Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Messaggio da Nefertiti_16861 »

L'ho provata, si asciuga subito, perciò adatta alla pelle mista, è molto ammorbidente. Ottima, secondo me, anche il profumo, perchè è molto avvolgente e coinvolge nel tema principale del marketing della crema, cioè il miele!
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Messaggio da anto-mg »

l hanno appena regalata a mia madre....l odore è forte ma mi piace....vorrei usarla anche io come prevenzione rughe(ho 21anni)penso che per la mia pelle normale vada bene.... questa crema va bene per prevenire le rughe o è adatta solo a pelli mature?????????qualcuno lo sa?grazie anticipatamente per la risp
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da JackLuna »

Comprata x la seconda volta. Nonostante di BV abbia usato già un sacco di creme differenti, questa è quella che ho ricomprato più volentieri. Corposa ma non unta e lascia la pelle setosa e profumata.
La consiglierei davvero a scatola chiusa
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da gisella »

la versione notte è valida come questa?
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da anto-mg »

gisella,ho dato un occhiata aall'inci della versione notte e anche s enon sono una esperta da oscar,credo proprio che sia molto valida,forse più di questa!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da gisella »

@anto-mg: grazie mi hai rincuorata! perchè mia mamma è innamorata di questa crema ma sul sito non riuscivo ad applicare uno sconto che invece sono riuscita ad applicare per la versione notte..speriamo bene!!
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Ciao, io la devo regalare a mia madre che è allergica al Nichel. Sapete se va bene? :heart:
ea
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/07/2009, 18:45
Località: Torino

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da ea »

ciao, volevo comprare questa crema per l'inverno, dati i 35 anni (che non sono molti, però non sono pochi...!), e provando un campioncino mi era sembrata persino troppo asciutta, mi sembrava quasi di non essermi spalmata (anche se ho la pelle mista). Poi vado in negozio e dico di essere indecisa tra questa e l'uvage e la commessa mi dice che assolutamente non dovevo prendere la mielexpertise perchè è la crema più ricca di BV, troppo per la mia pelle...mah, che dite?qualcuna le ha provate entrambe?dalle recensioni mi sembrano buone tutte e due.. grazie!
Avatar utente
saen1999
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/05/2012, 18:20
Località: Termoli (CB)

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da saen1999 »

Comprata per usarla come crema da giorno, ho 30 anni e volevo una crema idratante antirughe che non avesse filtri solari da usare adesso in inverno da alternare a quelle che metto di notte (alterno quella al glicolico e quella al cetriolo per pelli miste) e avendo già provato dei campioncini questa mi è piaciuta un sacco! la sento leggera ma ricca allo stesso tempo! certo il prezzo pieno è proibitivo, ma l'ho presa con lo sconto! l'odore è forte, ma a me piace tanto!!!
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da lunabianca »

Questa linea ha sempre un prezzo alto rispetto al resto dell'assortimento, anche scontata trovo che costi un po' troppo, attualmente sul sito si trova a 25 euro.
katilyn
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/08/2010, 21:10
Località: Lugano

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da katilyn »

Appena comprata approfittando dello sconto del 50% :)
Gli anta son suonati quindi nulla è troppo corposo in inverno per una pelle secca e con couperose come la mia.
In conclusione penso sarà la mia crema per l'inverno
katilyn
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da nutella »

Anche io vorrei sapere se pensate che sia troppo per una pelle sotto i 30 anni. Vorrei iniziare ad usare qualcosa di serio e per ora sto solo applicando il siero all'acido ialuronico. Non capisco se può servire a prevenire un po' oppure non è adatta. Comunque la prenderei per iniziare ad usarla in autunno...
Mi sembra più adatta della retinolo bio plus sempre di BV che forse è per pelli molto più mature...Insomma, da cosa si capisce a partire da quale età si può iniziare ad usare una crema? C'è un topic sull'argomento?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da Laura »

Prova a guardare tra i topic in "dritte cosmetiche".
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da nutella »

Grazie mille, Laura. Trovato!
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da nutella »

Sto utilizzando questa crema da una decina di giorni. Non posso parlare, quindi, dell'effetto antirughe.
Ho la pelle mista ed uso questa crema la sera. Ne sono entusiasta, per ora, perché si assorbe facilmente, non mi sveglio con il viso unto, non sento più la pelle delle guance tirare e non mi ha fatto spuntare brufoli. Insomma, per il momento per me è promossa.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da ilaria »

mm...dato che forse hanno fatto fuori la peptidage :evil: devo cercarmi un'altra crema per le mezze stagioni; dai commenti sembra che questa mielexpertise sia ricca ma non pesante..
qualcuna che la usa nei periodi meno freddi ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
iliazd
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/12/2009, 17:43

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da iliazd »

Ciao, io l'ho utilizzata; mi era sembrata ottima, come resa, lascia la pelle benissimo; unic cosa negativa, come tante creme della Bottega verde, il profumo, per me troppo intenso.
Iliazd
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da ilaria »

ho chiesto un campione della mielexpertise che ovviamente non avevano (ma già lo sapevo, danno quasi sempre solo campioncini delle novità del momento..), anche questa commessa mi ha subito avvisato che quella crema non è adatta per me, perché troppo ricca blablabla.. sul viso non ho potuto provarla ma sulla mano mi è sembrata piuttosto asciutta..comunque se avessi avuto a disposizione un altro sconto del 50-60% l'avrei presa di sicuro.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da ilaria »

questa crema mi lascia dei dubbi..
Emoticons by Follettarosa
mi ricorda tantissimo l'effetto di certe creme di profumeria usate prima di conoscere inci, biodizionario, ecc..
e qui sta il problema: non capisco se puo' rappresentare per me un'alternativa alle suddette o piu' semplicemente un ritorno al passato.
nessuna crema che ho provato in questi anni (ecobio o quasi) è così corposa ma setosa: si assorbe immediatamente e la pelle resta incredibilmente asciutta e vellutata.
insomma, l'effetto è stupendo ma... non so se mi convince.. rende la pelle talmente asciutta che non capisco se è abbastanza idratata..
Emoticons by Follettarosa

un' ultima considerazione sull'odore: il classico finto miele, piuttosto forte, a me piace e non mi da' fastidio (dopo una decina di minuti non lo sento quasi piu') ma in una crema viso forse era meglio meno intenso.

edit: aggiornamento d'uso: dopo piu' di un mese di utilizzo comincio a farmi l'idea che è troppo leggera, mentre si spalma pare corposa ma poi appena subentra l'effetto setoso, pare di non aver messo nulla. non so se 'sto simil silicone confonde le idee ma non mi dà la sensazione di elasticità e nutrimento. :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 15/12/2014, 14:48, modificato 3 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da lunabianca »

Come tutte le creme BV, dopo una decina di giorni di utilizzo mi riempio di bollicine sottopelle. Le ho finite tutte sulle gambe :?