Glass Onion - New Skin Filler day Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Glass Onion - New Skin Filler day Cream

Messaggio da CIVETTA »

Immagine

Glass Onion - New Skin Filler day Cream crema viso giorno per pelli mature


CREMA GIORNO AGLI ESTRATTI DA STAMINALI VEGETALI Crema antiage da giorno a base di staminali vegetali estratte dalla pianta uttwiller spatlauber in massima concentrazione. svolge azione protettiva nei confronti dei raggi u.v. (orizanolo) e rafforza le difese naturali del film idro-lipidico (combinazione vit. e - coenzima q10). l'azione antiossidante oltre che stimolata dall'estratto liposomizzato di cellule staminali è assicurata dall'acido lipoico e dalla vitamina c liposolubile. l'idratazione fisiologica è data infine dall'esclusiva sinergia "mucillagine d'alghe - fosfolipidi" che, oltre a trattenere l'acqua a livello epidermico, ne rafforza la struttura cementante. Confezione: vaso 50 ml

NEW SKIN FILLER DAY CREAM

Inci: aqua (water), caprylic/capric triglyceride, coco-caprylate/caprate, glycerin, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, ceteareth-20, argania spinosa oil (argania spinosa kernel oil), butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea butter)), c12-15 alkyl benzoate, ethylhexyl methoxycinnamate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, dimethicone, lecithin, tocopheryl acetate, buddleja davidii meristem cell culture, sodium ascorbyl phosphate, sodium hyaluronate, malus domestica fruit cell culture extract, oryzanol, ceramide 3, tocopherol, ascorbyl palmitate, soy isoflavones,superoxide dismutase, hexanoyl dipeptide-3 norleucine acetate, lactoperoxidase, phospholipids, phenoxyethanol, cetyl palmitate, imidazolidinyl urea, hexyldecanol, ceteareth-12, carbomer, alcohol, parfum (fragrance), polysorbate 80, lonicera caprifolium extract (lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract), tetrasodium edta, cyclodextrin, lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), sodium hydroxide, xanthan gum, hexyl cinnamal, linalool, benzyl salicylate, citric acid


Andare al Cosmoprof fa bene :D: a parte il divertimento sono entrata in possesso dei campioncini di questa crema per me favolosa, ho entrambe le versioni sia giorno che notte ed ambedue per me sono buonissime, il profumo è da mela cotogna e a me piace moltissimo sono morbidissime, scivolse al punto giusto, insomma rollano :D: e lasciano una pelle ma una pelle che ohhh siii mi paicciono tanto, personalmente avete capito che le adoro ma vorrei anche il parere della capa :D:
Ultima modifica di CIVETTA il 19/07/2010, 23:31, modificato 2 volte in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Caspita da come ne parli mi fai venire voglia di provarla!
Ma oltre la confortevolezza nel metterla hai notato qualche miglioramento?
Sò che può sembrare una domanda scema ma sono alla ricerca di una crema miracolosa :D: che mi tolga quanche annetto.

PS. Forse mi è sfuggito....ma quanto costa?
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

come dicevo io ho avuto i campioncini ma per fortuna avevo anche la notte e sono riuscita a fare il trattamento più a lungo la pelle si alliscia fin da subito giuro, te lo dico perchè questa mattina me la sono messa cioè io in estate stò cercando di usare un tonico al posto della crema causa mia pelle che non accoglie ma dopo 10 giorni di tonico una passatina di crema non fa male, e la differenza c'è, :) il prezzo non lo so di preciso so che non è economica quello si ho visto on line una famacia che la vende a 58 euro di 50 ml ti dirò la verità io una volta prendevo creme costosissime tipo chanel o altro e ne spendevo di più ma il risultato non ero questo :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Benissimo! sì, non è proprio regalata ma se passa il giudizio della Capa o delle esperte......attento il loro verdetto.
Il giudizio della civ mi intriga da morire ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sembra una crema mia... :D: a parte il filtro solare.

