Robert's - Gel detergente acqua alle rose

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sabbienobili
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/03/2007, 9:41

Robert's - Gel detergente acqua alle rose

Messaggio da sabbienobili »

Immagine

Robert's - Gel detergente acqua alle rose (prodotto non presente sul sito)

Inci: Aqua, Methyl Gluceth-20, Glycerin, PPG-26-Buteth-26, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Rosa Centifolia Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Rosa Damascena Flower Extract, Betaine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Acrylates/Steareth-20 Methacrylate Copolymer, Parfum, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal.

Acqua gel struccante alle rose Roberts è il nuovo modo per prenderti cura della tua pelle in un solo gesto.

AZIONE: formulato specificatamente per detergere in profondità, rimuove delicatamente dal viso e dagli occhi ogni traccia di trucco e impurità. è adatto anche alle pelli sensibili e alla delicata zona del contorno occhi grazie all'azione addolcente dei suoi principi attivi

RISULTATO: una pelle fresca, morbida e luminosa

CONSIGLI PER L'USO: applicare mattina e sera su viso e collo massaggiando delicatamente. rimuovere con un batuffolo di cotone o sciacquare con acqua tiepida

:roll: è orribile come la sorella acqua di rose? costa poco, strucca bene, e ovviamente ha un profumo divino...

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Avatar utente
caffettilla
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2006, 14:19
Località: Milano

Messaggio da caffettilla »

Bè, peg/edta/ppp sono sigle che piacciono poco a chi ama il naturale, ma penso che anche tu sia consapevole che la Roberts non crea prodotti eco-bio.
Il che, naturalmente, non inficia la capacità di raggiungere i risultati promessi: in questo caso, struccare a dovere. E ci credo, con il sinteticume che c'è dentro puoi andare tranquilla in questo senso... :twisted:

Va bè, io non lo prenderei: per struccarsi basta un batuffolo con un pelino di olio vegetale (leggi qualche post: qui ce ne sono tanti dedicati al tema strucco!).

Attendi giudizi più meticolosi e qualificati del mio per quanto concerne la composizione...!
un salutone
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Messaggio da Serena »

Non so dare pareri sulla qualità oggettiva del prodotto, ma posso dire che lo sto usando da mesi e mi ci trovo molto molto bene: dura tantissimo perché ne basta una goccia per togliere anche trucchi pesanti come il mio, non dà fastidi o bruciori e non mi ha creato problemi di pelle come secchezze o impurità! :D: Per quel che riguarda me e il mio soggettivissimo parere, è uno struccante promosso con lode!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Pur nel suo sinteticume, mi sembra meno aggressivo di altri struccanti, semplice nella composizione, con un sistema conservante a posto.
La sorella acqua dio rose ha solo il conservante che non va :)

Per me può andare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

mi è capitato di usarlo a volte, mi trovo bene, ha un buon odore ed è delicato sulla pelle^^
pinaa2
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/11/2008, 17:19

Messaggio da pinaa2 »

io uso questo da qualche mese(aprile-maggio)... cioè da quando l ho comprato per la prima volta...
applicato sul viso asciuto mi da un po fastidio, lo uso sul viso gia umido e poi lavo via con l acqua... posso stare al massimo una mezz oretta senza mettere la crema perchè altrimenti sento che la pelle inizia un po a tirare...

non lo uso come struccante, ma come sapone viso quotidiano.
se non trovo di meglio (allo stesso prezzo più o meni) dato che non è proprio bocciatissomo lo ricomprerò...

ps: questo forum è meraviglioso...
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

io l'ho usato per un certo periodo prima di passare all'ecobio.

lo usavo per struccare, ma aveva il difetto di non rimuovere bene mascara e fondotinta.
Avatar utente
Cipollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/11/2008, 20:39
Località: Bologna

Messaggio da Cipollina »

l'ho usata tempo fa in sostituzione del latte detergente troppo pesante... ora mi trucco solo gli occhi e uso gli olii, ma mi pare che il suo lavoro lo facesse...
Ultima modifica di Cipollina il 19/02/2009, 17:53, modificato 1 volta in totale.
_Non Si Può Vivere Senza Utopia_
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Io mi ricordo che mi bruciava da matti gli occhi anche se struccava bene.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

a me non brucia, strucca abbastanza e abbinato al tonico funziona una meraviglia. Prima mi screpolavo la faccia per la dermatite, ora sto bene, finchè non trovo di meglio..uso questi 2...che devo fare...
Avatar utente
Galthar
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/06/2011, 12:09

Re: Manetti & Robert's - Acqua gel struccante alle rose

Messaggio da Galthar »

Onestamente questo è il mio prodotto preferito, lo uso tutte le volte che mi lavo il viso da quando andavo alle elementari, e ora ho 23 anni. Come struccante non lo uso molto perchè secondo me non funziona bene in tal senso, però devo dire che la mia pelle sta abbastanza bene, mai avuto problemi di brufoli o altro. Non so se è per questo prodotto o per la mia stessa pelle, ma non lo cambierei per nulla al mondo!
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Re: Manetti & Robert's - Acqua gel struccante alle rose

Messaggio da donnagatto »

la sto usando anche io da un po, l'ho provata per caso a casa di un'amica e devo dire buon profumo,non so se strucca bene perche' prima uso sempre il latte detergente, è un po cara,non so se ci vale.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
giulialola
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/10/2011, 14:56

Re: Manetti & Robert's - Acqua gel struccante alle rose

Messaggio da giulialola »

l'ho usato spesso
non è male
ma struccarsi con gli olii resta la cosa migliore

a volte, per facilitare l'operazione, imbevo il batuffolo d'ovatta con qualche goccia di acqua di rose o di acqua termale
poi l'olio (di rosa mosqueta o mandolre) e via tutto! anche il trucco occhi piu pesante!
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Manetti & Robert's - Acqua gel struccante alle rose

Messaggio da il filo di arianna »

io l'ho usato in passato e non mi è piaciuto,soprattutto per la zona degli occhi,mi bruciava da morire...
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Manetti & Robert's - Acqua gel struccante alle rose

Messaggio da StilaBabe09 »

Io mi ci trovo benissimo, la uso da un anno e sto quasi finendo la prima confezione! Profumo buonissimo, lo uso come gel detergente non come struccante perché mi sembra leggerino per il makeup.. Comunque non sono esperta di inci e non so dire se è buono da questo punto di vista, ma non credo abbia niente di parecchio dannoso, per il resto approvattissimo!!
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Manetti & Robert's - Acqua gel struccante alle rose

Messaggio da JackLuna »

Hanno cambiato il nome al prodotto. Ora non lo pubblicizzano come gel struccante ma come gel detergente viso.
L'ho preso perchè ha un odore meraviglioso. In effetti anche a me brucia un po' gli occhi ma basta fare attenzione. Più che altro ho notato che non fa minimamente schiuma (ed essendo un detergente viso e non un latte pensavo ne facesse ma non sono esperto in materia).
Roberta D.
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/03/2017, 14:09

Re: Robert's - Gel detergente acqua alle rose

Messaggio da Roberta D. »

Ho usato questo prodotto qualche anno fa, devo ammettere che nonostante l'inci , mi sono trovata discretamente. Lascia la pelle fresca ed ha un buon odore.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Robert's - Gel detergente acqua alle rose

Messaggio da Lola »

Credo che sa stato riformulato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."