Planter's - Mascara Balsamo Maxi Volume all'aloe vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Cristina
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/10/2006, 22:25
Località: Milano

Planter's - Mascara Balsamo Maxi Volume all'aloe vera

Messaggio da Cristina »

Immagine

Planter's - Mascara Balsamo Maxi Volume all'aloe vera

Rivoluzionaria formulazione maxi volumizzante all'aloe vera ricca morbida e cremosa, che agisce da un lato come un vero e proprio balsamo riparatore protettivo, e dall'altro come superbo volumizzante. L'uso di questo mascara balsamo all'aloe vera, ricco di mirati principi attivi naturali nutrienti ed ammorbidenti, infoltisce anche le ciglia più sottili senza il rischio di grumi o sbavature. Inoltre, le ciglia risulteranno più forti, robuste ed elastiche. Grazie alla sua morbidissima texture, all'altissima capacità di tenuta e allo speciale applicatore , la curvatura e la separazione delle ciglia risulteranno perfette, garantendo così un trucco invidiabile ed uno sguardo più luminoso e più seducente per tuta la giornata.

Contiene: estratto di aloe vera barbadensis, estratto di fiordaliso, olio di ricino, proteine della seta

INCI
Aqua, Montan Cera, Glyceryl Stearate, Acrylates Copolymer, Ricinus Communis, Stearic Acid, PVP/Hexadecene Copolymer, Styrene/Acrylates Copolymer, Polyvinyl Alcohol, Centaurea Cyanus, Triethanolamine, Propylene Glycol, C12-16 Alcohols, Aloe Barbadensis, Heliantus Annuus, Cera Microcristallina, PEG26-PPG30 Phosphate, Lecithin, Palmitic Acid, Cera Carnauba, Disodium EDTA, Hydrolized Silk, Alcohol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Sodium Dehydroacetate, May contain +/-: CI 77499, CI 77007

E' il mio primo inci, spero di non aver sbagliato il titolo e di non mettere un doppione, ho cercato nel db e non l'ho trovato :?
Io mi trovo benissimo, anche se di verde mi sa che c'è poco, il fatto è che ai mascara verdi tipo Hauschka e simili non mi riesco ad abituare, sono troppo leggeri.
ciao a tutti
Cristina
Cristina

Chi evita l'errore elude la vita.
Carl Gustav Jung
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Messaggio da barbara3 »

Diciamo che è una formula sinteticissima, in cui l'aloe c'entra come un cavolo a merenda. Ovvero quello che fa infoltire le ciglia non è certamente lui, dato che viene ben tardi nell'inci - e in ogni caso non ha funzioni volumizzanti. E se vogliamo dirla tutta, le ciglia si rinnovano rapidamente e di un "balsamo" non sanno cosa farsene :D:
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

ma dimmi,com'è questo mascara???Fa un effetto volume???Anche a me non piacciono i mascara leggeri,preferisco quelli più corposi perchè ho delle ciglia praticamente invisibili altrimenti!

:yuhu:
Ultima modifica di Sweethappy il 17/12/2007, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

barbara ha già detto tutto; ciò nonostante anche il resto dei mascara in vendita ha formule anche peggiori, quindi questo in particolare non lo condanniamo.

In ogni caso, sostenere che il loro prodotto è curativo è una bella presa per il c***.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Cristina
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/10/2006, 22:25
Località: Milano

Messaggio da Cristina »

E' un mascara che a me piace perché è abbastanza fluido e io che non ho ciglia nè folte nè tantomeno lunghe riesco a separarle bene, insomma non mi rimangono grumi come invece spesso mi succede con quelli di profumeria tipo lancome e marche simili. A proposito, grazie per la foto ;)
Lola ha scritto:In ogni caso, sostenere che il loro prodotto è curativo è una bella presa per il c***.
Bè, che fosse una bella presa per i fondelli me ne ero accorta quando ai tempi avevo controllato sul biodizionario: quasi tutti i pallini erano rossi :oo:
Cristina

Chi evita l'errore elude la vita.
Carl Gustav Jung
Cristina
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/10/2006, 22:25
Località: Milano

Messaggio da Cristina »

Ah, dimenticavo di dire che io in erboristeria l'ho pagato 14 Euro
Cristina

Chi evita l'errore elude la vita.
Carl Gustav Jung
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

pessimo....non mi è piaciuto per nulla.
dopo un po' ha perso di cremosita',anche il pennellino non è nello stile che separa...volume..non direi.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

Messaggio da semplicemente »

Ma i mascara "curativi" o rinforzanti per le ciglia come funzionano?
Quali sono i loro principi attivi?
Ed è possibile ricopiarne l'inci per farne uno da sè?

:)
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Io le ciglia le curo con l'olio di ricino e mi trovo benissimo!!!
Avatar utente
Meerstern
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/05/2010, 23:50
Località: su Marte

Messaggio da Meerstern »

non mi piace, fa i grumi da quanto è denso e si è seccato un po' troppo velocemente. Viva il mascara incurvante di Sephora!!