L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mic@el@
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2009, 22:12
Località: Roma

Re: L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Messaggio da Mic@el@ »

Farà schifo come INCI ma fa il suo sporco lavoro!come toglie il waterproof questo, pochi altri lo fanno..
Avatar utente
minimaimmoralia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 13/04/2012, 13:06

Re: L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Messaggio da minimaimmoralia »

è un po' di mesi che per struccarmi usavo gli olii.
prima usavo una ricetta con un mix di olii presa dal blog di veggie (ma mi truccavo molto meno), finita quella ho iniziato a struccarmi con olio di mandorle + vinaccioli. (ovviamente con un po' di carta/dischetto bagnati e ben strizzati)
il trucco veniva via che era una meraviglia.. ma.. molto spesso mi si appesantivano gli occhi e mi veniva un mal di testa incredibile tipo sinusite, anche se mi sciacquavo con o senza sapone dopo!! a tratti questo mal di testa era anche un po' invalidante.

un po' esasperata, la settimana scorsa al supermercato ho trovato questo e l'ho preso, ricordando che lo usava mia madre (spinta dall'impatto emotivo della mancanza di casa??).

ora continuo a struccare il viso con l'olio e gli occhi con questo (sciacquo comunque gli occhi).
devo dire che strucca benissimo e non ho problemi di mal di testa o altro.
spero di non avere i problemi citati da altre!
Avatar utente
annalisafr
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/07/2014, 21:57

Re: L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Messaggio da annalisafr »

Lo uso da anni e mi trovo benissimo! Quando ho provato a cambiarlo è stato un disastro, gli altri mi bruciavano gli occhi e non struccavano così bene... (anche marche molto famose e costose..) In più il prezzo è abbordabilissimo!!
Le cose più belle non sono perfette, sono speciali.