Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e maschera)

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e maschera)

Messaggio da Misato-san »

Immagine


Neve Cosmetics - Beauty Farm
Crema detergente & maschera idratante 2 in 1


Dal sito ufficiale: Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.

La sua consistenza cremosa delizia la pelle, gli olii vegetali la nutrono in profondità, il delicato profumo di fiori d'uva coccola i sensi.

Ingredienti attivi:
- Olio di Semi d'Uvanutriente e antiossidante
- Olio di Mandorleemolliente elasticizzante
- Olio di Risoidratante addolcente.

Utilizzo:
Come Struccante
massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi. Sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone.

Come Maschera
applicare uno strato di crema sul viso pulito e asciutto. Lasciarla agire per 10 minuti di completo relax, quindi sciacquare con acqua tiepida.


Prezzo: 7,50 euro
Quantità: 150 ml
PAO: 12 mesi.


Inci: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

La mia esperienza: è un prodotto che mi piace moltissimo, a partire dall'odore (a proposito lancio un appello... di che diamine sa? Per me è una roba paradisiaca ma me lo chiedo da una vita!) per passare alla consistenza e usabilità.

Come detergente mi lascia la pelle molto morbida e con una bella sensazione di pulito addosso, ma che non tira.

Come struccante è efficace, ci ho levato anche roba waterproof dagli occhi... non la uso molto in tale veste perché specie gli occhi meno li sfrego meglio è, però in alcuni casi di emergenza (post test fatti per recensirla sul blog) mi è stata veramente utile... tipo in viaggio, mi consente di portare pesi in meno che fan sempre piacere.

Come maschera è piacevolissima.
Ultima modifica di Misato-san il 18/07/2013, 21:15, modificato 1 volta in totale.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da ilaria »

ancora non l'ho provato come mascara ma solo come struccante e posso dire che mi piace molto, rimozione trucco piuttosto easy ed efficace (mi aiuto con il cotone/pannetto durante il risciacquo). nessunissimo bruciore né irritazione a viso&occhi, la pelle non mi tira e spesso non sento il bisogno di mettere una crema dopo (al limite uno zic di contorno occhi). è cremoso, quindi un po' corposo e a qualcuna puo' risultare pesante (forse anche per l'olio di mandorle), io non lo uso quotidianamente ma non ho notato problemi di untuosità e brufolazzi.
il profumo è buonissimo anche per me ma pure io non so dire di cosa sa.. :lol:

è un bel tubone quindi anche come prezzo non è male!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da Misato-san »

anche a me fa quell'effetto sai? non mi fa correre a mettere la crema, cosa che adoro... ultimamente sto usando un altro detergente per testarlo e sento molto la differenza con questa.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Luca30
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/05/2013, 16:32
Località: Roma

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da Luca30 »

è un semplice latte detergente, solo che hanno messo una cera asciutta (alcool cetarilico) come primo ingrediente per farlo molto denso, come maschera mi sembra abbastanza inutile è del tutto vuota di attivi, tralaltro ci hanno messo anche dei tensioattivi (Sodium lauroyl glutamate e Lauryl glucoside) per emulsionare e rendere più facile il risciacquo quindi anche questo la rende poco adatta come maschera
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da Misato-san »

io non lo trovo granché denso, anzi di solito ne travaso una parte perché lo trovo liquido e dal tubo me ne esce una tonnellata ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da ilaria »

sì, indubbiamente è della categoria dei latte detergenti ma a differenza di altri non devo strofinare troppo per rimuovere il trucco, non mi appanna né irrita gli occhi e neppure mi arrossa il viso.
inoltre alcuni li sento piu' pesanti e non si risciacquano così bene, con conseguente sensazione di pelle grassoccia.
per questi motivi personalmente lo trovo un buon prodotto, diverso da molti altri provati. :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da Lola »

Come struccante può andare bene, come maschera è completamente inutile perchè è un prdotto che non ha un attivo neanche a cercarlo col lanternino. Si conferma il terzo prodotot della triade formulato coi piedi ma che grazie ad un parfum indovinato fa, inopinatamente, strage di cuori. Contente voi.

Il tensioattivo, in quella posizione inci, è completamente tamponato dai grassi presenti quindi non costituisce un problema, Luca prima di mettersi a fare recensioni con aria sicura ed autorevole bisognerebbe avere davvero esperienza e conoscenze non superficiali della materia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da ilaria »

se come struccante puo' andare, mi basta, perché a me così funziona bene! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da Misato-san »

pure per me la cosa principale è da struccante/detergente... è uno dei due in croce che non mi brucia gli occhi e che non mi lascia la pelle che tira disperatamente...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Luna<3
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/07/2013, 20:26

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da Luna<3 »

Ho un campioncino di questo prodotto e volevo provarlo, volevo chiedervi una cosa; lo usate come un latte detergente su un dischetto struccante o bagnate il viso e lo usate come un gel detergente che fa schiuma e si risciacqua? :oops:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da Veravidel »

non credo proprio faccia schiuma, usalo come un latte detergente (dischetto o direttamente sulla pelle e poi ci passi il dischetto)
Luna<3
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/07/2013, 20:26

Re: Neve Cosmetics - Beauty Farm (Crema detergente e mascher

Messaggio da Luna<3 »

Veravidel ha scritto:non credo proprio faccia schiuma, usalo come un latte detergente (dischetto o direttamente sulla pelle e poi ci passi il dischetto)
Grazie per la risposta!
Ammetto di aver fatto una domanda un po' stupidina ma ho preferito chiedervi consiglio
Domani la provo e vi dico che ne penso ;)


Edito: l'ho provata e [no linguaggio sms] mi piace come struccante... Non strucca bene con il dischetto... Come detergente è buonina, lascia la pelle morbida e secondo me il profumo si avvicina al fate voi di lush
Non credo che però acquisterei questo prodotto