Lush - Angeli a Fior di Pelle

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Dimhiriel
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/02/2011, 13:37
Località: Rivoli (TO)

Re: Lush - Angeli a Fior di Pelle

Messaggio da Dimhiriel »

E' stato il primo detergente Lush che ho provato e devo dire che all'inizio mi piaceva molto. L'azione esfoliante era buona senza essere eccessivamente aggressiva, il problema si è presentato più avanti, mi rendeva "unticcia" la pelle. L'ho abbandonato per Acquamarina, che non scrubbava ma come effetto era decisamente migliore.
Avatar utente
mars_tom
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/04/2012, 19:36
Località: Cremona / Venezia

Re: Lush - Angeli a Fior di Pelle

Messaggio da mars_tom »

il primo che ho provato di detergente della lush è stato Erbalibera e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Come secondo ho voluto provare questo e devo dire che mi piace di più per ora! appena lo finirò proverò però a farlo in casa perchè costa davvero troppo per quello che dura!
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza" Bhagwan Shree Rajneesh
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Lush - Angeli a Fior di Pelle

Messaggio da MARIA LUISA »

l'unico prodotto Lush che mi piacesse davvero
Semprab'ti
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Lush - Angeli a Fior di Pelle

Messaggio da pennydue »

Lunico Lush che non mi abbia mai dato problemi

Esfolia leggermente (la mia pelle non tollera esfolianti aggressivi) e si sciacqua facilmente

Per me è promosso, anche se dura poco (PAO breve e non va oltre)
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
tallis
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2014, 20:35
Località: Bologna

Re: Lush - Angeli a Fior di Pelle

Messaggio da tallis »

Tiro su un post vecchio di più di un anno per dire la mia su questo prodotto: io lo adoro!
Ho la pelle secca, che si desquama su naso e fra le sopracciglia. Questo detergente esfolia delicatamente le pellicine, non mi tira la pelle e non la secca!
Però, come già hanno detto altri prima di me, lo rifarò a casa, perché il prezzo è assurdo.