Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

riaz
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2009, 19:22

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da riaz »

Non mi ci sono trovata per nulla bene. Ho provato tutta la linea acquistando un cofanetto con le mini size a circa 10.00 euro, ma non riscontrato alcun effetto positivo. Le ho sentite addirittura troppo poco confortevoli per la mia pelle leggermente secca. Sull'effetto antirughe non parlo proprio, si deve usare per più tempo ed io non lo farò. Adesso sto provando la "nuova" linea effetto lifting, vedremo...:-)
iliazd
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/12/2009, 17:43

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da iliazd »

Provata anch'io dai campioncini; mi sembra che renda bene, sono over 50 e ho pelle mista, anche se il profumo è davvero troppo intenso,
Iliazd
Topastroblu
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/09/2019, 8:46

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da Topastroblu »

La mia crema BV preferita! Per me è molto valida, è setosa, idratante ma non crea effetto lucido. La uso tutto l'anno, anche se in estate però tendo a preferire creme ancora più leggere.
ala
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/07/2019, 18:15

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da ala »

Sulla mia pelle non funziona. Per me, bocciata
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da Lola »

Come noti, molti l'hanno bocciata. Probabilmente è troppo leggera e forse troppo vuota.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Aby
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/09/2011, 11:16
Località: provincia di Bergamo

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da Aby »

Ho notato che è cambiato l'INCI. Ora è così: vedere messaggio successivo...
Ultima modifica di Aby il 02/03/2021, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Aby
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/09/2011, 11:16
Località: provincia di Bergamo

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da Aby »

Ho notato che è cambiato l'INCI. Ora è così: : AQUA, CETEARYL ALCOHOL. PROPYLHEPTYL CAPRYLATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN, SQUALANE, DIISOPROPYL SEBACATE, COCOGLYCERIDES, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, DIMETHICONE, MEL, PHENOXYETHANOL, CETEARYL GLUCOSIDE, ACETYLATED GLYCOL STEARATE, TYROSYL HISTIDINE HCL, MEL EXTRACT, HYDROXYACETOPHENONE, HONEY COCOATES, SODIUM COCOYL/STEAROYL (ALANINE/ARGININE/ASPARAGINE/ASPARTIC ACID/GLUTAMIC ACID/GLUTAMINE/GLYCINE/HISTIDINE/ISOLEUCINE/LEUCINE/LYSINE/PHENYLALANINE/PROLINE/SERINE/THREONINE/TYROSINE/VALINE), PARFUM, SILICA, SODIUM ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, CERA ALBA, XANTHAN GUM, TITANIUM DIOXIDE, DISODIUM EDTA, LIMONENE, SODIUM COCOYL GLYCINATE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, LECITHIN, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, TRIDECETH-6, BENZYL SALICYLAYE, BUTYLPHENYL, METHYLPROPIONAL, TROPOLONE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, COUMARIN, CITRAL, CITRIC ACID ALPHA-ISOMETHYL IONONE.
Cosa ne dici Lola, è ancora valida o la formula attuale è peggio rispetto alla precedente?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bottega Verde - Mielexpertise Crema per il viso antietà

Messaggio da Lola »

a me sembra molto simile. Non la vedo troppompiena di attivi, la considererei una crema giorno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."