Lush - Meravigliosa

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Franceskaaa
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2007, 17:46

Lush - Meravigliosa

Messaggio da Franceskaaa »

Immagine

Lush - Meravigliosa


Svegliarsi in un castello siciliano su lenzuola di raso dopo una notte d’amore, e annusare il profumo dei fiori d’arancio portato dallo scirocco: questa è la sensazione che vogliamo regalare a chiunque decida di coccolare la propria pelle con una delle migliori creme esistenti al mondo (secondo noi). Meravigliosa è meravigliosa di nome e di fatto. La sua tenera consistenza è il risultato di una ricetta perfettamente bilanciata di frutti freschi biologici e di preziosi oli spremuti a freddo (ricchi in antiossidanti, contro le rughe), che nutrono ogni tipo di pelle con estrema delicatezza e la purificano grazie al loro apporto enzimatico e vitaminico. Dona al viso una morbidezza soffice e impalpabile come quella di un drappo di seta pregiata ed è profumata con una sublime fragranza di fiori d’arancio e neroli, ottimi anche per tonificare la pelle e per migliorarne l’elasticità. Rispetto alle altre creme Lush è la più cara, ma vale ogni centesimo che costa.

INCI:Acqua di Miele di Fiori d’Arancio (Citrus dulcis, Mel, Aqua), Olio di Oliva (Olea europaea), Stearic Acid, Olio di Enotera Spremuto a Freddo (Oenothera biennis), Olio di Avocado Spremuto a Freddo (Persea gratissima), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Cocco (Cocos nucifera), Succo Fresco di Limone (Citrus limonum), Olio di Germe di Grano Spremuto a Freddo (Triticum vulgare), Succo Fresco di Arancia (Citrus dulcis), Triethanolamine, Olio di Semi d’Uva Spremuto a Freddo (Vitis vinifera), Succo Fresco d’Ananas (Ananas sativus), Essenza Assoluta di Fiori d’Arancio (Citrus dulcis), Olio Essenziale di Neroli (Citrus amara), Resina di Mirra (Commiphora myrrha), Cetearyl Alcohol, *Geraniol, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Profumo, Methylparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali."

Questa "meravigliosa" crema costa la bellezza di Euro54,95
Ecco io vorrei sapere perchè? è davvero MERAVIGLIOSA come dicono da Lush?
Splendida, leggera e succosa crema per il viso con fiori d’arancio e oli ringiovanenti spremuti a freddo. La migliore in assoluto.
Che dite? ne vale la spesa?
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

Rispetto alle altre ha degli ingredienti più pregiati ma è orrendamente formulata come tutte le creme lush!
Quando uscì, su promiseland, qualcuno si divertì a valutarne il costo al produttore e venne fuori che non vale più di qualche euro!!...

Se fai una ricerca c'è un post in cui Lola spiega perchè le creme lush non ci piacciono.
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Re: Lush - Meravigliosa crema viso

Messaggio da barbara3 »

Su questa crema ci fu un flame pazzesco sul forum lush... :roll:
riry

Messaggio da riry »

come mai, barbara??
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Messaggio da barbara3 »

riry ha scritto:come mai, barbara??
perchè qualcuno pensò bene di chiedere conto ai capi lush sul prezzo della medesima... ne uscì un thread infinito dove metà dei consumatori erano scandalizzati (quelli un po' più scafati che frequentavano anche il forum di zago) e metà erano assolutamente pro-lush (della serie: nessuno vi obbliga a comprarla).
I capi lush mandarono avanti come al solito alecommy che se ne uscì con uno dei post più assurdi dicendo qualcosa come "meravigliosa è meravigliosa, punto".
Insomma una bailamme :?

