Fitocose - Gel crema contorno occhi all'Hamamelis

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pazzaglia1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2015, 7:22

Re: Fitocose - Gel crema contorno occhi all'Hamamelis

Messaggio da pazzaglia1 »

Adesso, sul sito per modalita' di uso si consiglia di usare questo controno occhi la mattina - lo menziono perche le discussioni precedenti mi fanno pensare che precedentemente era consigliato l'uso di notte.

L'ho appena preso e direi che adesso il nome "Gel" e' solo storico - il mio si presenta come una cremina fluida di colore bianco neve. L'ho solo provato oggi allora aspetto un attimo prima di condividere i miei pareri! Ma sono capitata qui per curiosare i vostri. :)

Ciao,

L
Scusate il mio Italiano un po' Italo Americano - ci provo!!
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Re: Fitocose - Gel crema contorno occhi all'Hamamelis

Messaggio da kylie »

scusate mi sapete dire il prezzo e dove posso trovarlo...ho già girato due farmacie e [no linguaggio sms] lo trovo :(
Immagine

Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Fitocose - Gel crema contorno occhi all'Hamamelis

Messaggio da Bimba80 »

Sul sito trovi costi e punti vendita. ;)
Tundra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 168
Iscritto il: 06/10/2014, 22:54
Località: Prato

Re: Fitocose - Gel crema contorno occhi all'Hamamelis

Messaggio da Tundra »

Uso regolarmente questo contorno occhi, ottimo idratante per una zona cosi delicata....lo uso da almeno un anno alternandolo con altre creme , sinceramente non avevo notato che sul sito e' indicato di usarlo al mattino, io lo metto sera e mattino e mi dona allo sguardo un aspetto piu' riposato,mi da proprio la sensazione che faccia il lavoro.
stefano.stark
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/01/2016, 2:02

Re: Fitocose - Gel crema contorno occhi all'Hamamelis

Messaggio da stefano.stark »

anche io lo consiglio.
Avatar utente
pazzaglia1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2015, 7:22

Re: Fitocose - Gel crema contorno occhi all'Hamamelis

Messaggio da pazzaglia1 »

Sono a quasi fine pompetta - e devo confessare che non noto grande differenza sul contorno occhi prima/dopo applicazione.

Inizialmente avevo gli occhi gonfi spesso (e questa li sgonfiava in un ora) ma ho scoperto che li facevo gonfiare IO spalmanto i miei sieri e creme anti-age per il viso anche nella zona contorno occhi. In particolare sospetto che l'acido Ialuronico in queste creme funziona TROPPO bene sulla pelle controno i miei occhi.

Ho fatto prova di NON spalmare queste creme sotto le sopracilia evitando anche la zona sotto "borse" ed in un paio di giorni non ho piu' avuto occhi gonfi. Per cui, li effetti di questa crema si vedono poco adesso.

In piu' non so se era per errore di produzione ma il mio controno occhi non si dosa bene. Ogni premuta schizza e butta fuori aria. Forse c'erano bolle nella pompetta airless? Purtroppo questo comportamento biricchino della crema mi ha fatto sprecare parecchio prodotto - perche e' un po' imprevedibile la direzione in cui schizzera'.

Non ho piani di comprare di nuovo questa crema.

Ciao,

L
Scusate il mio Italiano un po' Italo Americano - ci provo!!