L'Erbolario - Crema Viso al Biancospino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

blinkystar88
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2012, 1:26

Re: L'Erbolario - Crema Viso al Biancospino

Messaggio da blinkystar88 »

Questa crema oltre che unta puzza da matti...ha proprio quel classico odore di vecchio! bleah sarà pure buona ma io non la consiglio!
Ery1990
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/04/2013, 15:54
Località: Parma

Re: L'Erbolario - Crema Viso al Biancospino

Messaggio da Ery1990 »

A me unta non sembrava ma l'odore era insopportabile per me....l'ho regalata perchè non riuscivo a finirla, e poi non avevo visto benefici.
Ogni cosa inizia e finisce, la vita è fatta così, non possiamo immortalare niente, i bei momenti passano esattamente come quelli brutti e che senso ha allora perdere tempo, sfruttiamolo al fine di avere più momenti possibile.
Maria94
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2013, 16:57

Re: L'Erbolario - Crema Viso al Biancospino

Messaggio da Maria94 »

Io l'ho usata tempo fa per diversi mesi prima di addormentarmi e mi ero trovata bene, ho notato che i punti neri erano un po' diminuiti. Niente di miracoloso comunque. L'odore non mi dispiaceva, però è forte. Non è economicissima, infatti non penso la ricomprerò.
samnoc
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/11/2013, 18:54
Località: frosinone

Re: L'Erbolario - Crema Viso al Biancospino

Messaggio da samnoc »

ho usato due barattolini quindi diciamo che l ho usata per circa 4 mesi proprio per vedere bene che effetto aveva sulla mia pelle! purtroppo peró non ho trovato benefici usandola, è molto pesante, almeno su di me.. la mia pelle è impura ma non molto grassa, non si lucida con il fondo minerale.. speravo nel miracolo post gravidanza ma è rimasta esattamente come prima :-(
Penso, dunque: so' problemi!!!
Avatar utente
Ninphadora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/11/2012, 12:30

Re: L'Erbolario - Crema Viso al Biancospino

Messaggio da Ninphadora »

a me non dispiace...non avevo l'occasione di prenderne una bio online così ho preso questa al volo.
la mia pelle di solito è grassa e impura (wow -.-), col freddo è mista (sempre con brufoli) e preferisco mettere un crema un po' più pesantina...la uso da qualche settimana e lascia la pelle bella morbida e idratata, per questo periodo va benissimo!non mi ha fatto comparire altri brufoli e riesce a togliere le pellicine di quelli secchi!non penso la ricomprerò se non per urgenza, ma ne ho provate di moooolto peggio!