Contemporaneamente chiesi sul forum di zago quanto sarebbe potuta costare una crema così (postai l'inci) e se non ricordo male mi rispose Vittorio dicendo che più o meno potevano esserci 5€ tra formulazione e materie prime...
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Messaggio da valeria »

Spostiamo in bufale, vero? Eh, eh, spostiamo in bufale? :bana:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
riry

Messaggio da riry »

barbara3 ha scritto:
riry ha scritto:come mai, barbara??
perchè qualcuno pensò bene di chiedere conto ai capi lush sul prezzo della medesima... ne uscì un thread infinito dove metà dei consumatori erano scandalizzati (quelli un po' più scafati che frequentavano anche il forum di zago) e metà erano assolutamente pro-lush (della serie: nessuno vi obbliga a comprarla).
I capi lush mandarono avanti come al solito alecommy che se ne uscì con uno dei post più assurdi dicendo qualcosa come "meravigliosa è meravigliosa, punto".
Insomma una bailamme :?

Contemporaneamente chiesi sul forum di zago quanto sarebbe potuta costare una crema così (postai l'inci) e se non ricordo male mi rispose Vittorio dicendo che più o meno potevano esserci 5€ tra formulazione e materie prime...
Purtroppo sul Forum Lush è così...è vero che uno se vuole non compra e basta, però la cosa che fa incazzare è il fatto che loro stessi si dichiarano eco-bio quando non lo sono affatto. Vabbè, c'è chi non se la prende per queste cose però un pò di rispetto per la protesta degli altri...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

valeria ha scritto:Spostiamo in bufale, vero? Eh, eh, spostiamo in bufale? :bana:
Ma Valeria, dovrei spostare in bufale metà prodotti Lush... :cry:
compreso il copacabana di cui si è parlato da poco che a quanto pare fa credere di essere un trattamento per la forma del sedere oltre che per la pelle liscia...

Facciamo che in bufale ci mettiamo solo le cose più assurde. Questa bene o male, anche se è decisamente troppo cara e fatta male, ha dentro qualcosa e non costa uno sproposito spropositato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Perchè... informazioni di corridoio: non bisogna credere che gli inci siano proprio oro colato. Nessuno andrà mai ad indagare, a meno che non ci sia una denuncia, se l'inci corrisponde esattamente a quello che c'è dentro ad un cosmetico. Può così accadere che in un cosmetico pieno di piantine ma con un emulsionante sintetico disperso in mezzo petrolifero qualcuno si "dimentichi" di scrivere petrolatum in inci... :?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

:oo:
monica.tamellin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/02/2010, 11:54
Località: Verona provincia

Messaggio da monica.tamellin »

Lola ha scritto:Perchè... informazioni di corridoio: non bisogna credere che gli inci siano proprio oro colato. ...
:mah: gosh Lola.. hai sollevato una questione che mi è balzata alla mente più di una volta... sarà che son come san tommaso... sempre diffidente.. :roll:

in ogni caso.. un'amica mi ha regalato per il compleanno un pacchettino di quelli preconfezionali Lush e dentro c'era un campioncino di questa crema.. :firu: eh si.. l'ho provata... la sto usando ogni tanto la sera quando sento la pelle un po' secca.. non la sto trovando malaccio per l'uso che ne faccio.. più male di una boccata di smog non farà! :risat:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Lush - Meravigliosa

Messaggio da pennydue »

Usata e mollata!
Comprata perchè adatta anche a pelli mature (così mi disse la commessa - che ha capito che la mia pelle fosse "matura" solo quanco le ho detto la mia età! bah!)

Profumo ottimo, si assorbiva bene, la pelle era liscia; il primo vasetto tutto OK, i problemi son cominciati col secondo:
A metà del vasetto la mia pelle appariva "sgranata", non so spiegare meglio, praticamente grigiasta e piena di puntini rossi.
E' tormato tutto alla normalità (dopo circa unn mesetto) quando son tornata alla solita Lierac
Emoticons by Follettarosa
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Lush - Meravigliosa

Messaggio da Veravidel »

....segnalo che il prezzo è lievitato! ^_^' oibòòòò: 62,50€ sul sito di lush...
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Lush - Meravigliosa

Messaggio da angeluccia87 »

Questi di Lush sono un po' fuori di capa °_°
Il mio blog (Make up & Beauty)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Lush - Meravigliosa

Messaggio da Veravidel »

...si sa che sotto Natale siamo tutti più buoni!!! *-*
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Lush - Meravigliosa

Messaggio da Bimba80 »

:oo: :oo: :oo: Ma questi sono fuori.....