ho spiegato alla commessa e me lo sono fatta cambiare. Ovviamente avevo solo sniffato, non l'avevo toccato! E probabilmente un burrocacao rancido può anche portare secchezza alle labbra, è pur sempre roba andata a male
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
AngeloAzzurro
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/11/2010, 17:29

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da AngeloAzzurro »

Ho provato veramente tanti burri cacao (si scriverà così?) tra quelli recensiti meglio (Weleda, Bottega Verde, L'Erbolario, I Provenzali....) ma non ero ancora riuscita a sostituire il Glysolid, poi ho provato questo e devo dire che è veramente ottimo! Non l'avrei mai detto ma è molto meglio del Glysolid e costa molto meno di altri stick naturali. Unica pecca è che il formato è un po' piccolo e poi sarebbe meglio con un buon profumo.
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Giostef »

Questo balsamo labbra è perfetto ! Lascia le labbra nutrite ma non eccessivamente unte ed
il fatto che non sia profumato per me è un vantaggio dato che certi profumi di stick o rossetti mi danno la nausea!!
Se ci fosse una versione con filtro ne comprerei uno per il giorno o la spiaggia....pazienza
Giostef
labrbr
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/06/2014, 21:58
Località: San Canzian d'Isonzo (Gorizia)

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da labrbr »

Anch'io adoro questo burrocacao! E' il primo che ho acquistato dopo l'odiato Labello e non vedo ragione di passare ad altro: ammorbidisce come si deve e non dà assolutamente dipendenza, lo metto giusto un paio di volte al giorno, quindi la durata è ben più lunga degli altri! Voto altissimo!
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Van3ssa »

Balsamo labbra davvero super! Idrata, non ha un forte profumo, lucida anche un pochino ed ha ottimo prezzo e ottima reperibilità! Promossissimo!
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Giulij »

Dopo più di un anno che uso burricacao spignattati ho trovato un resto di questo della coop in bagno. Mi ricordavo di averlo usato per tantissimo tempo con grande soddisfazione, quindi me lo sono messo appena l'ho visto. Risultato: mi sembrava di essermi messa un po' di olio sulle labbra, dopo due minuti era sparito tutto :oo: così ho capito che non comprerò mai più un burrocacao :D: e dire che me lo ricordavo come il migliore che avessi usato...non oso immaginare se avessi provato un labello :lol:
franceska_22
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/05/2014, 1:21

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da franceska_22 »

splendido prodotto, dopo anni di Labello vari avevo le labbra distrutte, ora sono di nuovo decenti!!
Steph
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/05/2012, 18:44

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Steph »

Io lo avevo preso circa un anno fa incuriosita dal prezzo e dai buoni ingredienti.. devo dire che non è male, ma sulle mie labbra scepolate in inverno non fa una cippa.. l'unico che mi faceva qualcosa era il lavera repair che non ha nulla a che vedere con questo e che ovviamente poi ho riprodotto :)
Tundra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 168
Iscritto il: 06/10/2014, 22:54
Località: Prato

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Tundra »

Io lo tengo sul comodino, la sera prima di addormentarmi lo metto e la mattina mi ritrovo labbra morbidissime.
Peccato che contiene burro di karite', mia figlia e' allergica e per lei con le labbra delicatissime lo spignatto senza questo ingrediente.
Promosso a pieni voti, non potrei piu' farne a meno.
Avatar utente
Elixir
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/05/2011, 18:03
Località: Sicilia bedda

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Elixir »

Da circa 2 mesi per me è diventato introvabile così come la crema mani e il detergente viso :cry: sempre scaffali vuoti :cry:
Alice90
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/10/2015, 10:51

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Alice90 »

Anche su di me funziona benissimo, le mie labbra sono secche e tendono a formarsi delle crosticine al centro, tipo bolle d'aria secche. Dopo una settimana di utilizzo costante si sono notevolmente ridotte e le labbra sono più morbide. Lo trovo molto utile anche come base per il rossetto. Aspetto solo di vedere come si comporta con il freddo intenso!
*Chi sa ridere è padrone del mondo.*
Alice90
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/10/2015, 10:51

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Alice90 »

Mastra Linda ha scritto:non c'è bisogno di ripetere l'applicazione frequentemente e ha un'ottima riuscita.
Concordo che duri a lungo persino mangiando! L'unica cosa è che spesso le mie labbra se lo "bevono" più in fretta di altre volte e mi tocca riapplicarlo :)
*Chi sa ridere è padrone del mondo.*
pimpix
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 14/05/2012, 12:21

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da pimpix »

Piace molto anche a me, ho sempe avuto fin da bambina il problema del labbro inferiore secchissimo che si spellava, ne ho provati di tutti i tipi e questo pe me è ottimo, l'unico "problema" è che a me non si assorbe mai, all'inizio pensavo che ne mettevo troppo, ma anche mettendone poco ho sempe le labbra appiccicaticce, allora ho pensato che fosse un problema di quello stick e quando lo finii ne comprai un altro (comunque mi ci sono trovata bene) ma sempre che mi rimane l'appiccicume. A nessuno è capitato? :oo: