ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

eli83
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/09/2012, 10:38

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da eli83 »

Approvato sia dal punto di vista qualitativo -prezzo!
è ottimo sia da mettere di sera prima di andare a dormire che come base - rossetto!
io ho le labbra molto secche...ogni settimana mi faccio un impacco a base di miele ( che mangiucco)
e un po' allevio il problema!
tornando al prodotto io mi sono trovata molto bene in questo periodo vediamo questo inverno!
lo consiglio a tutte!
Avatar utente
Lithium
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2012, 15:36

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Lithium »

valenonvale ha scritto: ha un odore strano quasi puzza :oo: e non è andato a male perchè l'ho notato subito appena comprato, cosa può essere ? Forse l'olio di ricino :mah:
Mi è successa la stessa cosa, ma ho continuato ad usarlo fino a quando non l'ho finito,nonostante la puzza (che temeraria! :) ). Ne ho comprato un altro,ed è praticamente quasi inodore, come dicono le altre ragazze. Ne deduco che forse il mio era andato a male... Forse lo è anche il tuo. Se hai il dubbio,prova ad acquistarne un altro e a confrontarli.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da ilaria »

mi piace! :ok:
di solito mi trovo meglio con burri cerosi che sulle labbra sono piu' corposi di quelli con gli olii, questo mi pare un'ottima via di mezzo: morbidissimo, scorrevole, confortevole, non lucida troppo, lo sento sulle labbra e non svanisce in breve tempo. labbra morbide e protette. avrei preferito un minimo di profumazione (tipo vaniglia o arancio) ma pazienza :) .
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da dana111 »

Mi piace molto! consistenza perfetta, è molto morbido e scorrevole (ad esempio, più scorrevole di quelli dei Provenzali), sulle labbra è completamente trasparente (altri burri mi lasciano una lieve patina bianca), idrata bene. Lo ricomprerò sicuramente! ;)

Ps: tanto per fare un paragone indicativo, lo trovo simile al Lavera basis (anche se ques'ultimo è ancora più morbido).
Julie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/03/2011, 9:56

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Julie »

Incuriosita dalla linea (che ho scoperto dopo mesi dall'uscita :roll: ) ho acquistato un paio di prodotti fra cui questo burrocacao.
Mi piace molto l'idratazione che lascia sulle labbra e non mi dispiace l'assenza di odore che lo rende accessibile anche al marito :ok:
Ora che è freddo lo metto un paio di volte al giorno e le labbra non mi si seccano e non mi tirano, come ogni inverno-
Se devo stare fuori molto però preferisco il pronto soccorso labbra :lol:
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore
Lillylilla
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/10/2012, 17:19
Località: Near Modena

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Lillylilla »

L'ho comprato oggi col 20% di sconto, quindi l'ho pagato poco più di 1 euro... Mi piace molto l'effetto sulle labbra, le lascia morbide, idratate e non appiccicose. L'effetto idratante mi sembra molto duraturo, altri stick dopo un paio d'ore mi rinsecchiscono.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da sissisissi »

Non mi fa impazzire perché preferisco i balsami labbra meno scivolosi e un po' più duretti (tipo il Weleda e il Lavera classic). Non mi piace neanche che non sia profumato per niente. Comunque rimane un buon prodotto e considerato il prezzo (soprattutto in sconto) direi che mi accontento.
Quod differtur non aufertur
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da LallaTitta »

Mi piace questo burrocacao e mi chiedevo se potessi usarlo, oltre che come trattamento notturno per labbra e contorno labbra, anche in quantità ridotte sul contorno occhi inumidito...potrebbe essere utile come una sorta di antirughe o magari faccio danni? :roll:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
Avatar utente
NoraWhite
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/04/2012, 19:21

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da NoraWhite »

Buonissimo!! Già preso tre volte alla Ipercoop della mia città!
Idrata e ti lascia le labbra morbide.
Per questo inverno freddo però ho voluto fare un'aggiunta: l'ho sciolto aggiungendo qualche goccia di olio di mandorle puro e qualche goccia di essenza di mandorla. FANTASTICO!!!
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da zippyed »

