Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Feddina87
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/10/2010, 16:24
Località: Como

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da Feddina87 »

L'ho comprata un paio di mesi fa in sconto al Naturasì e devo dire che mi piace moltissimo! E' super cremosa, si stende benissimo, ha un odorino proprio buono, si risciacqua con facilità e lascia la pelle bella compatta e pulita! Senza contare che è molto più pratica della mia solita pappina argilla verde+amido di riso+o.e. tea tree. Io in genere la lascio su circa tre minuti perchè ho paura che mi secchi troppo però ho letto che alcune lragazze a tengono anche fino a dieci minuti quindi proverò ad aumentare un pò i tempi...magari aumentano anche i risultati!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, da un mese uso questa maschera settimanalmente. Io ho la pelle sensibile e mi sto trovando molto bene. Mi sembra che la pelle sia davvero più pulita. Non la mollo più. Per il momento non ho avuto nessuna reazione strana (evviva). Per me è promossa :D
roh_88
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2010, 14:46
Località: Roma

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da roh_88 »

Dite che si può aggiungere l'argilla verde? Volevo provare la maschera con argilla verde, yogurt e caolino (che mi pare di aver letto da qualche parte nel forum), ma ho questa pasta della bjobj e quindi mi chiedevo se si potesse fare lo stesso
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da Laura »

Certo.
Avatar utente
Marinariel
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2014, 16:30

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da Marinariel »

Adoro questa maschera, mi purifica come poche altre che ho provato, ed è entrata di prepotenza nella mia routine per la cura del viso dei prodotti MUST, ma non la tengo mai per più di due minuti perchè altrimenti mi fa effetto ustionante sulla pelle :D e la uso al massimo una volta ogni 10 giorni.
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da Van3ssa »

Non mi dispiace questa pasta, ma sinceramente preferisco le argille in polvere. In ogni caso, per finirla, ne metto uno zic nel composto di ogni mia maschera. :)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da Lyndsy »

Usata anni fa e su di me non ha avuto assolutamente nessun effetto pulente. Come non aver usato nulla. Preferisco di gran lunga le argille in polvere, anche se non sono così pratiche come il tubo :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
fra.mero334
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2010, 23:09

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da fra.mero334 »

Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza con questa maschera che ho comprato poco tempo fa: purtroppo la mia recensione non è molto positiva perché dopo averla rimossa ho il viso molto arrossato cosa che paradossalmente non mi è successa applicando maschere senza quota grassa a base di sola argilla e acqua...qualcuna ha qualche idea di cosa possa renderla aggressiva? strano perché la mia pelle non è sensibile o reattiva...
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2128
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da onda_adriatica »

Confermo la recensione di fra.mero. Dopo 2 minuti (cronometrati) il mio viso andava a fuoco, lo stesso risultato che ho dopo una giornata al mare senza protezione solare. E, devo dire, non ho notato nemmeno una grande pulizia di punti neri. Tornerò alle polveri della Hesh, e proverò ad aggiungere un po' di questa pasta solo per consumarla.
FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da FrancescaK »

Strano. Io la tengo più di 2 minuti, ho la pelle molto irritabile, molto sensibile eppure non mi è mai andata a fuoco... mi piace un sacco.

E ce l'ho aperta da un anno e mezzo e non è ancora andata a male.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da Laura »

Non è strano se consideriamo i conervanti, sodium benzoate - benzyl alcohol - potassium sorbate, purtroppo a molte/i danno irritazione.
fra.mero334
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2010, 23:09

Re: Bjobj - Argilla Bianca Pasta per Maschere e Impacchi

Messaggio da fra.mero334 »

Quindi dite che dovrei cederla a qualche mia amica?
Non vorrei fare danni...
Grazie mille