Kiko - Eyeshadow

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Nagila
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/08/2012, 10:44

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Nagila »

Io ne ho comprato uno l anno scorso e non mi ha dato problemi... Sul sito kiko avevo letto che l ombretto viola , in particolare mi sembra il n 84 , poteva lasciare aloni di colori per la forte concentrazione... Ma la cosa mi ha lasciata piuttosto angosciata-.-
Mikrates
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/02/2013, 12:46

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Mikrates »

Io ne ho diversi di questa linea e mi trovo bene...anche se alcuni si rovinano presto...si crea quella specie di crosta dura sopra :(
mikrates.com
----------------------------------------
Follow me on Instagram: @Mikrates
Follow me on Twitter
Join my network on Linkedin
Add me on Google+
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da TankGirl »

ma li usi bagnati? forse li bagni un po' troppo...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da asterisco »

Personalmente utilizzo solo la linea Kiko per truccarmi e devo dire che sono soddisfatta. Tengono bene ed a lungo (almeno su di me).
E' anche vero che non mi trucco tutti i giorni, quindi, sotto questo aspetto, "sfrutto" il viso poco..
Di questi eyeshadows ne ho molti e nessuno m'ha creato problemi... nemmeno di "tintura" sulla pelle dopo averlo eliminato.....

Certo, ora che sto cominciando a districarmi nello sconfinato mondo degli inci, mi rendo conto che non sono il massimo.....
christyn111
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/09/2012, 22:23
Località: BERGAMO

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da christyn111 »

Ebbene, io possedevo una miriade di ombretti kiko, compreso questo viola, e avevo notato (impossibile non farlo) che non andava via il colore violaceo, e rimaneva nella palpebra, anche dopo 2 giorni nonostante avessi provato svariati struccanti, tra cui il loro.Beh, ai tempi mi ha certamente impressionato la cosa. Riguardo alla scrivenza , questa linea è meno scrivente rispetto a quella satinata coloursphere mi pare, o quella con il duo.. ma dipende da colore a colore, tanti scrivono comunque bene. A me tenevano a lungo . Detto ciò , io mi trucco tutti i giorni, per questo ho abbandonato i trucchi kiko che oggettivamente non sono il massimo come inci, per trucchi bio.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da tagliar »

Anch'io ho diversi ombretti Kiko, questo viola compreso, e non ho mai notato questa cosa del colore che rimane sulla palpebra.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
PucciPucci
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/10/2012, 22:49

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da PucciPucci »

Mi sono sempre trovata bene con gli ombretti kiko, pazienza per la paraffina, preferisco evitarla nelle creme, ma per quello che riguarda il make up, che di solito tengo su solo poche ore, non mi faccio tanti problemi :allah: :oops:
MariannaPolly
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/01/2014, 14:05
Località: Grosseto

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da MariannaPolly »

Ne ho diversi di questi ombretti, colori molto belli, lì per lì anche scriventi ma non durano niente nonostante metta sempre la base! I colori mat e più scuri durano un pò di più ma quelli chiari o quelli shimmer proprio zero !
Vi consiglio invece gli ombretti nelle palette che escono con le collezioni in edizione limitata! Quelli sì che sono ottimi, facile applicazione, si sfumano bene e durano tantissimo !! :heart:
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Effy »

A me durano anche tutta la giornata (non tutti i colori) e con la base ho risolto anche il problema degli aloni dopo lo struccaggio. Dipende molto dalla palpebra credo perchè la mia non assorbe niente. Mi è capitato di andare a letto truccata e svegliarmi ancora con gli ombretti come appena messi :D:
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
CandyVale
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/03/2014, 15:52

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da CandyVale »

Secondo me i colori scuri di questi ombretti Kiko durano molto di più rispetto a quelli chiari. Ho dei marroncini che devo passare un sacco di volte per farli restare su come dico io! Nel complesso però mi sembra un buon rapporto qualità prezzo.