Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fitocose - Jalus Spot
 Messaggio Inviato: 17/11/2015, 13:22 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Lontra1989 ha scritto:
...
Una cosa non è molto chiara: nella scheda prodotto Fitocose scrive che un ciclo completo dura 28 giorni. Tuttavia nei commenti a una persona che si lamenta che il prodotto non funziona, dicono che il trattamento deve durare 3 mesi perché sia performante. :nonso: .

E' così, i prodotti schiarenti si usano a lungo, anche 6/7 mesi, praticamente tutto l'inverno. Ovviamente se si risolve si può sospendere.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 18/04/2016, 22:49 
Non connesso
utente
utente

Questo è il prodotto che in assoluto mi ha dato più soddisfazioni!!! Avevo macchie sul viso, soprattutto sul mento, che non volevano andarsene; l'ho usato con costanza per circa 3 mesi con ottimi risultati: incarnato più omogeneo e luminoso, le macchie del viso sono per la stragrande maggioranza scomparse. Anche gli altri mi hanno piacevolmente fatto notare la differenza senza che io ne chiedessi il parere. L'avevo abbinato alla crema al propolis sempre della Fitocose, (per me un pò troppo leggera ma che assorbita lasciava comunque una piacevole sensazione).
Fin'ora non ho mai provato un prodotto di nessuna tipologia (capelli, viso, corpo) che influisse così positivamente sul mio aspetto! I prodotti Fitocose sono sempre una garanzia, la difficoltà sta nel trovare quello più adatto alle proprie esigenze.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 09/10/2017, 7:17 
Non connesso
moderatrice
moderatrice

Nuovo inci: Aqua, Rosa damascena flower extract, Arctostaphylos uva ursi leaf extract, Squalane, Cyclodextrin, Sodium stearoyl glutamate, Salicylic acid, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Alpha arbutin, Glycyrrhetinic acid, Ascorbic acid, Potassium cetyl phosphate, Phospholipids, Sodium Hyaluronate, Xanthan gum, Sodium phytate, Glycerin, Sodium anisate, Sodium levulinate, Ascorbyl palmitate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Profumo, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol.

Vecchio INCI: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Squalane (da olio di Oliva), Cyclodextrin, Glyceryl stearate citrate, Glycerin*, Salicylic acid, Arbutin, Ascorbic acid, Phospholipids, Glycyrretynic acid, Coco caprylate, Buyrrospermum parkii butter*, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Xanthan gum, Sodium dehydroacetate, Citric acid, Rosmarinus officinalis extract, Canola oil, Capryloyl glycine, Profumo.
*da agricoltura biologica

99,5% di ingredienti naturali e di orig.naturale
23,5% di ingredienti da coltivazione biologica

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso