Fitocose - Jalus Spot

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Civetta19
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/12/2013, 11:28
Località: Castelleone (CR)

Re: Fitocose - Jalus Spot

Messaggio da Civetta19 »

Solo io non ho notato grandi effetti sulla pelle?? Ufff .. a leggere le vostre opinioni mi viene voglia di riprovare il trattamento, anche se l'ho fatto lo scorso autunno usando questo fluido ogni sera.
Per quanto riguarda consistenza ed effetto idratante, invece, non posso far altro che confermare le vostre sensazioni positive.
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Fitocose - Jalus Spot

Messaggio da Lontra1989 »

Ho concluso venerdì scorso i 28 giorni che Fitocose consiglia sul suo sito, quindi, anche se continuo ad usarlo ogni sera, do la mia prima impressione.

Ho una pelle normale con qualche macchia da brufolo piuttosto vecchia e ho voluto dare una chance a questo prodotto, il primo prodotto schiarente che provo.

Il prodotto si presenta piuttosto liquido, ma nonostante questo sulla pelle ha una buona resa idratante (non come una crema sia chiaro).
Il profumo è piuttosto intenso, mi ricorda l'hennè in panetto di Lush.
È marroncino, non proprio invitante come lo è una crema perlscente.
La resa: posso dire che dopo 28 giorni, a livello visivo non ho notato evidenti miglioramenti, tuttavia al tatto la grana della pelle sembra molto più uniforme e liscia, quindi qualcosa fa!

Una cosa non è molto chiara: nella scheda prodotto Fitocose scrive che un ciclo completo dura 28 giorni. Tuttavia nei commenti a una persona che si lamenta che il prodotto non funziona, dicono che il trattamento deve durare 3 mesi perché sia performante. :nonso:

Detto ciò finirò la confezione con la speranza che andando avanti le macchie regrediscano. Se ricomprarlo per il prossimo autunno lo deciderò allora.
Less is more
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Jalus Spot

Messaggio da Laura »

Lontra1989 ha scritto:...
Una cosa non è molto chiara: nella scheda prodotto Fitocose scrive che un ciclo completo dura 28 giorni. Tuttavia nei commenti a una persona che si lamenta che il prodotto non funziona, dicono che il trattamento deve durare 3 mesi perché sia performante. :nonso: .
E' così, i prodotti schiarenti si usano a lungo, anche 6/7 mesi, praticamente tutto l'inverno. Ovviamente se si risolve si può sospendere.
pepys86
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/01/2012, 12:13
Località: Reggio Calabria

Re: Fitocose - Jalus Spot

Messaggio da pepys86 »

Questo è il prodotto che in assoluto mi ha dato più soddisfazioni!!! Avevo macchie sul viso, soprattutto sul mento, che non volevano andarsene; l'ho usato con costanza per circa 3 mesi con ottimi risultati: incarnato più omogeneo e luminoso, le macchie del viso sono per la stragrande maggioranza scomparse. Anche gli altri mi hanno piacevolmente fatto notare la differenza senza che io ne chiedessi il parere. L'avevo abbinato alla crema al propolis sempre della Fitocose, (per me un pò troppo leggera ma che assorbita lasciava comunque una piacevole sensazione).
Fin'ora non ho mai provato un prodotto di nessuna tipologia (capelli, viso, corpo) che influisse così positivamente sul mio aspetto! I prodotti Fitocose sono sempre una garanzia, la difficoltà sta nel trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso. (Fernando Pessoa - Il poeta è un fingitore)