Ottimo. Le mie labbra gridano al miracolo.
Comprato già quattro volte, anche per il ragazzo e fratello. :)
Adesso finisco i quattro burri dell'erbolario (che a mio parere sono magnifici entrambi ma 5 euro :fangule: sono un pò troppi) e ritorno a questo decisamente.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da gigetta »

E' un buon burro cacao, in particolare per quello che costa, ma per i miei gusti è troppo morbido/scivoloso, quindi non si attacca perfettamente alla labbra di conseguenza il suo effetto barriera finisce presto, in particolare se usato la notte come impacco la mattina in genere non c'è più sulle labbra. Preferisco dei burrocacao più duri e cerosi, peccato siano introvabili (il migliore in assoluto che provai era stato un regalo di lola, fatto da lei naturalmente, duro ma scorrevole sulle labbra, opaco, lo mettevo la notte e alla mattina c'era ancora un velo di prodotto sulle labbra).
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Jessica2607
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/01/2013, 16:04

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Jessica2607 »

Anche io l'ho preso, colpita dall'inci che prometteva bene e dalle recensioni strepitose.... Vi dirò.... A me sembra non idratare, dura poco e rispetto al Labello (anche se pieno di schifezze), scompare dopo poco tempo... .
Leggo di molte che si sono trovate benissimo, l'inci sarà anche fenomenale ma con il freddo di questi giorni a me servirebbe qualcosa con "effetto barriera", che idrati sì, ma anche che protegga. Per lo meno questa è la mia opinione.
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da zippyed »

Ma non sara' che le tue labbra hanno bisogno di qualcosa di piu' idratante?? Perche' io con il freddo di Milano non ho notato particolari problemi anzi mi ci trovo davvero bene. Boh suppongo eh. :)
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da ECOROB »

E' veramente un ottimo burrocacao.Comprato per 1,48 euro quasi 3 settimane fa.Li vale veramente tutti.Per chi come me,al momento,non ha tempo per spignattarselo da sola,è una validissima alternativa :) .
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Cassandra »

Non vedo l'ora di provarlo ,quello dell'erbolario e' troppo grasso ,di solito uso il lavera classic! :popcorn:
bubu
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Andromeda »

Provato ottimo, oggi provato anche come base per un rossetto indelebile, che come caratteristica a quella di essere poco cremoso, dopo un pò diventa troppo secco. Io tendo ad inumidire le labbra , risultato sbava. Oggi ho fatto questa prova è rimasto perfetto per ore ..
Poi se devo trovare un difetto, magari un pò di profumo non sarebbe male.
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Cassandra »

:tre: :tre: Non sono per niente soddisfatta, rispetto al lavera classic non mi sembra idratare granche' e sulle labbra dura pochissimo.Me delusa
bubu
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Bimba80 »

Provato ma per me è bocciato, non dura nemmeno due ore cosa che non succede con altre marchi bio come Lavera e Logona, che invece mi durano ore.
Avatar utente
tata86
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/01/2013, 19:41
Località: Pisa

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da tata86 »

Io finalmente sono riuscita a comprarlo alla coop a Pisa!Non c'era mai . Questa linea è andata a ruba e ne sono felicissima!Ad es. quando ho preso il burrocacao non c'era più la crema viso!in ogni caso , io mi ci sto trovando bene. Di solito uso quello alle mandorle di Bottega Verde , che adoro per la profumazione e con cui mi sono trovata sempre bene!Questo lo trovo ottimo!Non troppo umidiccio , idrata bene (anche se io me lo do trenta volte al giorno quindi ho sempre le labbra unticcie) e non ha sapore!Il che potrebbe essere anche un pregio visto che quando gli odori non mi piacciono mi parte il mal di testa!PROMOSSO!! PS. iL mio non puzza.. anzi il suo "non odore " è gradevole :))
Avatar utente
Noemy
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/01/2013, 14:30

Re: ViviVerde Coop - Balsamo labbra idratante protettivo

Messaggio da Noemy »

A me piace molto, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo!!! imbattibile! Lo devo rimettere spesso perché se sono fuori si asciuga velocemente ma sono comunque molto soddisfatta.
Non avendo profumazione è stato apprezzato molto anche dal mio ragazzo, che di solito li odia tutti e non ne mette per niente. Invece questo mi ha chiesto di ricomprarlo :ok: :ok: