L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

UrbanPixie

L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Messaggio da UrbanPixie »

Immagine

L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Innovazione dei laboratori L'Oreal, lo struccante occhi e labbra speciale trucchi waterproof e a lunga durata, unisce l'efficacia di uno struccante delicato dalla testura non grassa ad un efficace struccante per i trucchi più resistenti. Il risultato, uno strucco rapido e facile, che non lascia nessun alone oleoso sulle palpebre adatto agli occhi più sensibile e portatrici di lenti a contatto.
La sua testura bi-fase è composta da una lozione celeste arricchita d'oli dolci, che elimina perfettamente i prodotti waterproof e di una lozione incolore ultra-delicata, che lascia sulle palpebre una gradevole sensazione di freschezza.


aqua, cyclopentasiloxane, isohexadecane, isopropyl palmitate, sodium chloride, dipotasssium phosphate, poloxamer 184, potassium phosphate, panthenol, polyaminopropyl biguanide, ci 61565/green 6 (fil b84885/3).

Lo usiamo sia io che diverse mie amiche. Strucca effettivamente bene anche il mascara più colloso e non brucia gli occhi.
Dall'Inci mi pare però una porcheria... voi che ne pensate?
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

In quarta posizione c'è l'ISOPROPYL PALMITATE: comedogeno. Quando lo usi sciacqua bene se no rischi che ti vengano brufoletti e co...

L'inci non mi piace per niente, sinteticissimo, direi
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
UrbanPixie

Messaggio da UrbanPixie »

Grazie della dritta!
In genere dopo lo struccaggio mi passo sul viso una spugnetta imbevuta di latte e sciacquo pure quello... per ora niente brufoletti ma mi pare che secchi un po' troppo la pelle.
Aspetto lo struccante che ho comprato sul sito di Barbara e poi lo rottamo! :m:
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Re: L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Messaggio da Daniela »

Per me e' l'unico che funziona, gli altri mi bruciano tutti ( incluso quello di Fitocose ) e sono in continua ricerca.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mi ricorda quello struccante Nivea di cui abbiamo visto l'inci da poco. Questo è in base fortemente siliconica, se qualcuno li ha provati entrambi mi può confermare la mia idea che questo strucca meno dell'altro? Ha parecchio silicone, il solito isopropyl palmitate che è leggerissimo e solvene, il suo lavoro dovrebbe farlo.
Ma che formula sintetica!!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
UrbanPixie

Messaggio da UrbanPixie »

Lola, ho provato anche quello Nivea di cui parli e ti confermo che questo strucca un po' meno. Devi sfregare per bene il cotone, altrimenti fa un po' fatica a togliere il mascara e le matite molto oleose.
Però almeno questo non brucia gli occhi... almeno un vantaggio ce l'ha.
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Messaggio da Daniela »

UrbanPixie ha scritto:Lola, ho provato anche quello Nivea di cui parli e ti confermo che questo strucca un po' meno. Devi sfregare per bene il cotone, altrimenti fa un po' fatica a togliere il mascara e le matite molto oleose.
Però almeno questo non brucia gli occhi... almeno un vantaggio ce l'ha.
Quoto tutto. Oltre questo non saprei proprio cosa usare, anche l'olio mi brucia :evil:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ebbene si purtroppo strucca una meraviglia senza dare irritazione.. ma penso che quando lo finiró non lo ricompro.. ho trovato uno struccante occhi della botanika che nepure brucia e costa 2 euro..
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

'na schifezza, lo so, ma era l'unico struccante che mi togliesse benissimo il trucco senza farmi venire gli occhi gonfi da camaleonte :roll:

Adesso uso l'olio d'oliva, un po' più macchinoso ma altrettanto efficace ed ecologico ;)
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

Lola ha scritto:Mi ricorda quello struccante Nivea di cui abbiamo visto l'inci da poco. Questo è in base fortemente siliconica, se qualcuno li ha provati entrambi mi può confermare la mia idea che questo strucca meno dell'altro? Ha parecchio silicone, il solito isopropyl palmitate che è leggerissimo e solvene, il suo lavoro dovrebbe farlo.
Ma che formula sintetica!!!!

Lola provato qualche mese fa, perche' era in offerta ed a dire delle commesse attimo il rapporto qualita'/prezzo, posso dirti che non riusciva a truccare nonostante non usassi trucchi Water resistant .
Poco delicato e molto untuoso
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

oddio il mio vecchio struccante!! :evil:
farà anche schifo ma per me che ho gli occhi sensibilissimi era l unico che non mi faceva diventare color aragosta!
in effetti molto molto untuoso!
ora sono passata all olio di girasole e vado alla grande!
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
superchicca
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/04/2009, 16:00

Messaggio da superchicca »

io lo usavo prima e a me non struccava per niente! il mascara stava tutto lì!
(e poi, non so se fosse sua la colpa, ma mi si era seccata una palpebra e era tutta irritata, sembravo quasimodo)

Ora ho optato per i detergenti in latte per i bambini...mi trovo molto meglio!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

superchicca ha scritto:io lo usavo prima e a me non struccava per niente! il mascara stava tutto lì!
(e poi, non so se fosse sua la colpa, ma mi si era seccata una palpebra e era tutta irritata, sembravo quasimodo)

Ora ho optato per i detergenti in latte per i bambini...mi trovo molto meglio!
ti sembrerá banale come domanda ma.. lo agitavi prima dell'uso??
superchicca
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/04/2009, 16:00

Messaggio da superchicca »

certo :)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

uhm..strano, beh comunque posso dirvi che ho risolto comprando uno struccante occhi delicato da discount, 2 euro e passa la paura e come ingredienti mi pare pure migliore :yuhu:
Mic@el@
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2009, 22:12
Località: Roma

Messaggio da Mic@el@ »

io ne ho provati molti, sia economici che più costosi... e questo è l'unico che rimuove il mascara waterproof.
Penso che il "trucco" sia di non strofinare ma lasciare per pochi secondi sull'occhio e aspettare che "raccolga" il mascara... addirittura noto sul cotone la forma delle ciglia in nero :D:
ayumi sayonji
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 22/11/2010, 13:59

Messaggio da ayumi sayonji »

A me i prodotti L'Oreal piacevano,ma da poco ho scoperto che testa su animali perciò ho deciso che appena li finirò cercherò di sostituirli con qualcos'altro... :(
Francesca.F
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/01/2011, 15:22
Località: Italy, Rome

Messaggio da Francesca.F »

Anche io uso questo struccante già da un paio di mesi e devo dire [no linguaggio sms] è l'unico che mi toglie completamente il mascara waterproof però non pensavo fosse così pieno di siliconi... con cosa potrei sostituirlo??
Francesca.F
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

Francesca.F ha scritto: ... con cosa potrei sostituirlo??
con del sano...sanissimo olio. Anche io prima usavo questo struccante (anzi..era in un'altra versione..in crema bianco e con la paraffina :evil: )ma una volta usato l'olio...trovo che non ci sia nulla di meglio. Io uso quello di semi di lino...che utilizzo anche per gli impacchi ai capelli..ma in effetti esistono altri olio un pò meno puzzosi di questo :roll:
sympatica
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2010, 18:34
Località: Lecce

Re: L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra

Messaggio da sympatica »

:( anche io uso questo in genere..non mi trucco tantissimo solo mascara e matita nera all'interno dell'occhio..quindi non ho necessità di togliere ombretto o eyeliner e così via..e devo dire che questo struccante a me risultava delicatissimo e struccava alla perfezione il mascara..ma l'inci in effetti me lo aspettavo facesse schifo...e così ora strucco gli occhi con un dischetto struccante imbevuto di acqua e olio di jojoba e poi risciacquo :oops: :oops: che ne dite..può andar bene così??? :)