Dunque come si può non parlare bene di questa crema? Mirabile cascata di grassi misti tra sintetici e naturali di gran pregio, attivi belli e poetici come l'estratto meristematico di mela eccetera ma pure sodio ascorbil fosfato, tocoferile acetato, ceramidi, fosfolipidi, gamma orizanolo, isoflavoni di soja e chi più ne ha più ne metta, tutta roba tosta. Cessione all'ecobio con l'estratto di lonicera conservante, che è messo poeticamente visto che è rinforzato dall'imidazolidinyl urea; presenza di poco di non ecobio, due emulsionanti, una goccia di silicone per l'effetto bianco, EDTA.
Il filtro solare è stabile, non viene nemmeno dichiarato l'SPF a ragione perchè per me non è molto alto; trattasi comunque di etilesilmetossicinnamato, UVB, e tinosorb S, UVA ed UVB insieme.
Insomma è da provare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

A me non convince la presenza di filtri UV, se non c'è un SPF dichiarato, a che pro spalmarmi di schermo solare?
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

:) Beh, se e' confortevole come il siero ed il contorno occhi, allora e' da provare!
rita1958
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/10/2009, 11:17
Località: in provincia di Pescara

Messaggio da rita1958 »

CIVETTA ha scritto: ho visto on line una famacia che la vende a 58 euro di 50 ml
farmacia online dr. canfora : prezzo € 55,25
spedizioni gratuite su ordini superiori ai 50 €, e ci siamo

quasi quasi ... :firu:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:D: a me piace molto ma non scaricatemi addosso le responsabilità :twisted:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
rita1958
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/10/2009, 11:17
Località: in provincia di Pescara

Messaggio da rita1958 »

CIVETTA ha scritto::D: a me piace molto ma non scaricatemi addosso le responsabilità :twisted:
cara Civ,
ho forse sbagliato a .. . suggerire ?!?
scusa ma mi sono fatta prendere da questa recensione.
per pochi prodotti ho letto giudizi cosi' lodevoli da parte della Capa.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

no no va benissimo :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
rita1958
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/10/2009, 11:17
Località: in provincia di Pescara

Messaggio da rita1958 »

Lola ha scritto:Sembra una crema mia... :D: a parte il filtro solare.

Insomma è da provare.

piu' invogliante di cosi' !!!!! :)
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

tiro su il post perchè ho un piccolo dubbio.
ho visto che la medesima casa ha due linee: una si chiama Staminalis (forse solo per centri estetici) e una Staminology (venduta nelle farmacie).
la foto indica quella del "modello" :D: staminology il link è di staminalis.
se sono riuscita a non apparire fumosa ;) nell'esposizione,
vorrei sapere, da chi l'ha provata o conosce la differenza, a quale delle due creme appartiene l' Inci di cui sopra.
grazie! :)
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Questa cremina invoglia non poco! E' "solo" il costo che mi frena! ...
Si può desumere dall'inci il spf della protezione a larghe linee? :firu:

:grazie:
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

@Lantana .. bisognerebbe in effetti vedere se gli inci sono uguali e anche se lo fossero come sono le percentuali di attivi inserite :mah:

Potrebbe essere solo marketing ... ma anche no ...
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

Anto, ho postato il mio dubbio poichè il nome utilizzato in questo Inci ovvero "NEW SKIN FILLER DAY CREAM" non corrisponde, ad una prima ricerca online, a nessuna delle due creme Staminalis (crema giorno agli estratti da staminali vegetali) e Staminology (staminology crema giorno).

il sito Staminology è in costruzione, per ora, e nelle farmacie online dove si può acquistare quella in "ology" non vi è l'inci ma la descrivono come contenente karitè, semi di cotone, betaina.
In quella in "alis" viene menzionato l'acido lipoico e che, da ignorantona quale sono, conoscendolo solamente sotto il nome di Tiottico o lipoic acid, non riesco a riconoscerlo in questo Inci.

potrebbe magari essere l'Inci di una terza crema che non è ancora in commercio?
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:roll: non lo so non ho mai visto la confezione
IO SONO TUTTA UN PLURALE
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

Ho avuto anch'io modo di provare alcuni campioncini di questa crema e confermo che è davvero molto buona! Lascia la pelle molto liscia e compatta e il profumino di mela cotogna è davvero delizioso! :)
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

ciupy, non ho dubbi che sia ottima :) ma chissà qual'è il nome esatto?

ho scritto comunque alla "casa madre" per chiarirmi le idee, dopo che ho trovato un terzo nome di questa crema :D: :D:
Phytoceutical face lifting day cream (Staminology).
aggiornerò al più presto, se siete interessate :)
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

ho risolto il mio piccolo dubbio: sono andata alla "fonte primaria" :D: per avere gli inci e ho ricevuto i campioncini (fonte, quindi, generosa e molto gentile) di entrambe le tipologie di creme.
quella che ha messo Civetta è quella della linea Staminalis per pelli mature e che coincide nel nome della crema e Inci postato.
La foto e la descrizione invece corrispondono alla linea Staminology, la cui crema giorno ha comunque Inci diverso

non mi resta che spalmarmi e provarle entrambe :D:
Ultima modifica di lantana il 08/09/2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain