DERMAdoctor - Picture Porefect Pore Minimizing Solution

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paola65
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2006, 19:36

DERMAdoctor - Picture Porefect Pore Minimizing Solution

Messaggio da paola65 »

Immagine

Dermadoctor - Picture Porefect Pore Minimizing Solution

Inci: Aqua (Water), Butylene Glycol, Glycolic Acid, Sodium Glycolate, Azelaic Acid, Lactic Acid, Citric Acid, Tarteric Acid, Tea Extract, Willow Bark Extract, Dimethyl Isosorbide, Aluminum Zirconium Tetrachlorohydrex Glycine, Cylcomethicone, Retinol, Glycerin, Hyroxyethylcellulose, Xathan Gum, Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Butylparaben, Ethylparaben, Methelparaben, Propylparaben, Hydroxythylacrylate, Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Polysorbate 60.


Che ne dite?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Azz :oo: , 'stò prodotto i pori o li squaglia o li elimina per strangolamento....e pure i brufoli.
E' una bomba, nel mezzo sintetico gli ingredienti giusti ci sono tutti, sarà troppo aggressivo?
Aspettiamo Lola.
paola65
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2006, 19:36

Messaggio da paola65 »

Il prodotto non l'ho mai usato, pero' ho letto che appunto serve per chiudere i pori, e comunque l'inci contiene diversi tipi di acidi pero' non saprei in quali percentuali, infatti volevo sapere cosa ne pensate...aspetto ovviamente l'opinione di Lola che saluto, un bacione!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, per quanto riguarda la "bomba", la mia idea è questa; acqua, solvente, acidi. Nessun sodio idrossido a tamponare, ma un sodio glicolato che non sarà particolarmente basico (non lo conosco, ma presumo sia a pH7). potrebbe essere un po' basico pure quell'aluminum zirconium ecc glycine.

Da tutto ciò desumo: la maggior parte di questa lozione è acqua e solvente; sta tutto, già dal terzo ingrediente, sotto l'1%. Gli acidi, non particolarmente tamponati, funzionano da esfolianti, l'aluminum ecc è astringente (roba da deodoranti) c'è perfino del retinolo. E' una bomba che probabilmente funziona bene.

Ma non mi piace particolarmente, belle idee in un mezzo sintetico.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."